acfraine Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Dai anche per curiosità prova! Io quando presentai il preventivo economycarentals ricevetti lo sconticino [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 11 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Domani una telefonata gliela faccio, tanto non mi costa nulla! Cita
seemoon Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Ho prenotato anche io con Autoeurope tramite il coupon ricevuto con la newsletter. Ho provato a sentire rentalcars per farmi adeguare il prezzo, ma mi hanno detto che per sconti ricevuti per mail da altro sito non possono fare nulla. Fa fede il prezzo attuale che si legge dal sito pubblico senza passare da coupon o voucher sconto. Comunque provaci magari tu sei più fortunata. Cita
al3cs Inviato 11 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2014 In effetti sarebbe comprensibile... Cita
al3cs Inviato 1 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Il Coyote Buttes non ci vuole proprio! Dopo aver fallito 12x3 richieste per The Wave, mi sono collegata alle 20 per prendere i permessi per il CB South: riesco a prenderli, riempio il form, confermo e... non ci sono più pass disponibili!! Per di più solo per il 6 ottobre, tutte le altre date ne hanno ancora!! Mi sa che non era proprio destino... Sono quasi tentata dal far saltare anche il pernotto a Kanab Cita
acfraine Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Azz peccato. Riassumi un pò quelle giornate adesso! [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Che sfiga...... [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 1 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2014 In realtà, Derio, dal punto di vista pratico non cambia niente, mi ero organizzata preventivando che avremmo potuto non vincere o che io non sia in condizioni fisiche accettabili. Oltretutto le due notti a Kanab (andremo comunque a White Pocket, anche senza CBS) ci permetterebbero di partecipare alle lotterie direttamente in loco, ma a questo punto rimanderò la decisione direttamente a quando arriveremo lì, con tutta calma! Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 il south coyote è sempre più richiesto Cita
al3cs Inviato 2 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Eh sì, però c'è voluta anche un bel po' di sfiga per far finire immediatamente tutti i permessi del 6 ottobre e solo quelli!! Non è che a The Wave andasse tanto meglio: per il 7 ottobre c'erano oltre 350 richieste (di cui 36 nostre)! L'ennesima riprova che a settembre/ottobre da quelle parti c'è un sacco di traffico... Cita
Snake Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Che sfiga Ale! [ Post made via Android ] Cita
Kate1984 Inviato 15 Agosto 2014 Segnala Inviato 15 Agosto 2014 Ma Ale riusciamo a beccarci a grand teton?!? Cita
al3cs Inviato 16 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2014 Ma dai Kate, ci siamo negli stessi giorni? Cita
Arizona 71 Inviato 16 Agosto 2014 Segnala Inviato 16 Agosto 2014 Sta storia della lotteria x The Wave mi ha rotto i cosiddetti ancora prima che mi serva. [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
al3cs Inviato 16 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2014 Dai Ari, magari quando servirà a te ce la fai al primo colpo! Io mi sono incazzata molto di più per i permessi del South Coyote per il 6 ottobre, esauriti nel tempo che ho impiegato a scrivere nome, cognome ed email. Ovviamente quelli per gli altri 30 giorni di ottobre sono rimasti disponibili per un'altra mezz'oretta... Credo che riproverò sul posto una volta a Kanab, ma comincio anche a sospettare che la sorte avversa in realtà mi stia solo consigliando di farmi gli affari miei e arrivare a godermi una serena vecchiaia anziché tirare le cuoia tra le rocce di Utah e Arizona... Cita
Arizona 71 Inviato 16 Agosto 2014 Segnala Inviato 16 Agosto 2014 Hahahaaaaas [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
Kate1984 Inviato 16 Agosto 2014 Segnala Inviato 16 Agosto 2014 Mi sa di si tu hai per caso già prenotato alloggi a grand teton e SALT Lake city? [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.