acfraine Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Visto che alcuni sono già in viaggio, altri stanno per partire e quasi tutti non stanno nella pelle.......SCATENATEVI Cita
wolentini Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 passa in pasticceria Derio che ti facciamo la festa Cita
Barby79 Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Noi siamo arrivatiiiiiii!! Alfy ha detto che il letto è comodo [ Post made via Android ] Cita
Frafrà Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Evvaiiii!!!! l'apertura del Live farà "volare" questo pomeriggio in ufficio!! Che amore, Alfy!! [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 ma che amore Alfy evvai con il live Cita
katatsoibriu Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Ragazzi non esageriamo. Qui c'è gente che sta lavorando... Come faccio a far star su i muri se trovo anche il live del raduno??? Cita
fraxnico Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Ci siamoooooooooooooooooo!!! Noi della delegazione forlivese saremo probabilmente tra gli ultimi a metterci in movimento per raggiungervi, ma (almeno io!) sono già in modalità raduno!!!! D-A-J-E!!!! Cita
Chica Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Bellissimo già sul lettone :lol Live iniziato bravi!!! Vi seguirò con piacere . Cita
Frafrà Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Nonostante i dubbi sul fatto che non so se riusciremo a berla, ho etichettato le bottiglie di birra per l'occasione [ Post made via iPad ] Cita
wolentini Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Fra...nel parcheggio dell'hotel non è dentro l'hotel etichetta etichetta Cita
Frafrà Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Nel parcheggio dell'hotel ci staremo con la muta da sub, temo :lol: [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 fate schifo già due pagine ben arrivata marianna Cita
Frafrà Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Derio, se ci dà il "via" un Mod, come possiamo trattenerci??? [ Post made via iPhone ] Cita
Chiaranto Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Ma com'è grande Alfy!! Caspita che bel biondone!! Fra, etichetta o no, muta o no quelle birre avranno vita breve Io oggi non sarò in ufficio perchè a un evento non preventivato, posso considerarmi già in mode UOTR Live? Cita
Flowerpower81 Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Per Barby, Alfy e gli eventuali altri UOTRini che si stiano muovendo verso Bologna già da oggi, qui si festeggia il patrono (San Francesco? No, San Petronio... a noi piace essere originali ). In centro ci sono varie iniziative, degustazioni, concerti (ehm... credo del Piccolo Coro dell'Antoniano... ) e, udite udite, stasera i fuochi d'artificio!! ENJOY!! In generale, a tutti voi un caloroso benvenuto nella mia bellissima città!! Cita
dariuz Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Confermo, fuochi alle 22.45 in piazza maggiore... È molti locali del centro aderiscono alla festa della patata (purtroppo non quella che volevo io) con menù a tema Cita
Barby79 Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Grazieeeee! Chiara sembra grande...è uno scriccioletto poi vedrai dal vivo! [ Post made via Android ] Cita
Chiara_jk Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 festa della patata (purtroppo non quella che volevo io) non te ne va bene una... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.