Chica Inviato 16 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2014 ok grazie per l'informazione .quindi la risposta che avevo ricevuto era giusta.ma così abbiamo un riscontro effettivo dato che la cosa era un po' dubbiosa. per ritirare i permessi si trova con facilità il luogo ? Cita
ceemo Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Si è ben indicata sulla 89T con delle indicazioni quasi alla fine di lechee andando a sud sulla 89T(Coppermind Rd). Cita
cibalgina Inviato 22 Giugno 2014 Segnala Inviato 22 Giugno 2014 ho letto solo ora , se ti può ineteressare c'è un outlet con buone firme , tra Los Angeles e Las vegas , vicino all'aeroporto Ontario a L.A; si chiama " ontario mills " ( http://www.simon.com/mall/ontario-mills/about) altrimenti sempre lungo quella direttrice c'è ne è un a a Lenwood / Barstow ( http://www.tangeroutlet.com/barstow) Cita
Titos Inviato 22 Giugno 2014 Segnala Inviato 22 Giugno 2014 Ceemo visto che interessa anche a me il water hole cosa intendi per "ben indicata" cosa c è scritto nelle indicazioni? Cita
Chica Inviato 23 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2014 grazie cibalgina .da barsstow non passeremo stavolta . titos spero ti risponda chi ci è stato per il water hole Cita
ceemo Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 @Titos, sulla Coppermind RD andando verso sud c'è una cartello ben visibile con Chapter House indicato, quasi alla fine di Lechee mi pare. Cita
Chica Inviato 6 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2014 Il lavoro occupa tutto il mio tempo , e la programmazione del viaggio è completamente ferma da settimane. sigh.... Per fortuna mi mancano solo 3 pernotti da prenotare. Stavo valutanto l'idea di dormire a Mesa appena torno dall'apache trail , e poi il giorno successivo procederei per Sedona. In opzione a Phoenix... che dite ? Grazie Cita
Chica Inviato 26 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2014 Allora aggiornamenti , ma sono pochi : tutti gli hotel prenotati, a LV il Mirage... sperem... Esta fatto . per i premi a Lv al momento preso solo uno , colazione/lunch al mirage per due Adesso sto cercando in qualche modo di organizzare un pochino le giornate con le cose da visitare ...e qui mi sono diciamo parecchio "ingarbugliata " Ho provato con roadtrip ma... nella zona da Page a Kanab non riesco a trovare tutte le cose che ci sono da visitare ..e ce ne sono!!! Ovviamente senza Wave e Coyote butte dato che non ho fatto nulla per partecipare a tali escursioni . Qualcuno è cosi caritatevole da mostrarmi su una mappa o mi da un link per vedere le cose che posso visitare appunto tra Page e Kanab ? Non mandatemi a quel paese ma sono evidentemente moltoooooo duraaaaaaaaa !! Intanto diciamo che al mattino farei il trittico di Mexican hat ( ce la faccio vero ?) poi nel pomeriggio dopo aver mangiato non so dove, qualcosa , andrei verso Page ... al momento so solo che in serata al tramonto come mi avete consigliato vorrei fare Horseshoe band . poi ho un pernotto a Page. Il giorno successivo lo posso dedicare a qualsiasi cosa si trovi nel tratto fino a Kanab dove pernotterò. Se mi resta qualcosa da visitare posso avere qualche ora del mattino successivo , poi vado verso Zion. Grazie a chi mi vorrà aiutare. Cita
Shining Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 Tra page e Kanab potrest fare anche tu edmaiers secret... Si trova nella house rock valley road ( la strada di the wave ) il parcheggio e' il Buckskin Gulch; alla fine si tratta di seguire un wash e godersi il posto alla fine del tratto, per poi tornare da dove si e' venuti; non serve nemmeno il gps per questa escursione. Cita
Shining Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 Oppure il pluripremiato nautilus sulla strada della paria contact station, poco più' avanti parcheggi, lo trovi sulla sinistra. Cita
Chica Inviato 26 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2014 Roby....non sono Giacomino ! Non è che muoio lungo il percorso ??? Ho cercato qualche cosa su internet ma ho trovato poco ...e non ho capito il trail è da fare a piedi ( ho visto un video e non mi sembra difficoltoso ..a parte il sole e il caldo ) ..ma quanto è lungo ?? parcheggio l'auto e vado a piedi giusto ? quanto tempo si impiega ? Considera appunto che causa la mia cretinaggine per varie paure ho rinunciato al mitico the wave e al White poket ...sigh... Dalle foto sembra molto bello , ma non so se sono in grado di farlo ..mi puoi dare qualche info in più o dirmi dove le posso trovare ? grazie EDIT: riguardando alcuni video su youtube Marco si stava domandando ...ma il trail come lo trovo ? non è segnalato, se c'è il sentiero ok . Altrimenti non sappiamo ... Considera che siamo molto ignoranti su questo Cita
