Vai al contenuto

Agosto 2014: Loop su Denver con Real America


Frafrà

Messaggi raccomandati

io alla fine ho deciso di sacrificare una notte a Las Vegas

:o:shock::o:shock::o

Non ci sono più le Ale di una volta... : nonono :

:D :D

Scherzi a parte....oddio io non metterei altra carne al fuoco...già mi sembra di voler fare troppe cose che mi fanno temere un ammutinamento da parte del resto della famiglia :lol: :lol:

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 512
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eh, ma a Las Vegas ci torno di sicuro, alle GSD lo vedo più improbabile! : Chessygrin :

Non è che devi aggiungere chissà cosa, ti basta spostare il pernottamento da Salida alle Great Sand Dunes, non mi pare che ci sia una grande differenza in termini di tempo e km... : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Dopo che la scorsa settimana Tripsta mi aveva comunicato un cambio di orario nel volo Washington-Denver, ieri sono andata a controllare lo status su Check my Trip dove ho visto che quel volo non solo è "non confermato", ma che addirittura potrebbe essere stato cancellato dalla compagnia.....ho subito scritto a Tripsta , stamani mi hanno risposto che "stanno verificando" e che, nel caso il volo risultasse cancellato, bisognerà trovare una soluzione... : hmm :: hmm :

Avete esperienze di questo tipo???? Devo iniziare a preoccuparmi??? : WallBash :: WallBash :

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che la prenotazione l'ho fatta sul sito "Tripsta", il volo sarebbe della Brussel Airlines ma operato da United....chi dovrei chiamare???

ieri ho fatto una ricerca in base al numero di volo e lo darebbe attivo...o almeno credo.... http://info.flightmapper.net/flight/Bru ... e=2014-8-3

Aspetto che mi facciano sapere qualcosa ed eventualmente vedrò cosa fare, che palle però!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria, che sfiga! Spero proprio che sia sono un allert momentaneo ma che il volo sia confermato.

Comunque ti consiglio anche io di chiamare direttamente la compagnia.

Prova con entrambe, sia la Brussel che la United. Al massimo ti diranno che non sanno nulla, ma tentar non nuoce. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno appena scritto da Trispta, il volo è stato cancellato : Sad :

L'alternativa che mi hanno proposto non mi va bene, in quanto la partenza dall'Italia slitterebbe alla sera del 3 agosto con l'arrivo a Denver la sera del 4 : Sad :

E oltretutto dovrei passare la notte del 3 a Zurigo!!!

Come cavolo faccio se non mi trovano alternative????

La situazione si sta mettendo molto male.....soprattutto perché non ho proprio idea di cosa fare!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

a me lo scorso anno hanno cancellato uno dei tre voli con destinazioni hawaii e la soluzione proposta dal broker non mi andava bene. Così mi sono cercato da solo un volo alternativo cambiando aereoporto di partenza ma scegliendo compagnie dello stesso gruppo ( sky team, sono passato da air france a klm). Anche se l'opzione che avevo scelto era molto più costosa di quella originaria hanno accettato la mia proposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO....

Stamani sembra che miracolosamente il volo cancellato sia stato nuovamente confermato :o

Avevo ricevuto una mail in cui mi riproponevano gli stessi voli ed ho subito riscritto chiedendo se questa mi fosse stata inviata per errore, dopo cinque minuti ricevo una telefonata dal call center di Tripsta con un'operatrice che mi conferma il tutto, dicendo che a più di tre mesi dalla partenza è normale che ci siano queste modifiche....io mi domando quanti travasi di bile dovrò ancora subire da qui al 3/8 : nonono :

La cosa che mi consola è che il supporto e l'assistenza clienti di Tripsta è davvero molto efficiente, il che non mi pare poco!!

Che dire, speriamo bene e chi vivrà vedrà... : Thumbup :

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già....in effetti ricontrollando check my trip risulta tutto confermato... : Surprice :: hmm : a volte meglio non stare troppo a spulciare e a guardare, se io martedì non avessi avuto l'idea di andare a guardare l'itinerario, non sarebbe successo nulla. Ora invece starò con l'ansia fino ad agosto, uffffffff :o:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 215 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...