loveWESTCOAST Inviato 30 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Leggo solo ora la domanda di Ac sul pernotto. L'idea è di partire presto da Escalante per la Hole in the rock. Tanto a Bryce ci andiamo praticamente solo per mangiare e arrivare a Escalante ci vuole meno di un'ora! Così cambiamo anche il motel una volta di meno. Nel frattempo lotteria per Subway tentata varie volte. Mi faccio la danza UOTR da sola ma ogni aiuto è ben accetto! Cita
criscorpione Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 E danza sia!!! [ Post made via BlackBerry ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 3 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2014 La sfiga vuole che l'estrazione verrà fatta il 5!! Quindi si soffre ancora 2 giorni e si continua a sperare!! Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 comunque stai serena, c'è ancora la lotteria last minute e poi comunque in due volte che sono andato non ho mai visto 80 persone, massimo una quindicina, quindi hai tutte le possibilità di trovare il pass anche in loco Cita
loveWESTCOAST Inviato 3 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Io intanto spero di vincere...vuoi metterci la soddisfazione dopo aver donato altri 50 dollari??? Cita
loveWESTCOAST Inviato 5 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Udite, udite: abbiam vinto la lotteria per Subway!!! Ma credo che con la danza abbiamo esagerato...ne abbiamo vinti 5 su 10 tentativi fatti!! Magari se servissero a qualcuno che vuole andare lo stesso giorno ci i può organizzare!! Troppo felice...stressata ma felice! Cita
pandathegreat Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Grande Sabry! per che giorno hai vinto? Cita
loveWESTCOAST Inviato 5 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Grazie Paolino!!! 17 luglio...sarebbe bello andare insieme a qualcuno! Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 i permessi di subway non puoi cambiargli i nomi che hai messo quando hai fatto la lotteria, quindi non puoi cederli non usandoli manda una mail che lasci quei permessi liberi Cita
loveWESTCOAST Inviato 5 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Peccato! Quindi non funzionano come per The Wave? Visto che ci sei ti chiedo quale strada mi consigli tra le 2 che sono sul tuo sito per Volcano? Ovviamente io sceglierei il più breve dalla hole in the rock.. Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 no non funziona come per the wave, al massimo modifichi la mail per volcano se non hai un 4x4 non passare dalla hole, la deviazione è abbastanza ruvida e in più dovrai attraversare l harrish wash, xchè se non lo fai e non prosegui la strada a piedi è troppo lunga Cita
Snake Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Giacomo meno male che l'hai scritto qui! Io avevo letto la tua scheda su Volcano e non c'era scritto del 4x4 dalla Hole in the Rock. Bombolo direbbe: Dilinguente! Tzu Tzu! Cita
loveWESTCOAST Inviato 5 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 perfetto!!! Utilissimo come sempre.. grazie mille! Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 snake il 4x4 è consigliato soprattutto xchè non sai in che condizione è il wash comunque questo è solo quello che mi è stato detto, io ero passato dall'altra parte Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.