Vai al contenuto

Beamya

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Beamya

Visite recenti

269 visite nel profilo

Obiettivi di Beamya

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

1

Reputazione Forum

  1. Beamya

    VIP CARS

    Ciao a tutti! Qualcuno ha esperienza diretta di noleggio auto con Vip Cars? I prezzi sono molto più bassi, quindi volevo sapere se è una fregatura o se mi posso fidare. Grazie mille!
  2. Ciao a tutti! Stavo pensando di prendere un pass...meglio il New York Pass o il Sightseeing Pass?
  3. Capisco le vostre considerazioni, ma facciamo un favore a una coppia di amici italiani che hanno un cane e chiaramente non possiamo lasciarlo da solo per giorni 🤷🏼‍♀️
  4. Non è fattibile! Usciamo la mattina e rientriamo la sera, comunque visto che stiamo là 18 giorni possiamo prendercela con calma senza correre a destra e sinistra. Oggi prenotiamo i voli, partenza il 19 ritorno il 6 da Milano a Newark. Per gli spostamenti penso useremo Uber per arrivare alla stazione di Morristown e poi abbonamento treno per New York. Sto ragionando sul discorso affitto macchina, cioè per quanti giorni prenderla visto che oltre a New York (dove chiaramente non ci serve) vorremmo vedere anche altri posti intorno. Anzi se avete consigli di luoghi da visitare mi segno tutto volentieri.
  5. Siamo più nell'interno, a Parsippany! Mi sa che la più vicina è la stazione dei treni di Morristown!
  6. Infatti se la differenza di prezzo è minima sicuramente mi conviene l'aeroporto di Newark! Si a New York è la primissima volta (ho fatto solo West Coast e Parchi) e ho già iniziato a dare un'occhiata ai diari per iniziare a tirar giù qualcosa!
  7. Ciao a tutti! Mi è capitata tra le mani l'occasione improvvisa e imperdibile di andare a New York nelle 2 settimane che comprendono Natale e Capodanno! L'alloggio ce l'ho già e si trova nel New Jersey, ho urgenza di prenotare i voli, è da ieri sera che li controllo ma visto che qui c'è gente molto più esperta di me avrei bisogno di un aiuto per trovare le migliori combinazioni possibili! L'andata sarebbe il 19/20 dicembre da Milano e il ritorno il 5 gennaio, voli diretti o con 1 scalo, vanno bene sia il JFK che NEWARK, 2 persone, almeno 1 bagaglio in stiva. C'è qualcuno che ha voglia di aiutarmi? 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻 Poi avete voglia di indicarmi tutte le quello che posso fare e vedere una volta là? Sia a New York che nel New Jersey e dintorni! Considerate che deve essere tutto fattibile in giornata perché devo tornare a casa nel NJ ogni sera. Grazie grazie grazie in anticipo!
  8. Grazie @pandathegreat! Proverò a buttare giù un itinerario!
  9. Ciao a tutti, torno a chiedervi nuovamente aiuto dopo ben 4 anni! Il nostro primo e unico viaggio negli Usa è stato ad agosto/settembre 2015 nella West Coast (un on the road di 3 settimane Tra California, Nevada, Utah e Arizona)! Ora forse riusciremo a tornare per 2 settimane e stavamo pensando di visitare il New England, che ad ottobre so essere ancora più apprezzato per via del foliage 😍 Siamo già ad agosto e noi vorremmo andare ad ottobre.. Si, di quest'anno.. Quindi tra 2 mesi! Ho già iniziato a leggere alcuni diari di viaggio, ma visto che quella zona la conosco davvero pochissimo, qualcuno potrebbe aiutarmi dandomi alcune idee di itenerari da fare in 2 settimane? 🙌🏻 Ah, dimenticavo pensavo di arrivare e ripartire da Boston. Grazie in anticipo a tutti!
  10. Ciao ragazzi.. L'ho chiesto nel topic su Alcatraz, ma ve lo chiedo anche qui.. Non è che per caso sapete se qualcuno ha due biglietti da vendere per l'early Bird tour del 26 agosto?
  11. Ho già dato un'occhiata agli hotel dell'UOTR Advisor, ma non è facile capire qual'è la zona migliore per visitare la città..
  12. Ragazzi/e qual'è la zona migliore in cui pernottare a San Diego?
  13. Domanda: sono sul sito del The View e volevo sapere da chi ci è già stato qual'è la differenza tra le camere Premium Star View e Premium Valley View. Qualcuno di voi ha alloggiato nelle Cabins? Sono più orientata verso queste anche per una questione di prezzo.. attualmente la Star View costa $371,77, la Valley View $337,81 mentre la Cabin $236,17.. per 1 notte! So che ne vale la pena da quello che ho letto.. ma più di 300 dollari sono veramente tanti..
×
×
  • Crea Nuovo...