Vai al contenuto

Agosto 2014: Loop su Denver con Real America


Frafrà

Messaggi raccomandati

  • Risposte 512
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si, guarda, se non avrò altre sorprese e il 26/08 tornerò in Italia felice e contenta, metterò una recensione da urlo per Tripsta su tutti i muri della città :grin: .... per adesso preferisco essere cauta, anche se il loro supporto così "pronto" mi sta aiutando moltissimo : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO....

La cosa che mi consola è che il supporto e l'assistenza clienti di Tripsta è davvero molto efficiente, il che non mi pare poco!!

Che dire, speriamo bene e chi vivrà vedrà... : Thumbup :

[ Post made via iPad ] iPad.png

Non per fare del terrorismo..

ma Tripsa è lo stesso operatore con il quale ho prenotato io l'anno scorso : Chessygrin :: Chessygrin :

e il volo cancellato da Airfrance l ho scoperto da solo in aereoporto a Verona.. : ... :

ma a te andrà meglio...di sicuro : hands :: hands :: hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Frà,

mi sono un pò perso ma ho letto le ultime vicissitudini.. stai serena, anche se non è facile.. anche perchè spesso con questi operatori l'assistenza è uno dei problemi più grossi.. invece da quello che hai scritto sembra piuttosto attenti.. ed è un buon segno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo il mio itinerario!

03/08 arrivo a Denver la sera tardi

04/08 Denver - Garden of the Gods - St.Elmo Ghost Town - notte a Salida

05/08 Salida - Black Canyon of the Gunnison - notte a Grand Junction

06/08 GJ - Moab

07/08 Moab (Arches)

08/08 Moab (Canyonlands + Dead Horse Point )

09/08 Moab - Goblin Valley - Capitol Reef notte a Torrey

10/08 Torrey - Escalante (Kodachrome + Coral Pink Sand Dunes...da decidere) notte a St. George

11/08 St. George - Valley of Fire - Las Vegas

12/08 Las Vegas

13/08 Las Vegas

14/08 Las Vegas - Lehi

15/08 Lehi - Idaho Falls

16/08 Idaho Falls - Yellowstone (notte a West Yellowstone )

17/08 Yellowstone (notte a West Yellowstone )

18/08 Yellowstone (notte al Canyon Lodge)

19/08 Yellowstone (notte al Canyon Lodge)

20/08 Yellowstone - Cody

21/08 Cody - Devil's Tower (notte a Sundance)

22/08 Sundance - Badlands (notte a Interior)

23/08 Interior - Mt. Rushmore - Crazy Horse Memorial - notte a Lusk

24/08 Lusk - Denver

25/08 Denver (volo al mattino)- Chicago - Zurigo - Italia : Sad :

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Frà, te la butto lì.. giusto per farti lavorare un pò : Chessygrin :

Se invece di St George, il pernotto lo fate a Mesquite?

Il giorno dopo avete solo 1 ora scarsa dalla Valley of Fire e viste le temperature che poi ci sono con il sole alto non sarebbe male..

Magari potreste anche pensare di non prenotare e vedere con i tempi come siete messi.. ma capisco che con i bimbi forse preferisci non rischiare (anche se ci sono davvero tantissimi hotel.. hai già deciso dove andare? Io ne avevo selezionati davvero tanti da quelle parti.. poi ho deciso di dormire ad Overton.. se hai bisogno fammi sapere..)

Link al commento
Condividi su altri siti

@magic: grazie Michele, darò un'occhiata a Mesquite....per adesso ho prenotato un motel a St. George, con cancellazione gratuita, quindi si può sempre modificare tutto ;)

@snake, si : Sad : a malincuore ho tagliato la testa al Teton :D, sarebbe stata comunque una visita risicata, spezzata in due mezze giornate, ho preferito tagliare di netto e guadagnare tempo per Yellowstone....da Idaho Falls la mattina partirò subito per Y., mentre se fossi stata a Jackson la mattinata avrei comunque dovuto dedicarla al parco togliendo tempo a Yellowstone che è il "must" attorno a cui ruota tutto il viaggio....anzi, ti dirò che solo ora mi rendo conto che in fase iniziale di programmazione viaggio avrei dovuto dedicargli almeno 5 notti, ma Vabbè, faremo del nostro meglio anche così : Thumbup :

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

22/08 Sundance - Badlands (notte a Interior)

23/08 Interior - Mt. Rushmore - Crazy Horse Memorial -

che pensi vedere il 22?

io sono riuscito a farSundance - Badlands (notte a Interior) con in mezzo (Mt. Rushmore - Crazy Horse Memorial - Cuser)

è una tirata ma se ti serve guadagnare un gg potresti modificare..

a SUndance hai prenotato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jarod!

Il 22 pensavo di fare così: partenza da Sundance ( ho prenotato al Rodeway Inn), passaggio e sosta ancora da decidere (o da Deadwood, che dicono essere molto carina, o da Sturgis, perché ci piaceva passare dalla cittadina dove si radunano gli harleysti, anche se a quell'epoca il raduno sarà bello e finito), poi si riparte, breve sosta a Wall magari per pranzo, arrivo ad Interior e giro per i viewpoints delle Badlands (ancora da definire)

Il 23 partirei da Interior in direzione Mt Rushmore dove vorrei arrivare al max a mezzogiorno (o anche prima, se non faccio altre soste nelle Badlands ), giro di un'oretta e mezzo e ripartenza per Crazy Horse Memorial, anche qua sosta di un'ora e mezzo circa e poi via in direzione Lusk dove ho prenotato la notte per spezzare la tratta che mi porterà a Denver dove dovremo essere la sera del 24 (il volo di ritorno è il 25 mattina)....

Che dici??

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò a a Deadwood il 5 agosto,non so ancora bene se al mattino o primo pomeriggio. Penso di visitare il saloon n 10 :e' la fedele ricostruzione del saloon dove e' stato ucciso Wild Bill Hickoc , stava giocando a poker e aveva in mano la coppia di assi e otto neri,da allora questa doppia coppia e' diventata la mano del morto. A Lead ( che in inglese significa piombo) si dovrebbe vedere l'enorme cavità della miniera d'oro Homestead, diventata ora un laboratorio sotterraneo sperimentale. E' dalla scoperta di questo oro nelle Black Hills che sono stati vergognosamente stracciati i trattati di pace con i Sioux dando origine alle guerre indiane. Non so invece se valga la pena di visitare il cimitero di Mont Moriaty dove ,oltre a Hickoc , e' sepolta anche Calamity Jane.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...Non so invece se valga la pena di visitare il cimitero di Mont Moriaty dove ,oltre a Hickoc , e' sepolta anche Calamity Jane.

Già che si è a Deadwood sarebbe un peccato non vederlo, la visita dura pochi minuti, il cimitero è in un bel contesto, alberato e leggermente sopra elevato rispetto alla cittadina.

Deadwood non mi ha entusiasmato ma ne conservo comunque un piacevole ricordo. : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...