acfraine Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 perchè non provi all'excalibur, lì ci sono tante piscine ed i prezzi molto buoni, come location è di fronte al MGM Cita
mountainview Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 Guardo subito il sito dell'albergo. Paola Cita
mountainview Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Grazie per la bella idea! Mi iscrivo subito. Quando è meglio prenotare? Adesso per approfittare delle offerte finchè ci sono? (l'offerta per l'MGM a 184 dollari per quattro persone per due notti comprese tasse e resort fee, ad esempio, scade il 30 dicembre). O è meglio aspettare perchè magari fra un po' i prezzi caleranno? L'Excalibur adesso costa 186 dollari comprese tasse e resort fee per due notti, per quattro persone. Ma quanto aspettare? Ho letto da qualche parte che a Las Vegas il "last minute" funziona al contrario, cioè negli ultimi giorni i prezzi salgono di tantissimo. Cita
acfraine Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 quando scadrà quell'offerta ce ne sarà un'alltra sicuramente! Cita
mountainview Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Non mi sottovalutate, sono capace delle cose più impensate! Se esiste da qualche parte un picco dei prezzi, me lo becco sicuramente! Ma questo è stato prima di conoscere questo forum, di sicuro col vostro aiuto mi andrà meglio! E VOI quando avete prenotato? Cita
cozzi11 Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Nessuno di questo forum (o quasi) ha mai dormito a LV pagando il prezzo pieno... Sicuramente chi ha dormito in macchina Cita
mountainview Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 OK, se Marcello prenota a marzo per agosto allora io per giugno prenoto a gennaio, quindi adesso! Cita
marco2026 Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Ancora confusione per l albergo,ma in attesa di offerte migliori tra questi sarebbe meglio prenotare? ph towers westgate € 183 x2 notti luxor suite termale € 207 x 2 notti signature at mgm junior suite € 245 x 2 notti hilton grand vacations suites at the flamingo monolocale king € 246 x 2 notti Tutti e 4 con vasca idromassaggio... Cita
ilaria81 Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 io avrei trovato delle offerte x il Bill's Gambling Hall, che tra l'altro ha delle ottime recensioni su Trip, addirittura 16° su 283...... però non so.....120 circa x 3 notti.....dite che aspetto a vedere se salta fuori qualcosa a meno? Io sinceramente ero in fissa x l'Excalibur, anche se in posizione peggiore rispetto al Bill's Gambling, però x mio figlio + che altro che è fissato con i cavalieri ecc...che lottano, quindi mi sembrava adattissimo a lui, ma x adesso non ha alcuna offerta..... Cita
al3cs Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Ho letto anch'io ottime recensioni sul Bill's (lo stavo prendendo in considerazione per il prossimo viaggio); quello che posso dirti è che la posizione è veramente ottima, e il rapporto prezzo/posizione è assolutamente imbattibile!! L'Excalibur è uno dei must di LV, ma considera che il bimbo potresti portarcelo in qualunque momento . @marco2026 Io sono abbastanza fissata con la posizione, quindi opterei per il PH Towers, decisamente il più comodo: ti assicuro che quando sei lì fa una grossa differenza, visto che a Las Vegas si gira praticamente sempre e solo a piedi, e si cammina davvero parecchio!! Cita
acfraine Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 come ti ho detto su skype sono d'accordissimo con quanto detto da ale, la posizione ed il prezzo mi sembrano ottimi ed all'excalibur puoi andare quando vuoi Cita
Georgia Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 domandona...... ho letto che all'arrivo in hotel è necessario esibire un documento e una carta di credito... se volessimo dare la prepagata (sia visa che mastercard, ma prepagate) le accettano??? Cita
al3cs Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 Al check-in in genere no. In questo caso infatti le carte di credito fungono da garanzia per eventuali spese impreviste (danni, consumi, spese alberghiere varie), e le prepagate garantiscono ben poco... diverso se invece dovete saldare il conto: in questo caso invece le prepagate sono abbastanza accettate. Cita
Arizona 71 Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 come dice al3cs...noi con le prepagate abbiamo avuto diversi NO da parte degli hotel! e solitamente anche se dai la carta di credito il documento lo chiedono lo stesso! Cita
ilaria81 Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 noi sempre carta di credito, però il documento non ce l'hanno mai chiesto Cita
licia76 Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Buongiorno!!! Arrivando a las vegas a cavallo del secondo anniversraio di nozze volevamo regalarci un acamera un po' speciale.. grazie a smartervegas ho trovato la spa suite al luxor (con idromassaggio) a 152 dollari per due notti uguale al new york 200 dollari che dite? vado sul luxor?? aggiornamento.. suite spa all'excalibur a 180 dollari.. che dite?? Cita
licia76 Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 ecco.. diciamo che cmq il risparmio resta una priorità.. e così preferisco una suite in un hotel normale a una camera standard in un hotel di lusso.. la spa suite almeno una volta nella vita, insomma!!! tra i tre che ho elencato quale consigli?? Cita
ilaria81 Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 io direi Excalibur!! però scusami al Luxor e Ny Ny non ci sono mai stata.....anche se del Luxor continuano a dire che in effetti è datato e buio come hotel....non saprei..uhm..quello che viene meno Cita
pandathegreat Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 io ero al Bally's, molto bello e elegante, ma "normale". Un amico che è stato al NY NY ha detto che è fantastico! ma non scartare l'opzione di ilaria: ...non saprei..uhm..quello che viene meno Cita
ilaria81 Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 io ero al Bally's, molto bello e elegante, ma "normale".Un amico che è stato al NY NY ha detto che è fantastico! ma non scartare l'opzione di ilaria: ...non saprei..uhm..quello che viene meno è sì..alla fine ha detto che il risparmio è la prima cosa quindi.... xchè come ha già detto marcello, Bellagio, Venetian, PH sono di tutt'altro livello x una cosa + particolare ovviamente! ma sono anche molto cari quindi.....tra i 3 io direi Excalibur.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.