Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ho volato un sacco di volte con AA e non ho mai avuto problemi: voli sempre puntuali e personale sempre cordiale. Però obiettivamente viaggia con mezzi (e personale di bordo :grin: ) veramente dell'anteguerra, senza intrattenimento a bordo e con posti non comodissimi per chi supera  1,75/1,80.

Inviato

Ho rivisto l'itinerario, che dite? Può essere fattibile?

13/5 Arrivo a LV - giornata a LV + serata
14/5 mattinata a LV - Death Valley (arrivo per le 17) tramonto e pernottamento all'interno
15/5 levataccia alla Death Valley - alba e ultimo giro - Partenza per Bryce Canyon e pernottamento (dove?)
16/5 Bryce - Page
17/5 Page - Monument
18/5 Monument - Grand Canyon
19/5 Grand Canyon - Route 66 - Kingman (oppure Palm Spring? Con Joshua Tree)
20/5 Kingman (o Palm) - San Diego
21/5 San Diego
22/5 San Diego
23/5 San Diego - LA

24/5 LA
25/5 LA (Disneyland o Universal o Six Flags)
26/5 LA - Morro Bay (o Monterey?)
27/5 Morro Bay (o Monterey) - SF
28/5 SF
29/5 SF
30/5 SF - Italy

Inviato

Cosa mi consigli per la Death dariuz? Non so come incastrarla per non sacrificare altro.

L'idea è quella di non farla con il caldo, quindi farla il pomeriggio e il tramonto + alba.

E' troppo poco?

Inviato

Per un paio di viewpoint probabilmente basta, ma la vedrai sempre con l'orologio sotto mano :grin: ...come sempre io toglierei il giorno di los angeles, magari spostandolo all'inizio a Las Vegas, così hai modo di fare un giorno pieno e parti all'alba la mattina succesiva per la death

Inviato

Acfraine, avevo dimenticato il tuo consiglio e in effetti è una buona soluzione!

14/5 Partenza per Bryce Canyon e pernottamento
15/5 Bryce - Page
16/5 Page - Monument
17/5 Monument - Grand Canyon
18/5 Grand Canyon - Route 66 - Kingman

19/5 Kingman - Death Valley
20/5 Death Valley - San Diego
21/5 San Diego
22/5 San Diego
23/5 San Diego - LA

24/5 LA
25/5 LA -  Universal o Six Flags)
26/5 LA - Morro Bay
27/5 Morro Bay - SF
28/5 SF
29/5 SF
30/5 SF - Italy

Inviato

guarda, secondo me dal GC puoi anche arrivare nuovamente a LV piuttosto che fermarti a kingman, meglio un'altra serata li a mio parere, in fin dei conti se parti al mattino dal GC farai delle fermate a williams, seligman e hackberry, tutte e tre lungo la 66 però tieni conto che sono 2 ore e mezza di strada fino a kingman e se metti altrettante disoste ed è gia tanto sono 5 ore, io mi fermerei a pranzo da Mr D'Z a kingman e proseguirei per LV

Inviato

14/5 Partenza per Bryce Canyon e pernottamento
15/5 Bryce - Page
16/5 Page - Monument
17/5 Monument - Grand Canyon
18/5 Grand Canyon - Kingman - Las Vegas

19/5 Las Vegas - Death Valley
20/5 Death Valley - San Diego
21/5 San Diego
22/5 San Diego
23/5 San Diego - LA

24/5 LA
25/5 LA -  Universal o Six Flags)
26/5 LA - Morro Bay
27/5 Morro Bay - SF
28/5 SF
29/5 SF
30/5 SF - Italy

Mi piace!

Ma secondo voi posso passare dallo Zyon andando al Bryce? Solo come passaggio? Conviene?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...