Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie per la bella idea! Mi iscrivo subito.

Quando è meglio prenotare?

Adesso per approfittare delle offerte finchè ci sono? (l'offerta per l'MGM a 184 dollari per quattro persone per due notti comprese tasse e resort fee, ad esempio, scade il 30 dicembre).

O è meglio aspettare perchè magari fra un po' i prezzi caleranno? L'Excalibur adesso costa 186 dollari comprese tasse e resort fee per due notti, per quattro persone.

Ma quanto aspettare? Ho letto da qualche parte che a Las Vegas il "last minute" funziona al contrario, cioè negli ultimi giorni i prezzi salgono di tantissimo.

Inviato

Non mi sottovalutate, sono capace delle cose più impensate! Se esiste da qualche parte un picco dei prezzi, me lo becco sicuramente! :shock:

Ma questo è stato prima di conoscere questo forum, di sicuro col vostro aiuto mi andrà meglio!

E VOI quando avete prenotato?

Inviato

Ancora confusione per l albergo,ma in attesa di offerte migliori tra questi sarebbe meglio prenotare?

ph towers westgate € 183 x2 notti

luxor suite termale € 207 x 2 notti

signature at mgm junior suite € 245 x 2 notti

hilton grand vacations suites at the flamingo monolocale king € 246 x 2 notti

Tutti e 4 con vasca idromassaggio...

Inviato

io avrei trovato delle offerte x il Bill's Gambling Hall, che tra l'altro ha delle ottime recensioni su Trip, addirittura 16° su 283......

però non so.....120 circa x 3 notti.....dite che aspetto a vedere se salta fuori qualcosa a meno? Io sinceramente ero in fissa x l'Excalibur, anche se in posizione peggiore rispetto al Bill's Gambling, però x mio figlio + che altro che è fissato con i cavalieri ecc...che lottano, quindi mi sembrava adattissimo a lui, ma x adesso non ha alcuna offerta.....

Inviato

Ho letto anch'io ottime recensioni sul Bill's (lo stavo prendendo in considerazione per il prossimo viaggio); quello che posso dirti è che la posizione è veramente ottima, e il rapporto prezzo/posizione è assolutamente imbattibile!! L'Excalibur è uno dei must di LV, ma considera che il bimbo potresti portarcelo in qualunque momento : Wink : .

@marco2026

Io sono abbastanza fissata con la posizione, quindi opterei per il PH Towers, decisamente il più comodo: ti assicuro che quando sei lì fa una grossa differenza, visto che a Las Vegas si gira praticamente sempre e solo a piedi, e si cammina davvero parecchio!!

Inviato

domandona...... ho letto che all'arrivo in hotel è necessario esibire un documento e una carta di credito... se volessimo dare la prepagata (sia visa che mastercard, ma prepagate) le accettano???

Inviato

Al check-in in genere no. In questo caso infatti le carte di credito fungono da garanzia per eventuali spese impreviste (danni, consumi, spese alberghiere varie), e le prepagate garantiscono ben poco... diverso se invece dovete saldare il conto: in questo caso invece le prepagate sono abbastanza accettate. : Wink :

• 5 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno!!!

Arrivando a las vegas a cavallo del secondo anniversraio di nozze volevamo regalarci un acamera un po' speciale..

grazie a smartervegas ho trovato la spa suite al luxor (con idromassaggio) a 152 dollari per due notti

uguale al new york 200 dollari

che dite? vado sul luxor??

aggiornamento.. suite spa all'excalibur a 180 dollari..

che dite??

Inviato

ecco.. diciamo che cmq il risparmio resta una priorità.. e così preferisco una suite in un hotel normale a una camera standard in un hotel di lusso..

la spa suite almeno una volta nella vita, insomma!!!

tra i tre che ho elencato quale consigli??

Inviato

io direi Excalibur!! però scusami al Luxor e Ny Ny non ci sono mai stata.....anche se del Luxor continuano a dire che in effetti è datato e buio come hotel....non saprei..uhm..quello che viene meno :grin:

Inviato
io ero al Bally's, molto bello e elegante, ma "normale".

Un amico che è stato al NY NY ha detto che è fantastico!

ma non scartare l'opzione di ilaria:

...non saprei..uhm..quello che viene meno :grin:

:grin:

:lol::lol: è sì..alla fine ha detto che il risparmio è la prima cosa quindi....

xchè come ha già detto marcello, Bellagio, Venetian, PH sono di tutt'altro livello x una cosa + particolare ovviamente! ma sono anche molto cari quindi.....tra i 3 io direi Excalibur....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...