Vai al contenuto

Agosto 2014: Loop su Denver con Real America


Frafrà

Messaggi raccomandati

  • Risposte 512
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

21 AGOSTO: Cody - Devil's Tower

1145717677-Sconvolte69.gif1145717677-Sconvolte69.gif1145717677-Sconvolte69.gif

Chiedo aiuto per questa tappona di oltre 5 ore di macchina 1145717605-Sconvolte83.gif ......avevo pensato si "spezzare" la tratta fermandomi a pranzo dalle parti di Buffalo, ma guardano in internet non mi pare che ci sia tutto questo granché da fare/vedere a parte un po' di edifici storici.....

Ipotizzando che vorrei essere alla Torre del Diavolo al massimo per le 5 di pomeriggio, cosa fareste voi????

Più ci penso e più a fine giornata mi vedo così....

1145717696-Sconvolte63.gif

:grin::grin::grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda la mia tappa.... è uguale

partendo per le 9 arrivai alle 17.. con alcune soste...

ma ti confermo che la seconda parte è noiosa dopo il bighorn hai strade dritte, lunghe lunghe dove non puoi correre... :cool:

armati di pazienza...musica e passatempi.

io avevo individuato alcune tappe/soste che poi non sono andate a buon fine per dei lavori e per altro...abbiamo tirato dritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta

tu devi andare al Bighorn Canyon National Recreation Area

semmai vai pure al Horseshoe Bend Marina ( è di strada)

la forrest invece ci passi in uscita è niente di che se non un bel po di boschi

confermo che ci arrivi in 1 ora dopo cody, salendo da powel e lovell.. ocio agli sbirri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo passati da sopra (14) ma senza entrare nel bighorn nra. La strada appena attraversato il "lago" (totalmente secco in quella parte) sale moltissimo e diventa molto bella e verde. Poi confermo la noia mortale fino alla Devils Tower. Ci siamo arrivati per le 16 e poi alle 18.30 eravamo a Rapid City.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche noi siamo passati da sopra per la 14A che è veramente molto bella. Oltre il Bighorn Canyon per me merita anche il Medecine Wheel ma credo di essere una delle poche a pensarlo. In ogni caso temo che voi non fareste in tempo perchè dovete arrivare fino alla Devils Tower.

Se prendete la 14 potreste fare una sosta a Sheridan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se partite molto presto da Cody fate a tempo a fare sia un paio di overlook sul Big Horn Canyon, sia la 14A con la sosta a Medicine Wheel. È la stessa tappa che ho fatto io nel 2011: siamo arrivati tardino a Devils Tower, ma è anche vero che siamo partiti abbastanza tardi da Cody (siamo usciti dal Big Horn intorno alle 12:40).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Rieccomi : Chessygrin : ....ormai tutto l'itinerario è praticamente definito ed organizzato nei minimi dettagli (come Chiaranto anch'io mi son segnata dove fermarmi a pranzo/cena/pausa caffè :D )....ricontrollando per l'ennesima volta check my trip, ho pensato al volo di ritorno in cui da Denver avremo uno scalo a Chicago della bellezza di 7 ore e 15 minuti : sleep ::o

Secondo voi, è consigliabile e fattibile uscire dall'aeroporto e fare qualcosa?? Cosa??

Thanks :wink:: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima cosa che mi viene in mente di suggerirti è una visita - per spendere gli ultimi soldini : Smile : - al Fashion Outlets of Chicago, struttura nuovissima inaugurata un anno fa.

E' a soli 5 km. dall'aeroporto.

....ormai tutto l'itinerario è praticamente definito ed organizzato nei minimi dettagli

Anch'io lo pensavo, ma oggi, controllando la prenotazione dell'auto effettuata diversi mesi fa, mi sono accorto di averla prenotata e pagata per ...Agosto 2015. : WallBash :

Va be, me la sono cavata con € 90,00 in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra, il tempo per una capatina in centro ci sarebbe (con la metro sono 40 minuti senza cambi). Il vero problema è dove mollare i bagagli, se devi ritirarli e reimbarcarli.

In caso contrario, potreste prendere la Blue Line e scendere direttamente alla stazione di Clark/Lake. Da lì potete anche arrivare a North Michigan Ave. (Mag Mile) a piedi oppure vi fate un giretto dalla stessa stazione sul Loop (metro sopraelevata che gira intorno al centro). Secondo me un paio d'ore potete anche spenderle, se l'aereo arriva in orario :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 225 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...