Vai al contenuto

Viaggio


AleAle

Messaggi raccomandati

Per me è stato evitabilissimo. La città di notte si deve vedere (anche perchè di giorno è abbastanza squallida e pure caldissima) ma basta una passeggiata sulla strip. La Fremont Street Experience mi ha deluso tantissimo, si va in capo al mondo attraversando quartieri malfamati per vedere un po' di lampadine...Io ero sempre a letto alle 23. Ma come avrai capito, a me Las Vegas non piace per niente. Altri la adorano e ci passerebbero la vita o quasi.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche per me è evitabile, sarà la noia o il caldo ma quelle tre volte che mi sono trovato a Las Vegas verso le 10 di sera ero sempre stanco. Sinceramente non capisco perché dovrebbe essere difficile partire presto da LV :-/

In ogni caso se vi avanza tempo, anche una toccata e fuga dentro allo Zion Canyon senza fare lunghe passeggiate vi potrà regalare dei paesaggi incantevoli. Le foto più belle di questo parco le ho fatte a pochi minuti dal visitor center :)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

POTREBBE essere difficile perché magari non tutti sono uguali e magari la serata può prolungarsi perché potrà anche non piacere LV ma da qua a dire che ci si annoi.....

Io valuto ogni eventualità e lo dico poi magari loro vanno a letto alle 8 ed alle 6 partono per zion.

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ok dai, Las Vegas sarà un'incognita, ma faremo il massimo per andare a letto presto! Mancano solo 36 giorni alla nostra partenzaaaa!!!!! : Groupwave : Vi faccio qualche domanda:

1) Come volo di andata abbiamo un LINATE/PARIGI/SF, con partenza alle 06:55, arrivo a CDG alle ore 08:25 e decollo per SF alle 10:40. Dal biglietto online però vedo che il time limit per il check-in è alle 09:40. Ce la faremo? Calcolando che dobbiamo ripetere i controlli? Mi è venuta l'ansia da partenza!! : ahi :

2) Capitolo Universal Studios, visitarli o no?Molti dicono che sono imperdibili, io non muoio dalla voglia di visitarli, voi che dite? Ah, il nostro on the road finisce a LA, arriveremo il 4/09 in tarda mattinata e abbiamo il volo di rientro il 06/09 nel tardo pomeriggio.

3) Se dovessimo prendere in qualche market un paio di birre, NON aprirle e berle al volante ma giusto trasportarle, potrebbero farci delle storie in caso dovessero fermarci?

Per ora queste sono quelle che mi ricordo ora! :grin:

Buona giornata a tutti!! : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Come volo di andata abbiamo un LINATE/PARIGI/SF, con partenza alle 06:55, arrivo a CDG alle ore 08:25 e decollo per SF alle 10:40. Dal biglietto online però vedo che il time limit per il check-in è alle 09:40

Il check in per il CDG-SFO lo farai a Linate... quindi, si!

2) Capitolo Universal Studios, visitarli o no?Molti dicono che sono imperdibili, io non muoio dalla voglia di visitarli

Ci sono stato 2 volte (3 con quelli di Orlando) e ci tornerei di sicuro!

3) Se dovessimo prendere in qualche market un paio di birre, NON aprirle e berle al volante ma giusto trasportarle

Se le tieni nel cofano posteriore, dentro la busta della spesa, nessun problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le info!Altro momento di panico paura! :o:o Noi arriveremo alla Monument Valley dalla parte di Page (purtroppo avendo solo un paio di settimane a disposizione abbiamo tagliato Moab e il Canyonlands)....mi perderò quindi quella fantastica strada che si perde a vista d'occhio nella Monument?! : WallBash : Sarebbe la Scenic byway I163, giusto? Noi arrivando dalla parte opposta ci perdiamo lo spettacolo?! :evil::evil: Quasi quasi salgo un pochino, poi faccio inversione e me la godo! :cool::cool: Che ne dite?! : WohoW :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buonasera ragazzi!

sono immersa nei vostri diari e nelle vostre foto!!!Ho un dubbio che non riesco a risolvere....voi ci consigliate di portare le scarpe da montagna o si può fare anche a meno? Premetto che non credo faremo percorsi estremi/trekking da esperti ecc, ma sicuramente faremo qualche trail in giro per i vari parchi che visiteremo, però non vorrei che delle semplici scarpe da ginnastica non siano abbastanza resistenti. Voi che dite?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno ragazzi!!!Finalmente si sta avvicinando IL GIORNO della partenzaaaa!!!!!Venerdì finalmente saremo diretti verso gli States! A tal proposito, argomento valigia....molti mi dicono di partire solo con una maglia e un paio di pantaloni in valigia, perchè poi prenderò molte cose la. Ok, però non voglio partire con l'obbligo di fare shopping perchè non ho nulla! Nel senso, prima preferisco vedere città e parchi, e se c'è occasione prendere qualcosa,ma proprio rifarmi il guardaroba no!Voi che avete molta più esperienza che dite?

Grazie milleeeeeee!!!!!! : Groupwave :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...