Vai al contenuto

Carte di credito, prepagate e Postepay


Piccione

Messaggi raccomandati

In banca hanno detto a Marco che la carta funziona e va bene non è colpa loro !! : censored :

Stop non hanno detto altro , sinceramente con la Kalibra ( sempre bancaria ) noi ci siamo trovati bene per anni ... non funzionava sempre andava ad alternanza, in zone si , in altre no , ma andava ...

Questa proprio nullaaaaaaaaaa !!

Dipenderà anche dall'America o meglio dai negozianti ...ma io dubito .... non può funzionare solo a San diego .

Oltretutto spiegavo al ristorante o altre che la carta era nuova se poteva provare se funzionava e ogni volta la stessa risposta , non andava .Gli dicevamo anche che era una prepagata... ma nulla da fare... non so che dirvi è la prima volta che abbiamo avuto in 10 anni questo problema .

Secondo noi è colpa della nuova carta ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti,

prenotando ora gli hotel per la prossima estate non mi dovrebbe essere prelevato nulla ma semplicemente bloccato un importo per il deposito cauzionale. la mia domanda è: prenotando 16 notti per un importo vicino ai 1800 euro, quale impatto ha sulla mia carta di credito? nel senso per 9 mesi io non saldero nulla, quindi il limite in questi mesi come viene gestito?

PS: credo che anche prenotando ora la preautorizzazione venga attivata una ventina di giorni prima dell'arrivo all'hotel, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

infatti molte prenotazioni vorrei farle tramite hotels.com. quindi prenotando ora, mi troverei una carta dove il limite di spesa mensile viene ridotto di 1800 euro fino ad agosto?

ps. o addirittura mi tolgono proprio i soldi fin da subito, senza pre autorizzazione? e se cancello la prenotazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

se il pagamento è anticipato (lo trovi specificato neli dettagli della prenotazione) ti scalano ora i soldi. Se invece il pagamento è in loco non succede nulla, al massimo fanno una autorizzazione per vedere se la carta è ok ma poi li sbloccano.

Se cancelli e la cancellazione è gratuita ovviamente ti vengono restituiti i soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

il limite è 2500 euro e oggi ho chiesto alla banca ma mi han detto che è gia alto. per poterlo aumentare (e lo farebbero prima delle vacanze) bisogna avere l'autorizzazione firmata per la concessione del fido : Sad :

comunque ho anche un'altra carta di credito, che userei interamente per l'auto (piu o meno quanto chiedono di deposito? su alcuni post del forum ho letto sui 300/400 USD)

in piu come dici tu alcuni hotel li pago direttamente ora cosi da essere gravato meno ad agosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me conviene prenotare hotel dove si paga subito ma che siano cancellabili, così mal che vado cancellando la prenotazione te li restituiscono ma al momento della vacanza hai il budget completo della carta di credito...

Considera che facendo così se hai piu hotel da prenotare, puoi farlo un po alla volta mese x mese

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao, 

per un viaggio di 24 gg negli USA (6 gg a New York e 18 gg on the road in California), credete che possano bastarmi la carta di credito Visa Oro di Ing Direct e la prepagata MasterCard sempre di Ing Direct?

Siccome sono anche possessore di una Genius Card (Master Card) dell'Unicredit, porterei anche questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...