Vai al contenuto

Real America with baby (Agosto 2014)


seemoon

Messaggi raccomandati

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ve la butto là, nel caso a qualcuno potesse interessare!  : Chessygrin :  : Chessygrin :

Noi il 19 sera parteciperemo a questa cena west....partenza dal Roosevelt Lodge o a cavallo o con un "wagon" ;)

http://www.yellowstonenationalparklodge ... r-cookout/

Anch'io volevo fare questa cena west (che per vari motivi l'ho saltata 3 anni fa) ma il 19 mi sa che dovrò dormire fuori dal parco, in quanto il 20 sera devo essere a Denver.... vedremo! : Thumbup :

PS: sai a che ora finisce il giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho prenotato anche il primo e l'ultimo albergo a Denver.

Mi rimane il penultimo giorno e mi serve un consiglio.

Riassumo:

18- Thayne-Moab

19- Moab

20- Moab - X?

21- X? - Denver (Outlet Castle Rock)

22- Denver volo in partenza alle 11 di mattina

In uscita da Moab il giorno 20 pensavo di avvicinarmi a Denver con notte tipo in zona Gran Junction. Che ne pensate?

Cosa potrei vedere quel giorno lungo la strada?!

Poi il 21 in arrivo a Denver con un bel giro all'outlet di Castle Rock e notte in albergo vicino all'aeroporto pronto per la partenza del giorno dopo.

Che mi dite? : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ritiri su il topic con qualche aggiornamento.

Per la prima notte a Denver, visto che è previsto l'arrivo del volo alle 19 ho deciso di prenotare nei pressi dell'aeroporto. Saremo stanchi sicuramente e preferisco magari alzarmi prima la mattina dopo piuttosto che viaggiare appena arrivato.

Ho cambiato la prenotazione della macchina, perché tramite un adeguamento di prezzo, su rentalcars ho risparmiato rispetto ad economycarrentals.

Sono ancora indeciso per il seggiolone ma credo che alla fine lo ordinerò su amazon.com e me lo faccio spedire al primo albergo, così poi me lo porto a casa a fine vacanza ed almeno è nuovo di pacca. Tanto tra nolo e albergo sono appena 6 miglia.

Per quanto riguarda il giorno successivo: tra Denver e Custer, visto che il tratto è bello lungo, che soste mi consigliate? Leggevo che in molti si sono fermati a Cheyenne. Altro da visitare lungo il trasferimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco prima di arrivare a fort Laramie c'è Guernsey ruts ( l' ho trovato sulla Randy Mc Nelly ma non l' ho mai visto). Si tratta di un tratto dell' Oregon trail che partiva da Independence Missouri e arrivava in Oregon per poi dividersi per la California e lo Utah. Praticamente la prima autostrada degli Usa , antenata della 66 !

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...