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Prezzi folli National: bug o altro?


gionatta

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HEEELPPPP!!

Guradate un pò cosa mi han risposto dalla national (ho scritto dal supporto on line..)

Thank you for contacting National Car Rental.

Unfortunately, we are not authorized to make revisions to confirmations via e-mail. Please revisit the web site and modify your existing online reservation or, feel free to contact our National Reservation Center through our toll free number 1-800-227-7368. One of our representatives will be available to assist with your request.

If you are an international renter, unable to call, please revisit the web site and modify your existing reservation or, feel free to create a new reservation with your revised information. Please reply and we will cancel the original reservation.

Ho sbagliato io qualcosa secondo voi? C'è un altro indirizzo a cui rivolgersi?

O magari devo insistere..

Mi potete dare un pò di riferimenti su come avete fatto voi? Mi era sembrato di capite che non c'erano stati problemi...

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Io ti posso raccontare la mia esperienza, gli ho scritto 2 volte tramite loro sito, una volta mi hanno risposto che non era necessario inserirlo in quanto avendo prenotato ritiro in aereoporto la macchina veniva trattenuta per 24ore dall'ora di prenotazione,mentre altra operatrice me l'ha tranquillamente inserito, li avevo contattati anche tramite fb e mi avevano risposto di chiamare la national di las vegas mentre quella del care mi ha dato stessa risposta che ha dato a te

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Boh??. La risposta che ho postato mi è arrivata come risposta da support.. ora vediamo cosa mi rispondono all'altro indirizzo che mi ha scritto Panda.. non dovrebbero essercene più..

poi al limite gli rispondo dicendo che mi risulta che ad altri clienti è stato inserito e magari gli allego qualche riga di una delle risposte che avete postato.. ovviamente indicando un customer che avrei ipoteticamente contattato su FB..

Se non fosse per i dati della carta, proverei a fare con Save Time.. ma non vorrei far danni visto che, se non mi sono perso qualche post, nessuno sembra averci provato..

Visto il fuso, a quest'ora dovrebbero essere operativi.. magari per domani mattina ho qualche news.. speriamo buona

PS. Peraltro questo Bob non mi ha neanche detto delle 24, anzi, se avete letto la risposta, mi ha consigliato di cancellare e riprenotare.. per questo, ancor di più, la risposta mi è piaciuta poco..

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Si avevo letto anch'io,infatti per quello ho insistito per farmi inserire il numero del volo, anche se non so quanto sia più tutelato, un dubbio ce l'ho,uno che prenota per le 23:30 e si presenta alle 00:30 non gliela danno la macchina?

Magicj69 se ti puó rincuorare con l'operatrice che alla fine mi ha inserito i dati del volo,c'é stato uno scambio di 5/6 mail dove lei é passata dal dire che "ogni modifica poteva far variare il prezzo" al "non posso via mail" al "non serve tanto te la teniamo per 24 ore" al "ok te lo inserisco" le ho conservate tutte :-)

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