Vai al contenuto

Metti una sera a Vegas - 12 agosto 2014


room65

Messaggi raccomandati

Per chi è in ascolto a Vegas, oggi vado a prenotare al Flamingo. Rimane confermato l'appuntamento per stasera alle 19 all'ingresso del buffet. Dovremmo essere 17 : Eeek : Suggerisco anche di sentirci via SMS, anche se forse costa qualcosina, ma almeno non dipendiamo da nessuna connessione :wink:

E che la festa abbia inizio!! :grin::grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mini raduno molto simpatico e tranquillo. Unico punto non positivissimo, forse, è stato il buffet del Flamingo, che non mi è sembrato niente di eccezionale, anche se non posso certo giudicare, vista la mia esperienza quasi nulla in fatto di buffet a Las Vegas. : Chessygrin :

Qui la foto coi partecipanti. Purtroppo un'altra sinistra caratteristica del Flamingo è la penombra e la vetrata sul fondo (che impedisce qualunque uso del flash, per cui accontentatevi.

12-08-2014LasVegas_011_zpsb8a9c907.jpg

Partendo da sinistra: Reanna (Realina) e la figlia, Marco (Gnagno), mezza Happy Family. A destra invece i due Gnuffoli (Tazio ha promesso che si iscriverà anche lui col nick "Gnuffolo"), Frafrà e i due Room. : Chessygrin :

: Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente il buffet del Flamingo lasciava un po' a desiderare: passavano poco a fare i refill . Per la stessa cifra , ho mangiato meglio a quello di MGM ( ci sono andata prima dello spettacolo di David Copperfield). superlativo quello del Wynn. Comunque si mangia sempre troppo e l' importante

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...