Vai al contenuto

VI° RADUNO NAZIONALE - 18/19 Ottobre 2014 - Official Topic

Messaggi raccomandati

• Risposte 543
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Allora, vi ufficializzo la mia presenza ma (solo) per Domenica 19!

:

Ci fai sapere se arrivate la mattina (e quindi se ci sarete anche per il pranzo) oppure il pomeriggio?

Grazie  :smile:

Sì, tutta la giornata! : Wink :

Scusatemi, l'avevo dato per scontato.

Inviato

Chiedo scusa a tutti ma mi hanno anticipato un intervento chirurgico a venerdì mattina, nulla di preoccupante ma non potrò muovermi i giorni successivi quindi dobbiamo rinunciare al raduno, mi dispiace molto :( , vi seguirò dal forum... Spero di non creare alcun problema comunicandolo sol ora.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

No, nessun problema Sabri! Il pranzo del sabato sarà un pranzo informale o al Mc Donald's o alla piadineria che ci sono vicino all'hotel, se leggi la prima pagina Derio ha messo anche una mappa ;)

@Marta: ho letto solo adesso, mi dispiace : Sad :

In bocca al lupo per l'intervento!! : Thumbup :

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Anche per noi si profila un possibile, parziale pacco. Potremmo non esserci la domenica, ma lo saprò solo all'ultimo momento (per intenderci, venerdì). Immagino che per l'hotel sia un po' tardi, ma per il resto come dobbiamo comportarci? :sad::sad:

Inviato

Il numero dei partecipanti è stato comunicato ai vari ristoranti; quelli che non vengono rischiamo di pagarli comunque, perchè gli accordi erano abbastanza chiari.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...