Vesper Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Inviato 10 Luglio 2010 Ho dato una letta a tutto il topic ma non mi sembra che se ne sia già parlato. Qualcuno ha avuto esperienze con la Genius Card di Unicredit? Fa parte del circuito Mastercard però è una prepagata (anche se un po' strana).
RONNINA Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Potrei dirti una stupidaggine ma credo sia quella che ha anche mio marito...il problema è che non ha il nome in rilievo e quindi non possono strisciarla!!
antonio Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 piccola informazione ma il postpay è funzionante in california per prelievi??? cosa mi consigliate per evitare di pagare la maggior parte delle spese con carta di credito dato che poi mi scalerebbero tt le spese il mese successivo vorrei una carta ricaricabile uso bancomat è possibile? consigli????
Vesper Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 è una prepagata (anche se un po' strana). In che senso? E' un po' diversa dalle altre prepagate perchè è possibile effettuare e ricevere bonifici e altre cose, però alla fine rimane sempre una prepagata. @ Ronnina: esatto, non ha i numeri in rilievo. Voi l'avete usata negli U.S.A.? Avete avuto problemi?
NinoNY Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Ma agli Universal Studios di orlando accettano la Postepay?
tofe2002 Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Potete spiegarmi un' pò di cose riguardo le carte di credito e gli alberghi??? Il mio problema è che ho una carta di credito con plafond di 800E che non si può alzare. In tutti gli alberghi dove soggiornerò mi chiederanno una carta di credito per la cauzione? Di quanto è la cauzione? Gli alberghi strisciano la carta o prendono solo nota del numero della carta? Questi soldi verranno scalati dal conto? e se la cauzione la pagassi in contanti e non con la carta, è possibile farlo? La camera posso cmq pagarla in contanti? Scusate per le tante domande ma non sò veramente che pesci prendere
Ospite anonimo Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Il mio problema è che ho una carta di credito con plafond di 800E che non si può alzare. ma che tipo di carta é?
tofe2002 Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 é la carta di credito classica mastercard del conto corrente postale.
Mauro Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Il mio problema è che ho una carta di credito con plafond di 800E che non si può alzare. ma che tipo di carta é? io c è l ho di 1000 la potrei portare fino a 1500 ma non credo di farlo...in quanto ho tutto prepagato per cui..la carta verrebbe presa come garanzia(frigo bar ...danni, roba del genere che si fa in tutti gli hotel) cmq considera che il valore della carta aumenterà per il cambio. quindi 800 euro=1025 dollari al cambio di oggi... penso che i famosi 500 dollari di congelamento ( voci di corridoio) , sia per hotel 5 stelle ...o cmq super lusso
tofe2002 Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 i soldi per quanto tempo vengono congelati? Anche io la maggior parte degli alberghi li ho già pagati e quindi tu dici che con 800E di plafond mensile starei coperta?
Mauro Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 non sono sicuro al 100% ma dovremmo cavarcela..!! io ho due alberghi...da soggiornare new york e boston! se i cambio sale ...siamo A POSTO CONSIGLIO :OLTRE LA CARTA PORTATI UNA PREPAGATA ( POSTAPAY O. UNA DELLA TUA BANCA).ma le che vada con la carta ...usa la prepagata per il tuo acquisti
Ospite anonimo Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 i soldi per quanto tempo vengono congelati? Anche io la maggior parte degli alberghi li ho già pagati e quindi tu dici che con 800E di plafond mensile starei coperta? dipende dagli hotel/motel,alcuni chiedono solo un autorizzazzione di 1$, altri hotel una somma, per qualche giorno
NinoNY Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Ragazzi visto che la Postepay non l'accettano ovunque, avevo pensato di fare una Visa, visto che al contrario è molto diffusa. Cosa devo fare per avere una carta di credito Visa? Sono uno studente, quindi non ho un lavoro fisso, ma ho del denaro disponibile che vorrei spendere negli USA il prossimo anno, anche se non vorrei portare tutto contante....
NinoNY Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 postapay è visa/visa elctron Si questo lo so, solo che non l'accettano ovunque, quindi vorrei andare sul sicuro e fare una carta nuova Visa....sapete quali sono i requisiti per averla? Scusate un'altra domanda: mia sorella partirà per gli States tra un mese, e ha una carta di Credito Mastercard della Banca Popolare di Milano....pensate che vada bene?
Ospite anonimo Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 vorrei andare sul sicuro e fare una carta nuova Visa....sapete quali sono i requisiti per averla? Scusate un'altra domanda: mia sorella partirà per gli States tra un mese, e ha una carta di Credito Mastercard della Banca Popolare di Milano....pensate che vada bene? la carta di credito come dice il nome serve per avere un credito, quindi se tu hai le garanzie economiche, come un conto corrente o soldi investititi o liquidi te la rilasciano, va a discapito della banca.vai in filiale e informati per tua sorella la mastercard va benissimo
tofe2002 Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 non sono sicuro al 100% ma dovremmo cavarcela..!! io ho due alberghi...da soggiornare new york e boston! se i cambio sale ...siamo A POSTO CONSIGLIO :OLTRE LA CARTA PORTATI UNA PREPAGATA ( POSTAPAY O. UNA DELLA TUA BANCA).ma le che vada con la carta ...usa la prepagata per il tuo acquisti Infatti oltre alla carta di credito abbiamo 2 postepay (visaelectron) e 1 postepay new gift (mastercard). La mia intenzione è quella di fare acquisti e pagare gli alberghi in contanti, che prelevo man mano dalle postepay, e utilizzare la carta di credito solo per le cauzioni. Penso che in questo modo nn dovremmo avere problemi, o almeno spero
NinoNY Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 vorrei andare sul sicuro e fare una carta nuova Visa....sapete quali sono i requisiti per averla? Scusate un'altra domanda: mia sorella partirà per gli States tra un mese, e ha una carta di Credito Mastercard della Banca Popolare di Milano....pensate che vada bene? la carta di credito come dice il nome serve per avere un credito, quindi se tu hai le garanzie economiche, come un conto corrente o soldi investititi o liquidi te la rilasciano, va a discapito della banca.vai in filiale e informati per tua sorella la mastercard va benissimo Ah quindi potrei averla bene! Grazie per l'aiuto!
vailer Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 Domandina...anche a voi se effettuate pagamenti con carta di credito nell'area non euro, vi applicano una commissione sul controvalore della transazione?
vailer Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 Certo!Può arrivare al 2.5% (Visa) Non lo sapevo, mi sono accorta quando ho prenotato il supershuttle!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora