Vai al contenuto

Agosto 2014, ritorno nel West!


Chica

Messaggi raccomandati

Ciao, cercando informazioni per degli amici ho visitato il sito della nazione Navajo http://www.navajonationparks.org/htm/an ... anyon2.htm

e ho trovato questo, certamente lo conosci già ma ad ogni buon conto te lo mando:

UPPER PART OF EAST WATERHOLES

Upper part of East Water Holes is accessible by guided tours only. Please make reservations with Slot Canyon Hummer Adventures, they are listed under Guided Tours on this web page.

LOWER PART OF EAST WATERHOLES

Lower part of East Water Holes Canyon requires a Backcountry Use (Hiking) Permit to access this area, located just off Highway 89 at milepost 542.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Forse perchè in genere i turisti si limitano a visitare la parte più facilmente accessibile, vicina alla strada (Highway 89), la Lower Part of East Waterholes, che richiede solo un permesso a pagamento.

Il Water Holes Canyon comprende anche altre sezioni, separate le une dalle altre, e quelle più lontane dalla strada principale dal 2010 si possono visitare solo con tour guidato.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

mountainview il lower del water holes a giugno 2013 era stato chiuso ai turisti, infatti a ted avevano negato il permesso, ora magari han deciso di riaprirlo

l'upper solo con tour guidato e poi c'è la parte tecnica

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe a questo punto vedremo in loco .io spero di visitare la parte visitabile senza tour .se qualcuno ha occasione di andarci prima di agosto ci farà sapere. altrimenti vi riferirò poi:lol:

tu Giacomo avevi visitato il Lower?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

si ero andato da solo, ero passato a chiedere il permesso

la strada è semplice da page verso sud è al miglio 542 vedrete uno spiazzo dove parcheggiare sulla sinistra prima di un ponte, c'è un cancello lo attraversate e scendete

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

informazione di shopping :lol:. dato che a lv ci saremo a fine viaggio ...vorrei trovare qualche outlet prima. mi sembra di aver letto sicuramente qualcosa sul forum ma non lo ritrovo .sorry .outlet tra los angeles e san diego ? grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

outlet tra los angeles e san diego ?

C'è a Carlsbad: http://www.premiumoutlets.com/outlets/outlet.asp?id=66 e questo me l'ha consigliato il receptionist del Dolphin

io sono stato al Las Americas: http://www.premiumoutlets.com/outlets/outlet.asp?id=76 così così, ma c'è la Lacoste...

A Las Vegas ci sono i 2 sulla strip... North & South... mi è piaciuto di più il North...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie .quelli di las vegas li conosco e anche la carta di credito di Marco :lol:.

sicuramente ci tornerò ma essendo a fine viaggio mi piaceva trovarne qualcuno prima:lol:. ok controllo i link che mi avete segnalato e prendo appunti anche per lo shopping ..hihi :-) grazie mille .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao,

ti aggiorno sul Waterholes Canyon Lower.

E' richiesto ancora il permesso dei Navajo da ritirare a Leechee presso la Chapter House per visitarli. Io sono andato a vedere l'accesso al Canyon prima di prendere i permessi per verificare l'accessibilità visto che dovevo andarci con mia madre che ha 65 anni e visto che già giorni prima avevamo saltato il peek a boo. La discesa è fattibile, ma aveva un paio di passaggi complicati e lei non se l'è sentita di scenderci ( anche per un pò di stanchezza dirivante dai giorni precedenti) e di conseguenza non abbiamo preso i permessi. Parlando con due ragazzi francesi incontrati loro avevano preso il permesso a 5 a persona.

L'Upper invece si può esplorare solo tramite guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 138 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...