Vai al contenuto

Idea per agosto 2015


dario

Messaggi raccomandati

Questa è la traduzione di cosa c'è scritto sul sito alamo:

Come posso "Skip the Counter"?

Molti dei nostri migliori luoghi offrono "Skip the Counter" dopo il check-in online.

Ecco come funziona:

Quando si "saltare il contatore," non è necessario visitare il contatore o chiosco. Si può andare direttamente alla vostra auto!

Questo servizio opzionale è offerto gratuitamente in alcune località della linea processo di check-in. Verificare se la vostra posizione si qualifica per "Salta il contatore".

"Saltare il contatore," vi sarà richiesto di confermare le opzioni di protezione, accettare il contratto di termini e condizioni di noleggio, e inserire una carta di credito valida. (Nessun addebito è fatto fino a tornare il vostro veicolo.)

Vengono applicate alcune limitazioni. Visualizza esigenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho pensato e lo farò di sicuro, però è anche vero che se fosse solo per residenti usa lo scriverebbero o comunque quando si fa la prenotazione e si va avanti nel ceck in non te lo lascerebbe fare sapendo a priori che la prenotazione non arriva dagli USA ma dall'estero.

Poi c'è anche scritto se ho capito bene, che questa procedura si può fare solo 30 giorni prima del giorno ritiro auto e che se si devono ritirare accessori tipo navigatore etc... non si può fare ma bisogna passare per forza dal desck.

Se funziona, è una gran cosa, perché salti tutto è molto velocemente ti prendi l'auto e te ne vai.

Comunque ora provo a mandare una mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la risposta di alamo alla mia mail:

Grazie per la posta elettronica me oggi, il mio nome è Lisa e io sarei felice di rispondere alle vostre domande. Ho controllato il sito e ho trovato nulla limitando l'opzione ai soli cittadini statunitensi. Ho aggiunto il sito e il testo di seguito in modo da poter fare in modo per lei, in quanto vi sono restrizioni su ciò che classifica come noleggio qualificante e le posizioni.

 

Molti dei nostri migliori luoghi offrono "Skip the Counter" dopo il check-in online.

Ecco come funziona:

Quando si "saltare il contatore," non è necessario visitare il contatore o chiosco. Si può andare direttamente alla vostra auto!

Questo servizio opzionale è offerto gratuitamente in alcune località della linea processo di check-in. Verificare se la vostra posizione si qualifica per "Salta il contatore".

"Saltare il contatore," vi sarà richiesto di confermare le opzioni di protezione, accettare il contratto di termini e condizioni di noleggio, e inserire una carta di credito valida. (Nessun addebito è fatto fino a tornare il vostro veicolo.)

Vengono applicate alcune limitazioni. Visualizza esigenze.

Per favore fatemi sapere se c'è qualcos'altro che posso aiutare con.

Sinceramente

Quindi direi che è un opzione valida per tutti, l'importante è che sei in luogo lo consenta, e sul sito c'è una lista di tutti i punti di noleggio abilitati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi direi che è un opzione valida per tutti,

 

Sarà, ma con noi ha funzionato una sola volta e solo con il supporto di un addetto. Ma, come già detto, provare non costa nulla, magari hanno cambiato le regole! : hands :

 

 

 

 Non vedo però cosa ci sia di diverso da quanto detto (sempre con un italiano pessimo ai limiti del comprensibile) finora...   : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se prenotate con alamo direttamente come ho fatto io, quando dopo la prenotazione fai ceck in per aggiungere eventuali guidatori inserire i dati delle patenti etc... Al fondo quando vai a salvare i dati, c'è un link da cliccare con la scritta "Skip the Counter " , che appunto se si va a vedere nel sito alamo cosa vuol dire, dice che con questa opzione si salta sia il desk che la colonnina, quindi si entra in alamo e si può andare direttamente al garage a scegliersi l'auto della propria categoria prenotata. Per aderire a questa opzione che non è valida in tutti i punti di noleggio alamo ma solo alcuni e sono elencati, si devono accettare le condizioni di contratto e inserire la carta di credito abbinata naturalmente al guidatore primario, dove non sarà prelevato nulla fino al ritorno del noleggio, come sempre.

Quindi è diverso dal fare il ceck inn per saltare il desk ed accedere alla colonnina, con questa opzione si salta proprio tutti i passaggi prima del ritiro auto. Ho letto stamattina sul sito tripadvisor di gente che ha usato questo sistema a Miami ed andato tutto bene.

Questo è quanto so nient'altro, sicuramente proverò a farlo.

Per la traduzione scusate ma lo fatte automaticamente oggi dal lavoro e non avevo tempo a cambiare ciò che il traduttore sbagliava.

Non so se prenotando tramite broker sia possibile questa opzione.

Per panda: a San Francisco aereoporto la da come opzione possibile, e se fai la procedura di check in vedrai che al fondo ti esce la scritta su cui cliccarci sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes !!! mi sono ricordato adesso che sto rinnovando il passaporto!!!


Allora per fare chiarezza sullo Skip the counter del alamo:

 

Ho fatto or ora la procedura, che consiste nel accettare e/o modificare le assicurazioni, accettare le condizioni di contratto e mettere il numero di carta di credito valido, tale carta dovrà poi essere presentata al gabbiotto quando si esce con il veicolo.

finito cio' si stampa il ticket, dove oltre a riassumere categoria di auto scelta, assicurazioni, prezzo del noleggio date di ritiro e di riconsegna etc..

in alto c'e' un codice a barre con affianco scritto " Alamo Bypass Ticket"

Nella riga sotto c'e' scritto così:

 

Skip the counter. Skip the kiosk. Go directly to your vehicle. 

After you have chosen a vehicle, drive to the exit booth and present this ticket to the booth agent. 

 

​La traduzione e pressoché questa:

 

Salta il contatore . Salta il chiosco . Vai direttamente al vostro veicolo .
Dopo aver scelto un veicolo, guidare fino alla cabina di uscita e presentare questo biglietto all'agente cabina .

 

Bene, io lo fatto, quindi chi vuole usufruire di questa soluzione provi a vedere se e' possibile dove noleggia.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...