Vai al contenuto

E prima o poi... ON THE ROAD PARCHI 2014

Messaggi raccomandati

Inviato

stavo guardando i voli (non insultatemi visto che dite che è ancora presto)... mi sono resa conto che con american airlines posso trovare anche a 900€ ma con orari folli... però ho visto cose "buone" con Klm :grin:

• Risposte 446
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

non è possibile...sono rinco totale io : Eeek :

stavo inserendo le date di agosto al posto della numerazione sul programma e mi sono accorta che mi ero dimenticata il 22 agosto!!!

quindi ora il mio programma dovrebbe essere questo:

2 Milano-SLC

3 SLC - Yellowstone (west)

4 Yellowstone: Mammoth Hot Springs (un paio d'ore) , l Grand Canyon of Yellowstone (giusto qualche foto),Calcite Springs Overlook (ci sta?), Hayden Valley, lake Yellowstone

5 Yellowstone: (WEST THUMB GEYSER BASIN compreso, BISCUIT BASIN, Grand Prismatic Spring sia collina che giù, Old Faithful, BLACK SAND BASIN, UPPER GEYSER BASIN Grotto Geyser e Morning Glory Pool)

6 Yellowstone: quel che resta dei gayser o cmq quel che resta, lake Y., cascate varie, West Thumb

7 Yellowstone - Teton - Jakson Hole

8 JH - Moab (tappona)magari tramonto a Dead Horse

9 Moab (arches)

10 Moab (canyoland/ Island in the Sky) – goblin-torrey

11 goblin valley -torrey (Capitol Reef) – bryce

12 bryce - page (Antolope – Horseshoe Bend-Lake P)

13 page (the wave...senza speranze) - Monument

14 monument – grand canyon

15 grand canyon – Route 66 – (Hoover Dam) – Las Vegas

16 Las Vegas

17 Las Vegas - San Diego (tappone) con Calico e (Joshua Tree)

18 San Diego

19 San Diego

20 San Diego -Los Angeles (da valutare se fare la mattina a San Diego e partire dopo pranzo)

21 Los Angeles (Universal Studios)

22 Los Angeles (Santa Monica, Hollywood, Beverly Hills, etc)

23 Los Angeles (quel che resta) - LAX –MXP

insomma il gg a Los Angeles per cui mi facevo le pippe mentali alla fine esiste!! :cool:

Ero lì ad impazzire per i voli perché mi serviva un ritorno al pomeriggio ed invece posso partire il 23 all'alba senza problemi!!! : Yahooo :: Yahooo :

Non prendetemi per matta (uddio : hmm : ) ma dovendo unire le esigenze di altre 6 persone mi sentivo in difetto avendo di nascosto messo un giorno in più a Yellowstone (gli altri ne volevano fare solo 2 e non si sono mica resi conto della mia manovra subdola) e non riuscendo così a fargli fare il giro di Los Angeles che avrebbero voluto :???:

Adesso spero solo che nessuno di voi si accorga che il gg ritrovato in realtà non esiste : wuuuup :

Inviato

Domanda: per prenotare l'alloggio nei parchi su xanterra può andar bene una carta ricaricabile? Io ho la carta di credito e userò quella, ma alcuni non ce l'hanno ( : ahi : ) ...

So poi che scalano subito i soldi della prima notte in ogni hotel, ma questo vuol dire che essendo già pagate quelle notti non mi faranno monte "debito" sulla carta ad agosto? Le mie possono sembrare domande sceme, ma mi è venuto il complesso della "disponibilità" della carta :grin: ... (devo fare anche SHOPPING!!!! : Yahooo : )

grazie per l'aiuto

Inviato

prenotato l'Old Faithful per 4 agosto e il Lake Lodge per il 5 e il 6... mi sa che entro un paio di giorni blocco anche il Bright Angel nel Grand Canyon così da non rischiare di finire a dormire fuori : Wink :

Inviato

Non so se mi sono rimbabita io...ma non trovo più il topic dove si parla degli alloggi a Moab... mi aiutate? :roll:

Ho trovato un buon prezzo per due notti al Days Inn e volevo vedere se qualcuno c'era già stato... : Chessygrin :

Inviato
mi sa che entro un paio di giorni blocco anche il Bright Angel nel Grand Canyon così da non rischiare di finire a dormire fuori  : Wink :

Affrettati, perchè è uno di quelli che fila via veloce, per posizione e prezzo.. ti consiglio anche di iscriverti alla newsletter di xanterra perchè qualche volta tirano fuori offerte e sconti.. ed anche se hai già prenotato e pagato, riesci a fartela cambiare scrivendo un'email (a me è successo così al Furnace Creek)..

A Moab io sono stato al Inca inn e mi son trovato bene.. magari guarda un pò i vari prezzi. e poi decidi.. credo che sia questo che quello consigliato da Derio possano essere più convenienti..

Inviato

sì per il Bright devo aspettare venerdì perché a noi servono sempre 3 camere e preferisco prenotare insieme così da non avere problemi e uno di noi è disperso in Brasile in zona senza connessione : Hurted :

L'inca lo stavo guardando oggi, ma su booking mi dà una sola camera... dovrei scrivere all'hotel per chiedere, ma devo prendere coraggio e creare una frase sensata in inglese (sono una capra in materia... : Cry :: Cry : ho però qualche mese per recuperare :cool: )...ovviamente i parlanti inglese del gruppo sono imbranati nell'organizzazione di un otr...

Stesso discorso per l'hotel di Derio... : Chessygrin : Ce la devo fare però!!

Inviato

Visto che non era difficile scrivere? : Smile :

Io praticamente ho fatto quasi con tutti così.. anche quando nsembrava non essercfi disponibilità tramite form.. qualcuno mi ha anche riscritto per dirmi che si era liberata la camera... vai così..

Inviato

infatti c'è posto anche all'IncaInn, ma costa un po' di più (30 $ a notte in più)... e questo booking lo dava praticamente pieno!

Ora di agosto sarò espertissima di prenotazioni via mail : Chessygrin :

grazie come sempre dell'aiuto!! : Love :

a volte basta una piccola spinta per prendere coraggio...

Inviato

avevo provato anch'io dal loro sito, ma si blocca sempre. Alla fine ho prenotato via mail poco fa'... attendo la loro "ulteriore" conferma : Smile :

Grazie per il consiglio! Un pezzo in meno... :grin:

Inviato

non capisco se mi sono rimbambita del tutto... ora non trovo gli alloggi a Torrey!! : Hurted :

Mi ero segnata il Broken Spur Inn, ma non trovo più nulla...

e anche questo non mi sembra male: Red Sands Hotel.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...