Vai al contenuto

Agosto 2014: Loop su Denver con Real America


Frafrà

Messaggi raccomandati

  • Risposte 512
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io da Deadwood ci sono passato al mattino.. mi è sembrata carina ma credo che meriti un giretto che in un paio d'ore si fa.. a Lead ho dormito e cenato (ottimo locale.. consiglio) ma non ha cose molto particolari.. però il mio giudizio è per il poco tempo in cui ci sono stato..

PS. Frà, è arrivato.. l'elicottero : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sono in fase di programmazione e "taglio"....sto pensando al giorno 10/08, in cui avevo preventivato questo:

Partenza da Torrey, UT24, UT12 fino a Cannonville e deviazione per il Kodachrome SP, poi Coral Pink Sand Dunes ed infine pernottamento a St. George

....ma solo di guida (senza contare quindi le soste ai parchi, soste fotografiche etc...)escono fuori ben più di 6 ore! :shock:

Sto perciò pensando di "sforbiciare"....se togliessi le Pink Dunes riuscirei a risparmiare (tra guida e sosta) almeno un paio d'ore....dite che mi perderei qualcosa di irrinunciabile?? Tra i due è il Kodachrome che mi attira di più, ma aspetto comunque i vostri suggerimenti e consigli per chiarirmi un po' le idee, thanks! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

il Kodachrome rispetto alle coral pink ti porta via più tempo per la visita xchè devi fare almeno un trail

le coral sono molto belle al mattino presto o verso il tardo pomeriggio

non hai pensato al trail delle lower calf creek?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lower calf creek fall molto bello. Un'oretta o poco di camminata in mezzo alla vegetazione e poi ti trovi di fronte l'immagine di giacomo di qualche messaggio fa. Correggetemi se sbaglio ma mi sembra sia meglio farlo in mattinata (per il sole che poi va dietro e perché al pomeriggio come al solito arrivano le nuvole). Comunque merita!

Se vuoi c'è anche il nostro diario che ne parla!

Rispondo io per Sabrina, kodachrome non ancora fatto, lo abbiamo in programma quest'anno!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si adesso ricordo di aver visto le foto anche sul diario Lilo&Stich : ahi : ma non ricordavo il nome del posto!

Vedremo.....però se decidessi di andare a visitare queste Lower Calf Creek automaticamente dovrei "saltare" Kodachrome e Coral Pink (anche se la testa di queste ultime è purtroppo già caduta)??

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...