Vai al contenuto

E prima o poi... ON THE ROAD PARCHI 2014

Messaggi raccomandati

• Risposte 446
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
Inviato

ehmmm non si sa mai... ho avuto la stupida paura del dramma da possibile omonimia o simile (è successo ad un amico con un finanziamento e da lì ho il terrore : Chessygrin : ) ... ok sono scema! : Chessygrin :: Chessygrin :

• 3 settimane dopo...
Inviato

ormai manca pochissimo e ho riguardato un attimino le strade (ok il navigatore, ma non è che mi fido tanto : Chessygrin : )

-SLC-West Yellowstone: faccio la 15 via Pocatello, uscita 119 per US20 via Idaho Falls

- Yellowstone-Teton: 191 e US89 fino a Jackson

-Jackson-Odgen: due possobilità... 1) 191 poi 26 poi 89 poi 34 poi 15 (consigliata da google maps)

2) 191 poi 26 poi 89 (Bear Lake) poi 15

-Odgen - Provo - Moab: la 15, la 6 poi 191 e la 313 per Canyonland e la 128 per Arches

-Moab - Goblin - Torrey: 191, 70 e poi la 24

-Torrey - Tropic: 12 : inlove :

-Bryce - Page: la 12 e poi la 89 via Kanab

- Page - Monument: 98, poi 160 verso Kayenta e poi 163 (per la famosa vista Monument e per Forrest Gump devo andare verso il Mexicant Hat sempre sulla 163?)

- Monument - GC: la 163, poi 160 e infine 89 verso sud e la 64 (GC Village)

-GC - Route66 - Las Vegas: 64 verso Williams, poi la 40 con uscita Seligman, poi la route fino a Kingnam?? Oppure meglio riprendere la 40?

poi la 93 da Kingnam a Hoover Dam e Las Vegas

.Las Vegas - Calico - San Diego: 15, devizione per Calico, 215 a San Bernardino e la 15 a Murrieta

- San Diego - Santa Monica: la 15 tipo costa così da fare anche tappa a Venice?

Insomma i miei dubbi sono: per andare da Jackson a Odgen (sopra SLC...tappa intermedia per Moab) e da san Diego a Santa Monica : hmm :: book :: book :

Ho dato abbastanza i numeri per adesso?? :cool:

Inviato

Check in on line fatto (con diversi problemi : WallBash : , ma lo scrivo nella sezione voli)

Adesso non mi resta che tenere le dita incrociate e che vada tutto bene ... :wink: ...più che altro sperem di non perdere la "coincidenza" : zip : !!

ps

nessuno ha consigli su che strada fare da Jackson a Ogden (poco sopra salt lake city)?

Inviato

ancora non mi sembra vero... ho aperto questo itinerario quasi un anno fa ed ora sono commossa :cry:: RedFace : perché senza il vostro aiuto non sarei mai riuscita a organizzare tutto...

grasssssie a tutti!!!

(il live sarà aperto rigorosamente dopo il check in di tutti!!! : Chessygrin : )

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...