Vai al contenuto

Metti una sera a Vegas - 12 agosto 2014


room65

Messaggi raccomandati

Sull'idea della serata a West Yellowstone (alla quale ho rubato anche il titolo del topic : Chessygrin : ), si potrebbe organizzare un miniraduno a Las Vegas la sera dell'11 agosto o quella del 12. Ho visto sul calendario partenze che ci sono diverse persone (tra cui "prezzemolo" Frafrà : Chessygrin : ) presenti in quei giorni e ci si potrebbe ritrovare per scambiarsi impressioni/suggerimenti o farsi due risate.

Se avete l'hotel sulla Strip, ci si potrebbe incontrare in un punto intermedio, comodo per tutti da raggiungere anche a piedi. Io e la signora saremo al Planet Hollywood (di fronte al Bellagio, speriamo ci diano la camera sul lato giusto : Chessygrin : )

Segnalate su questo topic il vostro interesse e di quante persone è composto il vostro gruppo. :wink:

Viva Las Vegas!!! : Yahooo :

EDIT by moderatrice misericordiosa :grin: :

Allora è andata per il Flamingo : Yahooo :

Direi di vederci intorno alle 7 p.m. (chiude alle 10 p.m.) in modo da goderci anche un po' il panorama dell'ambiente tropicale finché dura la luce).

Cosa importante: al momento siamo:

Frafrà 4 px

Gnagno 7 px

gnuffola 2 px

reanna (Realina) 2 px

room65 2 px

Aggiornato al 25 luglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E bravo room! ;)

Noi saremo a Vegas le sere dell'11, 12 e 13 e staremo all'Excalibur, due adulti e due pargoli di 7 e quasi 12 anni ;)

Per comodità direi di scegliere o un buffet o un locale (tipo Hard Rock Café...il primo che mi è venuto in mente) sulla strip per evitare di dover prendere l'auto!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@Frafrà volevo solo ringraziarti per la segnalazione altrimenti mi sarebbe sfuggito questo argomento : Wink :

Grande Room : Groupwave :

Per quanto riguarda quanti siamo esattamente devo capire cosa vogliono fare i ragazzi. Di sicuro siamo in due, nel fine settimana sento gli atri amici così ci possiamo organizzare per la prenotazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal calendario, sempre se non ci sono altri impegni, sembra che noi due, Frafrà e Reanna siamo a LV sia l'11 che il 12, mentre Cadia80 solo l'11 e Gnagno solo il 12.

Soluzioni:

A) due serate senza obbligo di partecipare a entrambe (chi c'è, c'è e chi non c'è "attaches himself to the trolley" come dicono da quelle parti : Chessygrin : ) .

B) Se Gnagno o Cadia80 vogliono rinunciare, c'è sempre il plan B, ossia San Francisco: facciamo tutti e 3 praticamente lo stesso giro SFYosemiteDeathValleyLasVegas, solo i giorni sono leggermente sfasati.

C) Osare l'inosabile e unire A e B : Chessygrin :: Chessygrin :

E comunque Reanna e Gnagno dicano orientativamente quanti saranno (più verso il 7-9 o più verso il 2-4?) in modo da selezionare adeguata location (Arigirl aiutaci tu! :grin::grin: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...