stevanzant Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Qualcuno recentemente ha usato la postapay (circuito VISA) in America sia per pagare che per prelevare? [ Post made via iPad ] Cita
Naldo80 Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Ciao ragazzi informazione: Ho fatto la carta prepagata MASTERCARD con la mia banca, oltre ad avere già una carta di credito Visa che mi porterò dietro. Chiedevo, visto che dovrò pagare molti alberghi al mio arrivo negli state, li ho già tutti prenotati e fermati, con la carta prepagata, in alcuni casi mi hanno già addebitato tutto, in altri niente, posso pagare con la prepagata quando sarò la? cosi la usiamo come cassa comune con gli amici. e per fare benzina? la accettano? grazie Cita
cris1080 Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Io ho una prepagata Mastercard direttamente collegata al conto e non ho mai avuto nessun problema ( non usata per auto peró) [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 nei motel puoi pagare come vuoi, prepagata, carta o contanti stessa cosa per la benzina Cita
Naldo80 Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 https://www.cartabcc.it/CONTENT/00000/d ... /81509.pdf io ho questa carta qui, che ricarico on line dalla mia banca e per vedere l'estratto conto vado sul sito carte bcc sulla carta cè scritto "use electronly only" ma dovrebbe essere come una carta di credito normale? Cita
dariuz Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Se le ricarichi sono carte di debito, quindi vanno finchè hanno dei soldi all'interno; le carte di credito hanno un plafond prestabilito e paghi successivamente. Cita
Naldo80 Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 hai ragione, cmq mi prenderò dietro la prepagata, la carta di credito e qualche contante, poi se prendono la prepagata bene, altrimenti ci arrangeremo Cita
Markallyen Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Ciao ragazzi. Per un viaggio a cavallo tra giugno e Luglio, di 3 settimane, considerato che ho già pagato alberghi, noleggio prepagato ecc. che plafond può bastare? Va bene di 2600€? Ho pensato a una suddivisione del genere, anche perchè per le spese minori potrei usare contanti... Noleggio auto soldi bloccati € 800.00 Benzina € 200.00 Abbigliamento > Vestiti € 350.00 Cibo & Mangiare > Alimentari € 100.00 Cibo & Mangiare > Cenare/Mangiare Fuori € 500.00 Costi > Altro € 500.00 Grazie a tutti Cita
kurtdc83 Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 io credo che 2500 € bastino, soprattutto considerando che hai pagato hotel e noleggio. consdera che gli hotel potrebbero trattenere una cauzione che verrà poi rilasciata entro max 7 giorni. Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 può andare, ma comunque portati un pò di contanti xchè 800 euro di noleggio bloccato se hai prepagato?al massimo ti blocanno 200 o 300 $ alcune compagnie anche nulla, dipende dalla macchina noleggiata Cita
texbastard Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Come dice Giaco porta un po' di contanti più che altro perchè se hai una sola carta di credito e viene per qualche motivo persa o bloccata è un bel guaio. Consiglio anche di farti abilitare il bancomat per i prelievi internazionali. almeno se dovessi avere bisogno hai un'ancora di salvezza. Cita
Markallyen Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Ho anche una carta prepagata che posso ricaricare online, porterò allora un po di contanti. Giacopiù pensavo ALAMO bloccasse una cifra maggiore. Grazie davvero per il vostro aiuto Cita
Naldo80 Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 In effetti pensavo anche io di abilitare il bancomat per prelievi internazionali, metti che la carta di credito la perdi o si smagnetizza, non si sa mai nella death valley ad agosto con 55 gradi la carta è meglio tenerla nel contenitore frigo Cita
Markallyen Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Pardon, in realtà è enoleggio, ma la compagnia è ALAMO. Davvero non bloccano nulla? Cita
al3cs Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Non mi hanno mai bloccato neanche un centesimo, e l'ultimo noleggio è stato il 31 dicembre scorso: a meno che non abbiano cambiato politica negli ultimi tre mesi... Cita
criscorpione Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 ti confermo che anche a me non hanno mai bloccato niente Cita
Naldo80 Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Io con enoleggio auto ho pagato subito tutto con la prepagata mastercard, e mi sono trovato benissimo, mi hanno garantito che la mi chiederanno la carta, ma non mi addebiteranno nessun $ in più. Cita
pandathegreat Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 In effetti pensavo anche io di abilitare il bancomat per prelievi internazionali, metti che la carta di credito la perdi o si smagnetizza, non si sa mai nella death valley ad agosto con 55 gradi la carta è meglio tenerla nel contenitore frigo quasi tutte le compagnie di carte di credito quando sei all'estero ti inviano una carta sostitutiva via corriere entro 48 ore... se ti si smagnetizza, nel 99.99% dei posti non avrai problemi, potrai usarla comunque, il cassiere inserirà a mano il numero di carta sul terminale... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.