Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

in modo del tutto improvviso ed inaspettato mi trovo a fare partire questo topic dove arrivo a chiedere l'aiuto da casa: il Forum UOTR!  tema, come da topic, Boston

Ufficialmente si tratterebbe di una "trasferta" di lavoro. Uso volutamente il condizionale perché quando si tratta di mettere piede negli States nella modalità "AD UF" è doveroso crederci solo a didietro ben appoggiato sul sedile dell'aereo in fase di rullaggio.

Il condizionale unito all' "ufficialmente" è dovuto al motivo: stiamo stati invitati al quartier generale ( io ed il mio boss) di un fornitore per discutere di un paio di progetti a venire (insomma, alla stragrande!!)  :Chessygrin:  :Chessygrin:

quindi : tempo tecnico per i meeting: 1 giorno. Mettici la visita guidata  della sede ... un'altra mezza giornata......quanto ci dovremmo fermare?  

naturalmente lo stretto necessario ... ci siamo guardati e..... quanto potrebbe servire ....ma è chiaro : 5/6 giorni in tutto !!! 

quando: tra fine maggio e inizio giugno sfruttando i giorni a cavallo di un WE

detto questo o meglio saputo quel che mi "toccherà" :grin: ,  la prima cosa che ho fatto è stata quella di spulciare tutta la sezione dedicata alla città e relativa sezione "things to do" dove ho trovato già una buona  quantità di info, oltre questo ho anche velocemente sbirciato qualche diario.

Visto che per stavolta non avrò l'incombenza della "ricerca hotel" , La domanda principale è giocoforza legata al vitto:

Qualcuno ha per caso dei consigli su ristoranti /pub / altro principalmente di seafood, testati,  dove mangiare ?  

se poi dovesse arrivare anche qualche altro consiglio su cose da fare,o da evitare assolutamente , ben venga!!!

thanks a lot

Inviato

Proprio di fianco al Quincy market c'e Mc Cormick & Schmick's: ottimo per il pesce.

Per la carne: Smith & Wollensky in un edificio tipo roccaforte: se la carne e' la tua religione, Smith & Wollesky e' la tua cattedrale.

Per gli acquisti : Prudential center.

Inviato

Grazie!

@chiara: visto il diario (la vicissitudine di [C]  : lolroll : non mi suona nuova ci ero già "inciampato") e beccato il nome :  Whiskey's Steakhouse, 885 Boylston Street. 

@flower: il thai me lo segno , si sa mai ... anche perchè tra 1 o 2 anni mi sta rollando l'intenzione di fare un piccolo tour a sud est ( con buona pace degli USA ) per cui varrà la pena prepararsi....

@Realina :  segnato Smith & Wollensky!!!

Inviato

Il cibo Thai è molto buono.. se non sai da dove partire inizia proprio con il Pad Thai, sono degli spaghettini di soia o riso con (a seconda dei posti) gamberi, verdure, germogli di soia, uovo, arachidi ecc... veramente buoni, potrei mangiarne a chili!!

• 1 mese dopo...
Inviato

Riporto in alto il topic.....

in previsione di una gita fuori porta partendo da Boston, visto che ce la hanno proposta provo a chiedere: 

nessuno è per caso stato a visitare Gloucester ?

ne può valere la pena ?  

Inviato

Grazie per le info intanto,

Come detto Per ora era solo un' idea , non ho ancora approfondito il tema : mediamente quanto tempo bisogna mettere in conto ? Mezza giornata ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...