Vai al contenuto

[Survived] Quinto raduno nazionale

Messaggi raccomandati

• Risposte 448
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

uotr_champion_banner.jpg

ecco il logo per i campioni di quest'anno

potranno fregiarsene:

pandathegreat

cibalgina

martandrea

mirkus

katakoso

non so se la ragazza di rotels e simone di micia siano iscritti

Inviato

@ PANDA E TEO

Ecco qui qualcosa di buono da bere...senza ghiaccio, senza coca e a temperatura ambiente. Anzi, possibilmente da scaldare tenendo il bicchiere nel palmo della mano.

0-16fc320e-800.jpg

Ah, orgogliasamente mi fregio del simbolo di "campione del quiz" anche se nella squadra di New York ho contribuito poco.

Inviato

Noi siamo andati diverse volte a quell'America Graffiti e ogni volta che abbiamo avuto a che fare con quel tizio l'abbiamo sempre trovato sgodevole e scortese. L'ultima volta a fine cena abbiamo ordinato un dolce, dopo mezz'ora non ce l'aveva ancora portato e quando gliel'abbiamo gentilmente ricordato ci ha detto scocciatissimo che era tardi (saranno state le 23:30 a dir molto) e il dolce si stava scongelando, quindi se lo volevamo dovevamo aspettare almeno un'altra mezz'ora... Però pensavo che ce l'avesse solo con noi, che gli stessimo antipatici "a pelle", invece a quanto pare è proprio fatto così.

Mi fa invece molto piacere che in albergo e nel ristorante in cui avete pranzato sia andato tutto bene. Non tutti i gestori di locali bolognesi sono così maleducati!