fraxnico Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Zuppe in barattolo da scaldare in microwave della Campbell 1 Cita
Chiara_jk Inviato 17 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Noooo.. Le zuppe all'ascella nooooo!!' Cita
monybg75 Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Mi sa che faremo 10gg di costa a mangiar solo patstine e schifezze varie gentilmente fornite da walmart ho trovato su trip un paio di posti aperti fino alle 21 a Bandon... possiamo farcela!!! 1 Cita
ansys Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Mi sa che faremo 10gg di costa a mangiar solo patstine e schifezze varie gentilmente fornite da walmartSe vuoi un consiglio, nel NW evitate Walmart. Andate da Fred Meyer, QFC, Safeway, Albertsons e altre catene locali. Non ve ne pentirete. Sent from my SM-G900P 3 Cita
monybg75 Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 grazie Ansys!!! Segno anch'io tutto!! Cita
Kate1984 Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Fred meyer l ho trovato più caro, anche i miei parenti che vivono in Oregon me lo hanno detto. Albertsons é un buon compromesso perché ha molti prodotti biologici e il reparto frutta e verdura é molto grande. Noi per strada ci fermavamo spesso a fare spesa in questi mega market, ovvio Cita
ansys Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Fred meyer l ho trovato più caro, anche i miei parenti che vivono in Oregon me lo hanno detto.Si, ma Walmart non ha la scelta di prodotti freschi e la qualità degli altri. Per me, in ordine di qualità: QFC, Fred Meyer, Albertsons, Safeway. Di prezzo dal più costoso al meno: QFC, Albertsons, Fred Meyer, Safeway. Da notare che QFC e Fred Meyer fanno parte della stessa ditta (Kroger), mentre Albertsons e Safeway sono entrambi parte di Safeway. Esistono più molte catene locali e tanti farmer's market, specialmente in estate. Sent from my SM-G900P 2 Cita
Chiara_jk Inviato 17 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2015 grazie per le dritte! in questi giorni, grazie alle tappe modificate (e conseguenti cambi di hotel) e alla buona abitudine che ho di ricontrollare saltuariamente se gli hotel già prenotati facessero per caso tariffe più economiche rispetto a quella prenotata da noi mesi prima, siamo riusciti a risparmiare la bellezza di circa 130$. mica male! Cita
Kate1984 Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Meglio così socia Comunque Walmart sempre e solo TOP anzi... mi dovrai prendere le mie pillole ahahahahaha Cita
Chiara_jk Inviato 17 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2015 qualche admin potrebbe modificarci l'itinerario nel calendario? nuova versione: 03-set ITA - Seattle 04-set Seattle 05-set Seattle - West Glacier NP 06-set West Glacier - East Glacier 07-set East Glacier 08-set East Glacier - Banff NP 09-set Banff NP 10-set Banff NP - Jasper NP 11-set Jasper NP 12-set Jasper NP - Kamloops 13-set Kamloops - Port Angeles 14-set Port Angeles - Forks 15-set Forks - Astoria 16-set Astoria - Yachats 17-set Yachats - Bandon 18-set Bandon - Centralia 19-set Centralia - Seattle - ITA 1 Cita
Chiara_jk Inviato 18 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2015 grazie! giornata PORT ANGELES - FORKS riguardando diari ed informazioni varie, ragionando sulla tipologia del nostro viaggio e considerando che le tappe inizialmente programmate per questa gg erano parecchie (Hurricane Ridge, Cape Flattery e Shi Shi, Rialto), penso di essere arrivata a queste conclusioni per ottimizzare tempi e visite: - eliminare Hurricane Ridge: qualcuno storcerà il naso, ma ho guardato parecchie foto e info e direi che è un tipico paesaggio di montagna. arrivando noi dalle Canadian Rockies, direi che ci ritroveremmo in un'ambientazione "già vista". a questo punto, dato che mi serve guadagnare tempo, preferisco saltare l'Hurricane Ridge per dedicare molto più tempo alla costa che è invece un paesaggio che nn abbiamo ancora vistoù - eliminare il trail di Shi Shi Beach (lungo [almeno 3h 30'], non facilissimo nella parte finale e a rischio fangosità se il tempo dovesse essere piovoso i gg prima) a favore del trail per Hole in the Wall alla spiaggia di Rialto. mi sembra un bellissimo trail, ma non è corto(4mi a/r), quindi dobbiamo sacrificare qualcosa per farlo. - aggiungere uno tra Trail Second Beach e Trail Third Beach (così a occhio mi sembrano abbastanza simili, ma dalle foto forse mi ispira leggermente di più quello della Beach 2. @ansys tu che dici? in definitiva, questo sarebbe il programma per Port Angeles - Forks: * direzione Cape Flattery - 3h per arrivare (passando da Lake Crescent)* Cape Flattery Trail (1h totale):* direzione 2° & 3° Beach Trails (1h 30' per arrivare)* Second Beach Trail: oppure Third Beach Trail [scegliere uno dei 2; il 2 sembra meglio]* direzione Rialto (15' per arrivare)* Rialto: trail verso Hole In The Wall e tramonto [sunset: 7:34pm / Twi: 8:06pm] suggerimenti? 1 Cita
ansys Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 Vada per beach 2, secondo me la migliore delle 3. È un bell'itinerario. Non ve ne pentirete. Sent from my SM-G900P Cita
Chiara_jk Inviato 18 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2015 (modificato) Perfeeeettooooo! Quando vado cosí liscia col tuo approval mi vien proprio da bullarmi... Modificato 18 Luglio 2015 da Chiara_Jk Cita
Chiara_jk Inviato 18 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2015 tappa FORKS - ASTORIA: * direzione Hoh Rain Forest (1h per arrivare)* Hoh Rain Forest: trail, Hall Of Mosses (1,3 km) o Spruce Nature Trail (2 km)* Ruby Beach e Beach 4 per Tide Pools [2h 30' di visita per entrambe potrebbe essere sufficiente?]* Quinault rainforest: loop di 31 miglia in auto (1h 30' circa)* sosta ad Aberdeen, per "Come as you are" sign* Astoria (arrivo intorno alle 19) commenti/suggerimenti? Cita
monybg75 Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 Aberdeen? Il posto del tizio sconosciuto? Comunque così hai sistemato più o meno come me i giorni, quindi poi avrò notizie fresche, fresche da darti 1 Cita
Chiara_jk Inviato 18 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2015 tizio sconosciuto? JK: "vado a vedere il film su Kurt Cobain..." Kate: "....chi??!!!" [faccia Teo] ..ripudiata subito dal gruppo... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.