Vai al contenuto

A volte ritornano: from Vegas to Yellowstone 2014


al3cs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho prenotato anche io con Autoeurope tramite il coupon ricevuto con la newsletter.

Ho provato a sentire rentalcars per farmi adeguare il prezzo, ma mi hanno detto che per sconti ricevuti per mail da altro sito non possono fare nulla. Fa fede il prezzo attuale che si legge dal sito pubblico senza passare da coupon o voucher sconto.

Comunque provaci magari tu sei più fortunata. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il Coyote Buttes non ci vuole proprio!

Dopo aver fallito 12x3 richieste per The Wave, mi sono collegata alle 20 per prendere i permessi per il CB South: riesco a prenderli, riempio il form, confermo e... non ci sono più pass disponibili!! : WallBash :

Per di più solo per il 6 ottobre, tutte le altre date ne hanno ancora!! Mi sa che non era proprio destino... : hands :

Sono quasi tentata dal far saltare anche il pernotto a Kanab : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà, Derio, dal punto di vista pratico non cambia niente, mi ero organizzata preventivando che avremmo potuto non vincere o che io non sia in condizioni fisiche accettabili. : hands :

Oltretutto le due notti a Kanab (andremo comunque a White Pocket, anche senza CBS) ci permetterebbero di partecipare alle lotterie direttamente in loco, ma a questo punto rimanderò la decisione direttamente a quando arriveremo lì, con tutta calma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, però c'è voluta anche un bel po' di sfiga per far finire immediatamente tutti i permessi del 6 ottobre e solo quelli!! : censored :

Non è che a The Wave andasse tanto meglio: per il 7 ottobre c'erano oltre 350 richieste (di cui 36 nostre)! L'ennesima riprova che a settembre/ottobre da quelle parti c'è un sacco di traffico... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dai Ari, magari quando servirà a te ce la fai al primo colpo! Io mi sono incazzata molto di più per i permessi del South Coyote per il 6 ottobre, esauriti nel tempo che ho impiegato a scrivere nome, cognome ed email. Ovviamente quelli per gli altri 30 giorni di ottobre sono rimasti disponibili per un'altra mezz'oretta... : censored :

Credo che riproverò sul posto una volta a Kanab, ma comincio anche a sospettare che la sorte avversa in realtà mi stia solo consigliando di farmi gli affari miei e arrivare a godermi una serena vecchiaia anziché tirare le cuoia tra le rocce di Utah e Arizona... : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...