Vai al contenuto

Agosto 2014, ritorno nel West!


Chica

Messaggi raccomandati

Ok grazie , stasera mi ci metto con impegno :) e faccio delle prove, anche per altre città.

Si penso che forse alcune catene non sono tra quelli con gli sconti perchè a Zion ho visto per esempio che dei best western ci sono almeno uno mi pare,

Ma forse è come dice Giacopiù.

Comunque grazie Molte Derio adesso ho capito e vedo cosa riesco a trovare con gli sconti. : Thumbup :

anche ovviamente per una qualsiasi località del viaggio , , io ti ho dato tre città tanto per provare.Stasera studio : book :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per Zion, puoi pensare anche a Mount Carmel (a circa 25 miglia.. ci sono un paio di hotel che si aggirano sui $ 60/70 tipo il Mount carmel Motel) oppure Kanab, o ancora, dal versante opposto ci sarebbe St. George (circa 40 miglia ma con tantissimi hotel con un ottimo rapporto qualità prezzo.. ce ne sono almeno una quindicina con prezzi che oscillano da 40 a 60 $ a notte.. es. quelli che mi eran sembrati migliori erano il Dixie Palm motel, Chalet Motel, Claridge Inn)

Lo scorso anno, quando cercavo le accomodation, ne avevo visti oltre cento nei dintorni di Zion.. anche se alla fine abbiamo deciso di stare a springdale che, ovviamente, costa di più (tutti oltre i $100)..

Link al commento
Condividi su altri siti

ad ogni modo fede per i posti dove non trovi i motel delle catene scontati con abnsave dai sempre uno sguardo alla sezione codici sconto del forum, oggi ho messo ben tre possibilità con sconti del 20% ed anche superiori

registrati alle varie newsletters di www.booking.com www.cheaptickets.com www.orbitz.com www.hotels.com e tanti altri e ricevrai settimanalmente le offerte direttamente alla tua email

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie derio si sono già iscritta a tre dei siti che mi dici e mi arrivano le mail. comunque con calma ho tempo controllo un po' tutto. ho scritto intanto anche qualche mail a qualche motel che non sono sui siti per avere i prezzi. A zion quello dove hai dormito tu se non sbaglio mi ha detto che non ha la colazione.... ma adesso in questo momento un po' di confusione non vorrei fare degli sbagli:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 agosto : Arrivo a Lax ore 16,45

14 Los angeles- San diego

15 San diego

16 San diego

17 San diego , partenza nel primo pomeriggio  per Yuma  , sosta alle dune,  e pernotto a Yuma

18 ( la prigione  questo  giorno è aperta )  visita della prigione,  poi direzione Ajo  e quindi Organ pipe

19 Organ pipe , Tombostone, Tucson

20 Tuscon

21 Tuscon parteza per l'apache  trail  pernotto  a Phoenix

22Phoenix- Sedona

23 Sedona - Monument valley ( fare  subito il  trittico  a Mexican hat o lasciarlo al giorno successivo  ? )

24 Monument valley - Page ( o dintorni )

25 Page o dintorni  ( dipende  da cosa vogliamo  vedere ..) si  accettano idee..

26 Partenza presto da Page  ( o dintorni ) per Zion , parco visita e trail

27 Zion  e in serata  verso Las  vegas

28 Lv

29 Las  vegas- volo  in serata ore 18,55

riguardando il tuo itinerario direi che, riguardo agli alloggi, puoi decisamente puntare al dolphin a san diego, a yuma trovi sicuro qualche motel delle varie catene quindi vai tranquilla, Ajo la scelta è poca e non trovi sconti quindi prendi ciò che trovi, quello dove siamo stati noi ed al3cs per me va beissimo, a tucson non hai problemi a trovare motel delle catene scontati, idem per phoenix, a sedona dovresti controllare, monument nisba mentre a page qualcoa trovi, poi rimane vegas ma li di problemi non ne hai

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato in questi...(che sono poi presenti anche nel link di alessandra)

Casa di Charlie: 102 Pacific Street, Oceanside (poco a nord di San Diego)...quando sono andato nel 2012 era recintata e totalmente abbandonata, nel frattempo potrebbe essere stata abbattuta...

Ristorante della scena del pianoforte: Kansas City Barbeque - 610 W. Market Street, San Diego (ribs spettacolari mangiate con panda : Thumbup : )

Casa di Viper: Si trova a Point Loma, sono abitazioni della guardia costiera recintate, si vedono lungo la strada che porta ai tidepool

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardavo gli hotel a Page ma costa caruccia !! : Sad : Ecco perché io avevo dormito da Bob quando andai .

Ora nell'itinerario io avrei messo due pernotti in zona appunto o Page o Kanab.

Perché al mattino venendo dalla monument vorrei fare il trittico a Mexican hat e poi andare verso Page per visitare l'horseshoe band (non visto la volta scorsa ) e magari ancora qualcosa del Lake Powell.

Poi in base al meteo , al tempo a disposizione, alla mia paura : Chessygrin : etc mi piacerebbe visitare alcune di queste cose non so quante riesco a vederne non sapendo i tempi di visita.

La cottonwood road

Il wire pass,Paria river

Old paria , wahweap hoodoos, toadstool hoodoo

Ora scusate se ho detto sicuramente qualche eresia perché non sono informata su queste zone ( sto : book : )

Pernottare a Page o Kanab non mi cambia nulla vero ?

Mi consigliate di fare i due pernotti nello stesso posto ?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 97 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...