Vai al contenuto

E prima o poi... ON THE ROAD PARCHI 2014


monybg75

Messaggi raccomandati

  • Risposte 446
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

prenotato il Bright Angel e il Red Sands : Chessygrin :

Volevo prenotare anche il The View, ma mi sono venuti mille dubbi su quali camere prendere!! Qualche consiglio?

Abbiamo deciso di prendere due sole camere (una da 4 e una da 3) visto il costo...faremo uomini vs donne :cool::cool:

ma quali? :oops:

Ok voler risparmiare, ma se il gioco vale la candela vorremmo quelle con la vista migliore...però non capisco le differenze effettive dal sito:

Two Queen Beds, Premium Star View (322 $)

Two Queen Beds, Star View(292 $)

2 Queen Bed, 2nd Floor Premium Valley View (281 $)

2 Queen Bed 2nd Floor Valley View (258 $)

Two Queen Beds, Premium Valley View (270$)

Ho elencato le camere da 4 persone, da 3 costano poco di meno : hmm ::???:

Considerate che IO (solo io) sono piuttosto fissata tra foto e video...quindi fondamentalmente è a me che interessa prendere una stanza dove si veda benissimo.

Sarò poi sempre io a fare i corretti riti per scacciare nuvole e sfighe atmosferiche varie... : Surprice :

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato anche il THE VIEW!!!!! : Yahooo :

diciamo che mi dovrei essere tolta gli hotel "pericolosi" del viaggio...ovvero quelli con la disponibilità che tende a finire mooolto presto!

Sono andati così Yellowstone (Old Faithfull + Lake lodge), Grand Canyon (Bright Angel) e Monument (The View) :cool:

Ora devo solo non separarmi dal moroso visto che il Grand canyon è a suo nome :grin::grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda per voi esperti... vale la pena fare un'assicurazione rimborso viaggio diversa da quelle proposte da alcune companie aeree? Esiste qualcosa di buono tutto compreso con la sanitaria o è meglio tenere tutto separato?

Ho notato che alcuni voli hanno già la possibilità di cancellazione con rimborso in caso di seri problemi...ma non tutte le compagnie

lo fanno e quindi volevo capire come premunirmi ... se c'è un topic apposta sono rimba perché non l'ho visto :sad:

ok...sezione trovata (vado a leggerla)... Però accetto lo stesso consigli : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho visto che hai già prenotato il the view...volevo solo dirti che io mi sono trovato benissimo con la premium valley view...piano terra...scavalchi il balconcino e sei sulla terra rossa, piazzi il cavalletto e vai! : Thumbup : Comunque alla fine, come ti hanno detto, le camere hanno tutte la vista sulla valle, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi avevamo la star view.. peccato che il maltempo non abbia permesso di vedere le stars, ma qualsiasi camera va bene.. tramonto e alba assicurati..

Per il Bright Angel, ti sei iscritta al sito (newsletter) di Xanterra? Qualche volta lanciano alcune promozioni sconto del 20/30% sulle camere per alcuni giorni determinati.. io avevo già prenotato (anche se era il Furnace nella Death ma è lo stesso gruppo) e dopo che è arrivata l'email con questa promozione ho chiesto (via email) se per poter aderire all'offerta dovevo disdire e riprenotare... praticamente in automatico mi hanno adeguato il prezzo scontato e resituito la differenza sul conto della carta di credito..

Per Tropic sono stato al Bullberry B&B.. ottimo e colazione fantastica.. ma la camera matrimoniale costava 105$

Link al commento
Condividi su altri siti

: inlove :: inlove :: inlove : mi sono appena arrivate ben 4 buste dallo Utah! : WohoW :: WohoW :: WohoW :

copio qui quello che ho già scritto nel topic voli: "Comunque se io dovessi arrivare a Salt lake City alle 22:46... ora che prendo la macchina (in aeroporto dovrebbero essere sempre aperti), ora che acchiappo le valigie ed ora che arrivo dove decideremo di dormire (il più vicino possibile all'aeroporto) sarà l'1 di notte... Secondo voi potrei avere problemi con il motel/albergo? Basta semplicemente avvisarli con una mail? Mi spaventa un po' l'orario di arrivo... Solo che i voli che arrivano presto (19) costano tantissimo!!! :oops: "

Diciamo che sono alla ricerca di "esperienze serali" a SLC : Chessygrin :

Non vorrei trovarmi senza camera visto che il giorno dopo è previsto un giretto per la città e soprattutto il trasferimento fino a West Yellowstone : Love 2 :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...