pandathegreat Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Ufffff... Siate clementi, era la prima volta che parlavo in pubblico..! Già di base quando sono agitato tendo a mangiarmi le parole, figuratevi poi se sono in inglese e davanti a millantamila persone... Frax, sei stato bravissimo!!! poi se dite "albirto prindi il motore", non è colpa vostra...
Cristina76 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Vale, la tua presentazione é stata fenomenale!!!!! Ti avrei ascoltata x ore e ore!!!!! [ Post made via iPhone ]
Cristina76 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Cmq Giacopiu e Ted sono dei GRANDI!!!! [ Post made via iPhone ]
teot98 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Teo,sono commosso Tutti mi chiedevano di te... Che cavolo di concerto era???
acfraine Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 ...a seguire un pensiero a chi mi ha dato ospitalità quando probabilmente non sarei riuscito a centrare la porta girevole dell'ingresso, sabato sera.... beh se può consolarti Pamela la domenica pomeriggio poco prima di andare via, quindi assolutamente sobria, ha centrato in pieno la vetrata, è entrata nella porta girevole e ha cercato di uscire, peccato che non avesse completato il giro @frax: dai che si fa per ridere, se può consolarti ti racconto una delle mie. Mentre sono in auto con federico per andare al Graffiti rimaniamo un attimo spesati perchè non andava il navigatore e non sapevamo dove andare allora esco io e faccio "Segui quella macchina targata Bergamo, è Micia" peccato che la targa in questione fosse questa quindi della Bulgaria e non di Bergamo per quel che riguarda il raduno non posso che ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e scusarmi con coloro con cui ho potuto parlare poco, meno del solito visto che stavolta ero più al centro della manovra e le cose da fare quando si vuole chge vada tutto bene sono tante ringrazio Pamela per avermi sopportate nelle fasi organizzative del quiz e negli ultimi tre giorni dove ero preso con altre cose dell'ultim'ora. dario e luca per la perfetta cura con la quale hanno portato avanti tutto, lisa e maurizio alla parte tecnica che stavolta è stata più difficoltosa del solito sia prima che durante il raduno, al3 e carmen per i calendari, le fantastiche PR per l'immane lavoro, fagianella e max per la conduzione, tutti quelli che hanno curato le photostory e ci hanno aiutato a far si che andasse tutto bene e un super grazie a voi tutti che siete intervenuti l'organizzazione mi ha un po prosciugato le energie ma mi rende fiero vedere quanta gente crede in noi, GRAZIE
Frafrà Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 @Frax: Sei stato bravissimo Nicola, nessuno avrebbe detto che parlavi in pubblico per la prima volta!
acfraine Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 viewtopic.php?f=152&t=12542 per le foto usiamo questo
pandathegreat Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Frax, di presentazioni ne ho fatte a bizzeffe e mi è capitato di sentir parlare persone che in 15 nanosecondi causavano un attacco di narcolessia tra tutti i partecipanti... sei stato davvero bravo! Nessuno di noi ha fatto una scuola di dizione, a parte le prese in giro al gruppetto dei forlivesi! E ho anche un'ultima menzione... I miei compagni di viaggio, Valerio (ieio) e Sabrina (LoveWestCoast)... Un'ottima compagnia per davvero, tranne 5 minuti (davvero) mi sono sempre stati di supporto alla guida e alla chiacchiera, ma soprattutto... le gufate di Sabrina funzionano... Spero davvero che a Natale siano di nuovo dei nostri
Chiaranto Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Questo Teo RKlmZvVPAZA Ahhh adoro questa canzone e Serj Tankian!!
loveWESTCOAST Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 34 pagine??????????? Ma voi siete fuori di testa!!!! E VI ADORO...
pandathegreat Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 ah, perchè, non te ne eri accorta già sabato sera/notte???
acfraine Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 vergognosamente ho dimenticato di ringraziare tutti per i fantastici coretti di auguri e per la piu bella festa di compleanno della mia vita, non la dimenticherò mai grazie anche per i favolosi regali piccoli e grandi
sara80 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 si ma Vale , Marci non contarlo è catalettico di suo, io ve l'ho sempre detto che alle 8.30 dorme, non è certo causa della presentazione! ah Derio scusa ma mi sono scordata... TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE....
criscorpione Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 giusto Sara!!! mi ero dimenticata pure io....TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE
Frafrà Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 TANTI AUGURIIIII A DERIOOOO TANTI AUGURIIII A TEEEE!
acfraine Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 prime foto up nel topic apposito
Frafrà Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Una domanda Derio: il topic fotografico prevede solo la pubblicazione di foto, senza commenti? Dopo ne carico alcune pure io
Messaggi raccomandati