Vai al contenuto

Dreaming my dream 2014 - Itinerario West


loveWESTCOAST

Messaggi raccomandati

Yesssss!!! : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Ieri notte...stanca morta dalla giornata!! Ma è ricicciato un volo dal 26 giugno al 30 luglio e siccome voglio iniziare a organizzare ho alleggerito un po' il mio conto in banca!! : hands :

Ora mi informo bene sul Waimea...cmq di trail in Utah ce ne avremo parecchi da fare!! :grin:

Abbiamo quindi 16 giorni pieni alle Hawaii. Prima isola Maui, ultima Oahu. LE altre da deciderne l'ordine. Passeremo il 4 luglio lì, a Kauai o Big Island???

Questo ipotetico giro, molto molto ipotetico comprenderebbe nell'ordine:

-Valley of fire

-kannara Creek

- http://stillexploring.com/candy-cliffs-yant-flat-utah/

- Subway

- the wave

- Cottonwood con un paio di trail

- Hole in the rock (circa 3 giorni)

- Burr Trail per andare a Moab ( niente ut12)

- trittico

- Havasupai

- Disneyland

Vai con le vostre opinioni. : Bash :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

So che passo da un argomento all'altro ma 35 giorni da organizzare mi impicciano il cervello!! : Sorry! :

Cmq tra qualche giorno dovremmo tentare le lotterie per Subway e the wave. E' più conveniente tentare in mezzo alla settimana piuttosto che il weekend?? O è completamente indifferente?? Sono giusti i tempi per partecipare alla lotteria?? Per luglio invio le domande il 1° marzo?? : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Derio!! :wink:

Mi rendo conto che organizzare questo viaggio è come farne 2 quindi passo con molta non chalance( : hmm : ) da un posto all'altro.

Questo potrebbe essere un ipotetico itinerario.

Niente havasupai ma ipotesi Joshua tree con pernotto a Kingman.

monument valley pernotto a mexican hat

trittico e pernotto a moab 2 notti

notom+burr trail e pernotto a escalante 2/3 notti

hole in the rock

cottonwood e pernotto a Kanab

the wave???? e pernotto a Springdale per 2 notti

escursione da decidere a Zion

Subway????

kannara Creek + snow canyon e pernotto a saint george

valley of fire e pernotto a Las Vegas per 2/3 notti

los angeles e ritorno a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo itinerario postato contiene praticamente tutto ciò che vorremmo visitare, escludendo il Joshua che abbiamo deciso di saltare.

L'ipotesi di rigirarlo al contrario potrebbe funzionare meglio??

Per ora abbiamo prenotato le prime 2 notti a Placentia e l'ultima a LV. In generale non capisco come mai abbiamo limitato 15 giorni in un solo stato e non riusciamo a dare un senso al giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevamo inserito nel tratto LA - Kingman ma sarebbe stato solo un passaggio e per esperienza degli ultimi viaggi fare un parco così ha poco senso. Oltretutto dalle foto mi sembra di capire che bisognerebbe starci al tramonto e non credo ce la facciamo a inserirlo nel giro.

Cmq sono ben accetti consigli su inserire o togliere! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...