Vai al contenuto

Agosto 2014, ritorno nel West!


Chica

Messaggi raccomandati

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

parto da ajo per andare a tombostone e prenottare a tucson .poi avrò il giorno successivo per visitare tucson e saguaro .organpipe spero di vederlo tutto nel giorno che arrivo da yuma .

17 /8 pernotto a yuma

18/8 visita prigione poi verso organpipe pernotto a ajo .( no so se è sufficiente il tempo per visitare il parco ...)

19/8 ajo tombostone e pernotto a tucson

20 tucson

se devo cambiare qualcosa ditemi pure anche se manca poco i pernottamenti sono tutti modificabili .

Avevo capito che l'itinerario era ok cosi .. : Chessygrin :

Se Panda mi dici che gli spettacoli a tombstone ci sono anche ad altri orari me la prendo con più calma.. io dal sito avevo capito che era alle due, ma se ce ne sono altri sono più contenta non mi costringe ad essere ora pranzo a Tombstone !

Link al commento
Condividi su altri siti

18/8 visita prigione poi verso organpipe  pernotto a ajo

ok, si, Organpipe si gira in una mezza giornata senza trail, se ci sei nel pomeriggio sei a posto e aspetti anche il tramonto.

mi  dici che gli spettacoli  a tombstone ci sono anche ad altri orari

alle 2 c'è quello dell'OK corral... gli altri sono esterni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma.. per il whater holes canyon il permesso devo prenderlo prima o posso prenderlo al momento di visitare il canyon ?

Scusate la domanda cretina ...

EDIT: qualcuno mi sa dire quanto tempo occorre per visitare la prigione e tutto quello inerente a YUma? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma mi vengono le ansie da prepartenza !! :o

i dubbi ..

i toadools hoodos si trovano facilmente proveniendo da page ?

Ho il terrore di non trovare diverse cose in quelle zone, anche perché Marco non sa adoperare coordinate di gps quindi.....

Tipo il water holes e il wire pass...

grazie e portate pazienza .. : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 132 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...