Vai al contenuto

Agosto 2014, ritorno nel West!


Chica

Messaggi raccomandati

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi , scusate la mia totale ignoranza...

Noi saremo a Page e il giorno successivo pernotteremo a Kanab.. posso farla anche tutta ...ma in ogni caso devo tornare indietro ..

non posso andare altrove ..non ho il tempo per farlo , non so se riesco a spiegarmi , io non ho intenzione di andare al kodacrome basin ( già visto ) quindi la mia idea era di visitarla quando provengo da Page e poi però devo tornare indietro per andare a Kanab ...

Sbaglio ???

Ditemi pure i vostri consigli e aiuti grazie .

Le mie priorità diciamo che per quei due giorni vanno molto in base al meteo e quello che mi permette di fare.

Visitare ancora un po' del Lake pawell e poi alcuni slot canyon in quel tratto tra page e Kanab e altre attrattive che potete tranquillamente dirmi : Thumbup :

Già Fatto l'antelope.

Purtroppo per motivi miei dovrò rinunciare a the Wave e a White pocket credo .. : RedFace : come ho già spiegato in alcuni post sopra.

Accetto volentieri se volete consigliarmi su come organizzare un po' queste due giornate

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se escludi la zona delle Coyote buttes le alternative secondo me potrebbero essere o una escursione in barca sul lake powell, oppure potresti fare i Toadstool hoodos (la passaggiata dovrebbe essere breve) e poi dopo kanab le Coral pink sand dunes.

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre la prima parte della strada proveniendo da sud è veramente desolante, sinceramente se si tratta di andare da sud a nord o viceversa vale la pena farla ma andare su e tornare indietro a mio parere non è questo spettacolo irrinunciabile che valga questa avanti/indietro, soprattutto se non arrivi al grosvenor arch che è la cosa che mi è piaciuta di più della strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie per i consigli sulla cottonwood, ragazzi. MI fido di voi : Thumbup :

Troverò altro da visitare in quelle zona tra Page e Kanab di cose ce ne sono quindi non credo che avrò problemi a riempire le giornate.

Si ho visto le tue Foto Panda , dei toadstool aggiudicati !!

Invece ...non credo che farò l' escursione in barca ... : ahi : mi piacerebbe ma.... io e tutto quello che galleggia non andiamo d'accordo !!

Le Coral PInk , si le avevo messe nella lista : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Auto prenotata stamani , poi vedremo se capita di meglio .

Con enoleggio, Alamo una ford escape o similare per 16 giorni 487 euro con le dovute assicurazione , a parte quelle da fare in loco .

Putroppo invece non riesco ad avere contatti con i navajo per fare il water holes :mad:

Ho scritto a diversi link , uno torna indietro la mail, altro nessuna risposta, e invece da parte dell'antelope canyon ( alla disperazione ho provato pure li) mi hanno dato un numero di telefono ...e nessuna parola....

Telefonare ... a parte che costa money, ma il mio inglese non è certo perfetto e quindi preferisco per ora evitare se posso :grin:

Continuano le prenotazioni hotel /motel.. tutte modificabili, in caso trovassi nei mesi prossimi qualcosa di più conveniente.

Ragazzi se vi viene in mente qualcosa di particolare e immancabile da fare nel sud Arizona o Sedona, e page e Kanab è tutto ben accetto .

Continuo gli studi qui sul forum e in internet : book :

Link al commento
Condividi su altri siti

fede per chiamare magari se conosci qualche amico che se la cava con l'inglese, magari prova con skype cosi non paghi quasi nulla

per l'auto per curiosità fai un preventivo su economycarrental, io ho trovato tariffe migliori di remtalcars, poi li ho chiamati e mandato via mail il preventivo di economycarrental e mi hanno adeguato il prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie per il consiglio sull'auto !! : Thumbup :

Per telefonare ... attendo ... : Chessygrin : ..alla disperazione poi lo faccio !Cioè telefono io .... in qualche modo cercherò di intendermi anche se molte info le ho già trovate tramite i link qui sul forum.

Volevo solo sapere se dovevo prenotare prima oppure no ... comunque ci devo pensare perché la cifra come aveva detto Giacomino non è indifferente ... acc...sti navajo!!!

Stavo adesso informandomi sul Sabino canyon vicino Tucson... se avessi il tempo a disposizione potrei prenderlo in considerazione.Intanto ho mandato una mail .

Presumo che in agosto sia al Saguaro che all'organ pipe non sarà possibile fare trail a piedi o muoio strutta giusto ?? : Chessygrin :

Quindi dai vostri racconti ne deduco che la cosa migliore sia visitarli al mattino presto e in tarda serata , facendo solo i trail in auto .

Approssimativamente quanto tempo mi occorre per ogni parco ?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, terrò conto del caldo e degli orari ... e vediamo in base al meteo cosa riesco a fare.

Mi rileggo i vostri diari, anche il tuo Giacomo .

Ferdero adesso è impegnato con il dopo matrimonio :grin: ..lasciamolo stare !

Ho controllato per l'auto Derio e diciamo che ho circa un risparmio di 27 euro per un SUV .

Ora Marco stamani ha richiesto la ALAMO altrimenti c'era la stessa Ford escape o similare a qualcosa meno con Dollar.

Magari se vuole decidere lui cosa fare.. per l'auto lascio a lui la decisione, io riferisco quello che mi dite : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi era interessato , oltre me, ecco la risposta per il Water holes canyon :

hello,

Waterholes canyon is day use only, requires a hiking permit which is $12.00 per person (cash only). Permits may be picked up either at the Upper Antelope Canyon fee

Booth or the Lechee Office. Waterholes is approximately about a mile walking.

Thank you

Norena Hudson, Fee Collector

Lake Powell Navajo Tribal Park

Navajo Nation Parks and Recreation

(928) 698-2808, Fax (928) 698-2820

Finalmente ho trovato un indirizzo da dove hanno risposto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...