Vai al contenuto

A volte ritornano: from Vegas to Yellowstone 2014


al3cs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Leggevo un po di pagine indietro e ti chiedo scusa se mi sono perso qualcosa.....per me il black canyon è stata una meravigliosa scoperta. Si visita velocemente io ho visto i maggiori viewpoint in un paio d ore ma ce ne sono un paio veramente spettacolari ;)

La prossima giornata del mio diario arrivo proprio a montrose ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale, a me ispira di più il primo itinerario (forse perchè ho fatto più o meno così, ma al contrario... partito da Wall al mattino, Rushmore, Custer e pernotto a Lead (hotel a $ 38, consigliatissimo).. magari per farti un'idea sui tempi e su quello che ti può interessare, dai un'occhiata alla pagina di giornata del diario..

E' comunque vero che dopo aver già fatto Yellowstone probabilmente le emozioni sono minori.. anch'io come Derio ci sono passato prima di arrivare a Yellowstone e il Cuister mi è piaciuto molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Nico, io aspetto, così decido che fare!! : Thumbup :

Michele, guarda che sto seguendo con attenzione anche il tuo diario, non credere! : Chessygrin :

Il Custer SP lo farò di sicuro, il dubbio era sul Wind Cave, che in effetti non mi pare riscuotere chissà quale successo... : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
il dubbio era sul Wind Cave, che in effetti non mi pare riscuotere chissà quale successo...  : hands :

io non l'ho visto, ma penso che puoi lasciarlo senza nessun rimpianto

valuta la notturna al crazy horse molto bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, grazie della dritta!! : Thumbup :

Allora forse mi converrebbe fare il primo giro di questo post viewtopic.php?p=515937#p515937 , così da vedere il Mt Rushmore di sera, tornare al Crazy Horse e pernottare a Hill City: fila? Poi i faccioni dei presidenti di giorno li vediamo al mattino andando verso Interior. : hmm :

EDIT: ma posso rientrare la sera con lo stesso biglietto del giorno oppure devo pagarne un altro? Sul sito non dicono nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

No, infatti avevo commentato direttamente sul diario di Titos, visto che ha fatto praticamente la stessa tappa che volevo fare io: alla fine sarà solo il pernottamento, diciamo che mi sono fatta convincere dalla sua cena viewtopic.php?p=515962#p515962 : Chessygrin : .

In realtà ho letto sulle guide belle cose di Boulder, e visto che ci capiterò proprio la sera del mio - coff!coff!- esimo compleanno, mi piacerebbe passarla in un posto carino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nico, per me è una doppia fortuna anche perché, considerando quanto soffro il caldo, ad agosto praticamente non esco di casa: figuriamoci quanto mi angoscerebbe l'idea di viaggiare! :o

Però diciamo che chi ha prenotato stamattina non può comunque lamentarsi! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso vuoi provare la Sfida "50 wings in 30 minutes"?? : Chessygrin :

Pearl Street e' piena di ristoranti piu' disparati; diversi posti anche in Walnut Street e Pine Street. Se siete interessati ad un dopocena "alcolico" (tu sei astemia? : hmm : ) mi sento di consigliarvi il "Rio" per le ottime margaritas... : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, io sono astemia. Ma i consigli sono tutti bene accetti: magari faccio prendere una sbornia allo Gnagno così posso esagerare con il regalo di compleanno... :lol:

Per la sfida invece passerei: mi piacerebbe riuscire a festeggiare anche i compleanni successivi invece di tirare le cuoia a Boulder! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si batte la fiacca? Ho già quasi finito anche il Travelbook con le tappe giorno per giorno! :grin:

L'itinerario è rimasto sostanzialmente quello del primo post: qualche spostamento dei pernotti, ma cose di poco conto.

Alla fine ho optato per vedere Black Canyon e Colorado NM facendo

Boulder - Montrose (passando da Garden of the Gods e Black Canyon)

Montrose - Moab (passando da Colorado NM e UT128)

e saltando a pié pari Rocky Mountains e dintorni. Magari li infilerò in un futuro giro insieme alle Great Sand Dunes... : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...