Vai al contenuto

Tour delle principali città


Messaggi raccomandati

AIUTOOOO mi è venuto un gran dubbio!

Avevo pianificato il viaggio per partire il Martedì in modo che, tra una cosa e un'altra, arrivavo a NYC di Domenica mattina (partenza da Boston in pullman di prima mattina e arrivo per le 11) in modo da godermi una mezza Domenica in più a NYC (non so perché ma l'idea della domenica a NYC mi sembra mitica!).

Poi mi è venuto il voglino di aggiungere un quarto giorno pieno a Chicago e la cosa mi ha mandato in crisi; le mie possibilità sono:

1) La Domenica a New York è un giorno come un altro e anche se arrivo di Lunedì non cambia nulla.

2) 4 giorni a Chicago non servono.

3) Parto un giorno prima ma dovrei prendere il volo LuftHansa che mi da solo 1h e 20 di scalo a Francoforte e sarei un po' stretto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito la domanda...

 

1) La Domenica a New York è un giorno come un altro

se non vuoi vedere la messa Gospel ad Harlem, si, è un giorno come un altro...

 

2) 4 giorni a Chicago non servono.

con 3 giorni pieni (4 notti) dovresti fare un po' tutto

 

solo 1h e 20 di scalo a Francoforte
 

All'andata non rischierei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...