Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@ Bacale...io ti consiglierei senza dubbio il CESAR'S...pero' premetto che avevo preso la camera all' AUGUSTUS TOWER e l'avevo pagata $ 180 a notte (di mercoledi' e giovedì)

spettacolare e sei veramente al centro della STRIP

altrimenti quest'anno ho preso una SUITE al PH TOWERS by WESTGATE ( hai solo suite qui) e avevo speso $ 220 a notte "circa"

che dire.....era un appartamento con vasca idormassaggio per 2 persone in camera da letto : Wink :

Inviato
altrimenti quest'anno ho preso una SUITE al PH TOWERS by WESTGATE ( hai solo suite qui) e avevo speso $ 220 a notte "circa" che dire.....era un appartamento con vasca idormassaggio per 2 persone in camera da letto : Wink :

Oh mamma mia... fammi andare a vedere và... :D

Inviato

Sempre al centro della Strip, con l'opzione abruzzese "sparagna e cumbarisci" ("risparmia e fai bella figura") c'è anche il Flamingo: l'albergo non è particolarmente scenografico (le piscine però sono stupende) ma le camere GoRoom sono molto carine, nuove, con un 42" pollici in camera e un 17" incassato nello specchio del bagno : Chessygrin : !!

Inviato

Io quest'anno al Caesar ho speso 92 euro per 2 notti! Per quanto riguarda i buffet, se si è dotati di auto consiglio di andare a quelli del down town: mi ci ha portato quest'anno Stefy6. Spesa 16,99$ e non prprio niente da invidiare a quelli sullo strip più famosi! Pesce, bisteccone cotte al momento dolci da stancarsi. Non ricordo il nome ma era dentro una finta vecchia stazione.

cicci

Inviato
La King Studio Suite me la dà a 157 USD a notte, non male considerando che è venerdì e sabato

noi avevamo preso la ONE BEDROOM KING SUITE UPPER (la studio dovrebbe essere piu' piccola...ma tanto della cucina ,frigo, sala da pranzo...che te ne fai??)

http://www.4shared.com/video/0cNvk62D/las_vegas.html

qui ho fatto un video di LV cosi' ti vedi la stanza d'albergo

sito ufficiale : http://www.phtowers.com/accommodations/one_bed.asp

Inviato

il venetian e il cesar's...

poi dipende dalla tipologia di stanza..se devi andare nelle BASE ,non vale la pena perche' con i stessi soldi puoi prenderti una camera superiore allì EXCALIBUR o MGM..

se invece decidi per una stanza "tosta" il VENETIAN e CESAR'S sono veramente di alto livello : Thumbup :

Inviato

Caeras tutta la vita! Posizione fantastica dell'hotel e letti da urlo! Noi quest'anno, prenotando con booking.com per 2 notti in 3 abbiamo speso 92€!

Se poi vai al risparmio e non te nefrega dei casinò o dell'hotel, al ritorno dal tour ci siamo fermati al Ramada: circa 1 miglio dalla strip con shuttle di andata a richiesta fino alle 22. Colazione abbondante, piscina, hot tub e camere buone. costo 31€/notte in 3!

Excalibur...lascia perdere...già stata e niente di chè...

cicci

Inviato

Ti dico solo di lasciar perdere lo Stratosphere troppo distante per visitare la Strip non sei centrale.

Visto che sei in viaggio di nozze ( giusto ?) io opterei per appunto o il Cesar o Venetian e perchè no anche Bellagio o Mirage..

Altrimenti se vuio spendere meno va bene anche MGM .

Non importa se il casinò è bello o meno in questo caso si tratta di dormire in un bell'hotel con camere belle e a Las vegas se ci capiti non nei fine settimana hai la possibilità di stare in hotel di alto livello spendendo una cifra ragionevole.

Inviato

come dice Chica, lo Stratosphere è davvero lontano da tutto il resto e come struttura è abbastanza datata.

A me è piaciuto tanto il NY NY, ma non ho visto le stanze, poi il venetian, il Caesar e il Mirage...

Io sono stato al Bally's... prova a controllare i prezzi!

Inviato

Devo passare tre notti a Las Vegas, ci vado in viaggio di nozze quindi, entro certi limiti, il prezzo non è un problema (preferisco risparmiare nelle città in cui passo in camera solo il tempo di dormire).

Mi consigliate una camera al Bellagio vista lago o meglio in un altro hotel?

Quello a cui non rinuncerei è una bella e spaziosa vasca con idromassaggio in camera e ai piani alti per avere una bella vista su Vegas.

Grazie

Andre

Inviato

Bellagio vista lago

Paris vista lago

aria ( sempre se c'e' la vista lago )

In ogni caso, secondo il mio parere, spendere tropo per la stanza non vale la pena nemmeno in viaggio di nozze, e nemmeno a las vegas....piuttosto investi in qualche giorno in piu' di vacanza, ove possibile.

Inviato
Bellagio vista lago

Paris vista lago

aria ( sempre se c'e' la vista lago )

In ogni caso, secondo il mio parere, spendere tropo per la stanza non vale la pena nemmeno in viaggio di nozze, e nemmeno a las vegas....piuttosto investi in qualche giorno in piu' di vacanza, ove possibile.

Son d'accordo con te, diciamo che in tutta la mia vita in tutte le mie vacanze ho sempre guardato alla sostanza e non all'apparenza, Las Vegas mi sembra il posto giusto per sperimentare qualche fronzolo (non prendo certo la suite a S. Francisco dove starò in camera solo x dormire).

Grazie per i consigli.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...