Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ad alamo square non avevamo avuto problemi a parcheggiare

al Golden gate park vicino ai musei era tutto strapieno ma spostandosi un po' avevamo trovato posto!

• Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

potrei fare una cosa del genere in auto.

poi prendere la bici da sports basement. finito il giro check in e parcheggio e da qui a piedi verso pier 39, passando per china town.

ce la faccio a fare nello stesso giorno o rimando pier 39 al giorno dopo?

Inviato

Grazie a tutti per l'aiuto!! :clap::clap:

Dunque...

x Ferdero: la voglia di pedalare non manca, è il fisico che forse alzerebbe bandiera bianca!! :o quindi per arrivare a Marin Headland dobbiamo valutare l'auto!

x sara80: magari arrivando relativamente presto, 9.30 circa, verso il Golden gate park un posticino lo troviamo! :wink:

x criscorpione: grazie mille per i link..direi molto interessanti! e soprattutto convincenti : Thumbup :

Twin peaks l'ho già inserita nell'itinerario. ora devo vedere come e quando inserire Marin Headland.

considerate che abbiamo la partenza il giorno verso le 2 visto che andiamo a South lake Tahoe per il tramonto e magari un bagnetto sul lago...

Inviato

sto dando un'occhiata a quale auto mi convenga scegliere per il viaggio. abbiamo noleggiato con alamo, categoria ford escape o similare.

ma quale auto scegliere se ho la fortuna di poterlo fare? Escape, Liberty, Patriot. mi sembra che le jeep liberty e patriot hanno il 4x4, giusto??

ovviamente il dubbio è per la potash + shafer!

nella categoria midsuv quale può essere la scelta migliore??

Inviato

ciao,

ponevo più o meno la tua stessa domanda gg fa e i ragazzi mi hanno detto che in realtà il 4X4 nn lo puoi scegliere. se è nel parco auto lo puoi chiedere altrimenti nada.. : Cry : io ho la categoria sup ovvero quella del Grand Cherokee e proprio come te vorrei fare la Potash..che a questo punto rimane un punto interrogativo

Inviato

si, la mia aveva la trazione integrale intelligente e il cambio sequenziale...

l'ho portata su sabbia, sterrato, ghiaccio, neve fresca e appena ce n'era bisogno entrava in funzione!

Inoltre anche il controllo di stabilità è molto preciso e puntuale. Quando partiva la sbandata sentivo subito le ruote che si bloccavano per controllarla in automatico.

ti assicuro che ho fatto fatica a lasciarla!!!! :sad::sad::sad:

Ospite anonimo
Inviato

se va bene nella categoria mid suv c'è il jeep libertyi 4x4 che va benissimo xchè è già un vero fuoristrada alto da terra, e come tale il 4x4 si inserisce solo quando vuoi manualmente e non è sempre attivo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...