Shining Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Inviato 27 Luglio 2014 Tra page e kanab il caldo e' una costante che troverai sempre, in qualsiasi escursione.Quindi a mio avviso il tour del white pocket in 4x4 si poteva fare tranquillamente ( permessi e costo a parte )..DI cose tranquille, si va dalla crociera sul lake powell, a pochissimo altro che non comporti sterrati, e qualche trail ( al sole ) in zona...Quello che io ti ho proposto e' un trail che sicuramente puoi pensare di fare se lo pensiamo sotto il punto di vista della sicurezza ( basta seguire il wash ) pero' dovesse essere una bella giornata di sole, sicuramente fara' caldo...Considera che puoi sempre tentare di farlo per un pezzo e poi eventualmente tornare indietro se non ti senti sicura..Se tu guardi nella mappa, capisci benissimo dove si trova l'edmaiers secret, sulla house valley road, la strada che porta a the wave ( guarda la mappa del mio primo messaggio, e' l'escursione più' a sinistra ) mentre per il nautilus, sempre in mappa, e' sulla stradina della paria contact station.Se clicchi sulle immagini, capisci quale e' edmaiers secret e quale nautilus.Qui, la stradine che porta al parcheggio di Edmaiers Secret;https://maps.google.it/maps?q=37.125971,-111.976604&ll=37.128708,-111.96785&spn=0.045438,0.078449&num=1&t=m&gl=it&z=14e qui quella che ti porta al nautilus;https://maps.google.it/maps?q=37.106704,-111.899593&ll=37.105575,-111.899164&spn=0.011363,0.019612&num=1&gl=it&t=m&z=16 Cita
Shining Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Inviato 27 Luglio 2014 Questo e' il parcheggio del nautilus, se guardi dal satellite il percorso e' facile e corto;https://maps.google.it/maps?q=37.086414,-111.891573&num=1&t=h&gl=it&z=18&lci=com.panoramio.allDal parcheggio lo trovi sulla destra guardando il monitor...Mentre per edmaiers secret;https://maps.google.it/maps?q=37.066906,-112.000557&num=1&t=h&gl=it&z=18&lci=com.panoramio.allSempre aiutandoti con il satellite, vedi che il wash si snoda verso il basso, basta che lo segui e raggiungi edmaiers secret... Cita
Chica Inviato 27 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2014 Grazie ! Se il trail è segnalato in qualche modo penso lo troveremo . Il caldo è previsto .. ma ho visto che ci sono delle zone in ombra ..posso sempre riprendermi li e come dici tu se non ce la faccio torno indietro . Ieri sera guardando mi sembra di aver letto che il trail è di 2,5 miglia a tratta .... per edmaier secret... se non ho sbagliato . Ripeto per queste cose non sono davvero ferrata ! Prendo gli appunti che mi hai dato per entrambi e vedo se riesco poi sul luogo a trovarli e se ho il tempo di farli . Cita
simmozzon Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Inviato 27 Luglio 2014 Ciao, grazie x le info a Ceemo, Giacopiu e Shining! 2 domande x gli argomenti sopra riportati: - per lasciare la macchina nel parcheggio di edmaiers secret è necessario un permesso (magari lo stesso del wire pass)? - riguardo al waterholes rispetto al ponte sulla statale la parte est è quella + facile e percorribile fino alla zona del "secret canyon", mentre la zona west, pur se coperta dallo stesso permesso, è tecnica e necessita di attrezzatura come corde (vedi http://www.thewave.info/WaterholesCode/Map.html) Grazzzie di tutto! Cita
Ospite anonimo Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Inviato 27 Luglio 2014 ad edmaiers non ti serve nessun permesso per parcheggiare waterholes si la parte a ovest è quella tecnica di canyoning Cita
Chica Inviato 3 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Stavo cercando di organizzare leggermente le giornate..ho visto che a Tombstone lo spettacolo è alle 2 pm ...sbaglio ? se cosi fosse non ce la posso fare a vederlo secondo le mie tempistiche. AL mattino sarei ad ajo e vorrei penso visitare un poco l'organ pipe...non so se ce la faccio solo alla sera....(?) e poi avrei quasi 4 ore di strada da fare per arrivare a tombstone con immagino qualche sosta .... Sbaglio ? Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.