Sevalerio Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Ciao. Noi le cascate le abbiamo viste in 2 ore e mezza, però il ritorno lo abbiamo fatto praticamente di corsa. Quindi quoto acfraine, almeno 3 ore le devi mettere in conto Cita
monybg75 Inviato 19 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2014 ma cascate a parte... quanto ci si impiega tra Capitol Reef e il Bryce? Stando a google maps sono due ore e mezza... ma non credo che la UT12 si faccia così velocemente, visto la bellezza della strada Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 dipende appunto dalle soste che vuoi fare per foto e escursioni Cita
monybg75 Inviato 19 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Immagino, ma giusto per farmi un'idea...tipo... 3 ore senza soste... così poi posso organizzarmi meglio. So che è molto soggettivo, ma almeno capisco quando partire e se fare le cascate sia fattibile o meno. Come diceva Derio in 7 persone i tempi si allungano fin troppo. (però magari qualcuno lo perdo tra il lago di Provo e il ragno Bruno ) Cita
Kate1984 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Mony dipende tutto dalla tua reflex! Ahahahhaha Oh la prox serata te la porti dietro! Capito? [ Post made via iPhone ] Cita
monybg75 Inviato 19 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2014 tesoro mio..quando vuoi andiamo al parco e ci giochiamo un po' con queste benedette reflex così ti fai un'idea! Magari possiamo corrompere tua figlia a farci da modella... al limite con delle noccioline avremo un bel po' di scoiattoli disponibili Cita
Kate1984 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Affare fatto!!! E poi vediamo se la reflex mi convince ahhahahaha grande mony!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
monybg75 Inviato 19 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2014 dai ci alleniamo per la caccia fotografica a Yellowstone (non diciamo a nessuno però che qui gli animali sono corruttibilissimi e basta una nocciolina per attirarli tutti!! ) Cita
Kate1984 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Ahhhhh ahhhhhh noccioline a manetta allora!!!! Bacio gioia!!! [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 ma cascate a parte... quanto ci si impiega tra Capitol Reef e il Bryce? Noi ne abbiamo impiegate circa 6, fermandoci "ufficialmente" solo al Kodachrome, e non più di un'oretta! Cita
monybg75 Inviato 19 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2014 allora questa UT12 dev'essere proprio uno spettacolo Cita
ieio14 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Noi ce ne abbiamo messe 6 comprese le cascate! Cita
monybg75 Inviato 21 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Intanto a me e alla mia amica è arrivata la conferma per il tour fotografico all'Antelope Upper Vediamo se ho capito giusto: "Our Tours depart from Page, AZ (not on the Navajo reservation), we observe Arizona Time only" dunque non devo tener conto dell'ora dei navajo, ma quella dell'Arizona...ovvero un ora in meno dello Utah Cita
monybg75 Inviato 22 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Visto così fa un po' impressione io sono abituata al meno 7 Arrivata intanto la conferma per il tour normale (del Ragno Bruno) per gli altri 5 Quindi partiremo tutti da Page alle 10 con Overland. Cita
nabo Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 ma cascate a parte... quanto ci si impiega tra Capitol Reef e il Bryce? Stando a google maps sono due ore e mezza... ma non credo che la UT12 si faccia così velocemente, visto la bellezza della strada : Chessygrin : Io ho trovato molto più bella la UT24 della UT12, che comunque ha diversi punti di interesse. La prima volta che ho fatto la UT12 ero abbastanza di corsa, ma due anni dopo avevo tutto il tempo del mondo ma non ho impiegato poi tanto di più (forse perché non vedevo l'ora di arrivare a Capitol Reef!!!). Vado un po' a memoria, ma ad esempio il tratto che da Escalante va al Bryce a parte il passaggio lungo la cresta della montagna non offre cose così particolari, così come quando si arriva a circa 3000 metri dentro al bosco di betulle. Non so se dopo arriverai anche a Zion. Per arrivarci percorrerai una delle strade più belle del west, la Mount Carmel Highway. In ogni caso, calcola 3 ore e mezza / 4, non di più secondo me. Cita
monybg75 Inviato 23 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2014 io la UT12 la faccio tra Capitol Reef e il Bryce, ma poi non vado a Zion (ho preferito non farlo di corsa e ci andrò in un futuro viaggio). La UT è quella cha farò da Moab a Capitol Reef con deviazione alla Goblyn... bene. Si prospetta un bel viaggio panoramico Cita
monybg75 Inviato 15 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2014 Non sarà sicuramente qui il posto giusto dove scrivere, ma non so dove chiedere...ù E' cambiato google maps e non riesco più a capire come fare il percorso completo...mi dà solo fino a 10 posti da inserire, poi più nulla. Qualcuno è già riuscito a fare una mappa come quella vecchia? Grazie!! AGGIORNAMENTO: ho trovato il topic giusto! Ora mi sembra di aver risolto tornando alla versione vecchia di google maps. Però prima di cantar vittoria, voglio vedere se mi funziona davvero Cita
monybg75 Inviato 21 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2014 non capisco se, nonostante i mesi di studio, la mia geografia dello Utah sia ancora scarsa...oppure google maps ha problemi sulla collocazione di Escalante... aiutoooo Stavo guardando per perdere tempo i vari opuscoli che mi hanno mandato dai vari Stati americani e...mi sono resa conto che forse non ho ben chiaro dove si trovi Escalante!! Io l'ho sempre scartata perché google me la dava "spostata" rispetto al mio itinerario, ma il fascicoletto Bryce Canyon Country me la dà tra Torrey e Tropic... ora mi sento ASSAI stupida... Cita
al3cs Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 E' Google Maps ad avere qualche problema con Escalante, se cerchi Escalante Outfitters la trova al volo: Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.