Vai al contenuto

A volte ritornano: from Vegas to Yellowstone 2014


al3cs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Non mancherò di certo!! : Chessygrin :

Nel frattempo la programmazione giornaliera va avanti: se a qualcuno interessasse, ho scoperto che, proprio quando ci saremo noi, al Great Basin NP ci sarà l'Astronomy Festival! : Yahooo :

Ho qualche dubbio invece riguardo all'organizzazione della giornata alle Black Hills: all'inizio avevo pensato di fare

Sundance - Spearfish - Deadwood - Mount Rushmore - Custer SP - Hot Springs

in modo da passare, tempo permettendo, al Wind Cave NP. Adesso però avrei deciso di scartarlo (tutto sommato l'idea delle grotte non mi convince) a favore del Monte Rushmore in notturna, quindi con pernottamento a Keystone (o Hill City). Non so però se mi convenga fare un anello in modo di concludere lì la giornata ed eventualmente tornare la mattina dopo per vederle di giorno con la luce giusta,

oppure provare a passarci di mattina (ipotizzando di fare in tempo) e proseguire l'anello fino alla sera, in modo di andare direttamente verso le Badlands il giorno dopo... : hmm :

(il punto D nella prima ipotesi ed E nella seconda è il Crazy Horse Memorial, che terrei particolarmente a vedere).

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente paesaggisticamente non è niente di nuovo dopo aver fatto le praterie di montana e wyoming, si possono vedere animali ed io avendolo fatto ad inizio viaggio ho un bel ricordo ma farlo dopo lo yellowstone credo non valga molto la pena, se hai tempo bene altrimenti puoi evitare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...