Vai al contenuto

VII Raduno UOTR - Official Topic - Bologna 12/13 dicembre 2015

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque...

Sabato e Domenica raduno....

Lunedì: track offerte pazzesche per i voli negli USA. Non è che qualcuno dei neo partecipanti è il signor British e si è fatto prendere la mano? :megalol: :megalol: :megalol:

Se è così raduno ogni weekend! :grin:

• Mi piace 2
Inviato (modificato)

magari adesso un bel bug auto come quello della national di un paio d'anni fa??????

Magari!!! : WohoW :

Se capitasse vi autorizzo ad avvisarmi con ogni mezzo, comprese telefonate notturne :grin:  :grin:

Modificato da Frafrà
  • Mi piace 2
Inviato

Suvvia, sono un uomo impegnato ed ho un sacco di cose da fare.

Ad esempio stasera ho un corso in palestra che non ho mai fatto e al quale non so se sopravviverò (ha un nome alquanto esotico, power core) e poi inizia il nuovo Masterchef. #priorità

:megalol:

Scherzo, sono già a buon punto, devo esportare e upparle.. stasera vedo di fare almeno il primo giorno..! 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...