Vai al contenuto

Che ci fanno un Panda e una Mouette in giro per il west?

Messaggi raccomandati

Inviato

comodamente seduti al sole con una birra in mano!

Qualunque cosa sia il bouldering, finalmente ho trovato un uomo che mi capisce

Oltre a quello che ho già, naturalmente

inviato da Hogwarts

• Mi piace 1
Inviato
lo studiamo per bene

Dopo averlo studiato bene, coadiuvati anche dalle foto di Ansel Adams, abbiamo deliberato...

Ok per il Taft Point, soprattutto col campeggio a Wawona... contiamo di essere in zona verso le 16.30 e di ripartire per il Glacier Point verso le 18.30 per un'altra breve passeggiata e per il tramonto.

http://goo.gl/maps/ll9bk

La mattina dopo, lasciamo il campeggio e in sequenza

Tunnel View

Bridalveil Falls

Yosemite Village

- Vernal Falls (almeno in parte)

- Yosemite Falls (se c'è acqua)

- Mirror Lake (se c'è acqua)

http://goo.gl/maps/F34ap

quindi partenza per la Tioga, con stop a Tenaya Lake e Olmsted Point.

(scusate il link, ma dall'ufficio non riesco ad aprire il nuovo gmaps!)

Inviato

Paolo, solo un paio di punti

Ok per il Taft Point, soprattutto col campeggio a Wawona... contiamo di essere in zona verso le 16.30 e di ripartire per il Glacier Point verso le 18.30 per un'altra breve passeggiata e per il tramonto.

Occhio al parcheggio di Glacier Point. L'anno scorso siamo arrivati intorno alle 18,30 ed era quasi tutto pieno (abbiamo parcheggiato in uno degli ultimi posti disponibili in fondo).

Tunnel View

Bridalveil Falls

Se puoi, Tunnel View fallo il pomeriggio precedente, se riesci ad arrivare presto: dovresti avere il sole alle spalle che illumina tutta la valley e non proprio di fronte come è capitato a me la mattina dopo  :mad: .

Bridalveil Falls invece erano proprio in secca: da Tunnel View dovresti già vederle e se non vedi niente... passa oltre.  :wink2:

Inviato
Il Mirror Lake è un ex-lago

e questo mi dispiace... vabbè, decideremo sul posto!

Se puoi, Tunnel View fallo il pomeriggio precedente

Col campeggio a Wawona diventa difficile da fare così... ho visto che è orientato est-ovest, quindi si, al mattino ci troveremo il sole in faccia.

Bridalveil Falls invece erano proprio in secca

cavoli, nel 2008 a settembre erano le uniche cascate della valley con ancora un po' d'acqua... quest'anno con la siccità mi sa che di acqua ne vedremo poca.

Inviato

Anche noi l'ultima volta delle Bridalveil non abbiamo trovato nemmeno il segno dell'umidità sulla roccia! Così come delle Yosemite. Le uniche con un po' di acqua erano le Vernal.

• 1 mese dopo...
Inviato

E oggi abbiamo fatto un altro passo...

presi i reward di myvegas!!!  : Groupwave :

Ora ci manca la fase più difficile... chiamare Las Vegas per prendere i biglietti del cirque du soleil per il 4 agosto!!!

Per le altre cose (buffet, alcool e shark reef) mi sembra che sia sufficiente presentarsi al banco mlife per farsi dare il premio... o sbagliamo?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ieri abbiamo provato (abbiamo nel senso di 'noi, Paolo' ) a chiamare Las Vegas con Skype, ma dopo due tentativi e un quarto d'ora abbondante in compagnia di Irene Cara, David Bowie e non ricordo chi altri ci siamo arresi. Riproveremo, oggi all'ora giusta Paolo era già sul treno per Roma ... ma in un modo o nell'altro Zarkana sarà nostro.

Per consolarci stamattina siamo entrati nel sito del CSC per prenotare l'orario per l'Endeavour visto che andremo la mattina dell'ultimo giorno (abbiamo il volo alle 18.25) e appena arrivati alla home, sorpresa: Dead Sea Scrolls - The exhibition. Neanche bisogno di guardarci e ... per che ora lo prendiamo?

Dalle migliaia di anni dei manoscritti di Qumran allo Shuttle in una mattina ... quale modo migliore per chiudere un viaggio che si annuncia fantastico? E pazienza se non riusciremo a concederci le previste ultime orette di relax a Venice prima di riconsegnare l'auto

inviato da Hogwarts

• Mi piace 1
Inviato

Sono i più antichi manoscritti conosciuti che riportano la bibbia ebraica, ma hai ragione, oltre ai canonici ci sono anche dei libri apocrifi.

inviato da Hogwarts

Inviato

Beh, tra il consiglio di Nicea e il ritrovamento dei manoscritti ci sono circa 1600 anni... Poi finora non hanno trovato vangeli, ma solo libri biblici.

Però è stata davvero un'emozione trovare tempo per l'esposizione, con questo biglietto, l'ingresso allo Shuttle è già incluso!

Inviato dal Millennium Falcon

Inviato (modificato)
Per le altre cose (buffet, alcool e shark reef) mi sembra che sia sufficiente presentarsi al banco mlife per farsi dare il premio... o sbagliamo?

Esatto! Banco MLife dell'hotel corrispondente al premio che vuoi riscattare con passaporto, tessera (se già ce l'hai, altrimenti te la fanno loro) o numero account MLife e i numeri di conferma delle reward.

A me quest'anno i numeri neanche li hanno chiesti, probabilmente perché avevo già la tessera MLife ed era già tutto registrato lì. 

Modificato da polly77
  • Mi piace 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

ONE MARKET al numero 1 di Market Street davanti al porto, dove lavora lo zio di Tommi...un pò caro ma per una cena romantica ci può stare oppure anche per un aperitivo! IL POLLAIO in Columbus Street davanti alla chiesa di Saint Peter and Paul zona North Beach dove fanno zuppe e carne cotta alla griglia, si spende poco e si mangia bene, L'IDEALE sempre in North Beach gestito da dei ragazzi di Roma, PARK CHOW in zona Irving  e per un ottimo hamburger JENNY'S Burger vicino al Golden Gate Park (http://jennysburger.blog.me/)

Modificato da criscorpione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...