sara80 Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 ad alamo square non avevamo avuto problemi a parcheggiare al Golden gate park vicino ai musei era tutto strapieno ma spostandosi un po' avevamo trovato posto! Cita
loveWESTCOAST Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 potrei fare una cosa del genere in auto. poi prendere la bici da sports basement. finito il giro check in e parcheggio e da qui a piedi verso pier 39, passando per china town. ce la faccio a fare nello stesso giorno o rimando pier 39 al giorno dopo? Cita
criscorpione Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 vista da twin peaks: QUI vista da marin headland: QUI sono estratti dai miei diari secondo me valgono tantissimo! Cita
loveWESTCOAST Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Grazie a tutti per l'aiuto!! Dunque... x Ferdero: la voglia di pedalare non manca, è il fisico che forse alzerebbe bandiera bianca!! quindi per arrivare a Marin Headland dobbiamo valutare l'auto! x sara80: magari arrivando relativamente presto, 9.30 circa, verso il Golden gate park un posticino lo troviamo! x criscorpione: grazie mille per i link..direi molto interessanti! e soprattutto convincenti Twin peaks l'ho già inserita nell'itinerario. ora devo vedere come e quando inserire Marin Headland. considerate che abbiamo la partenza il giorno verso le 2 visto che andiamo a South lake Tahoe per il tramonto e magari un bagnetto sul lago... Cita
Ferdero Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 unica cosa che ci tengo a dirti che probabilmente il mattino da Marina il Golden Gate e la città sono controluce quindi le foto potrebbero nn venire un granché! Cita
loveWESTCOAST Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 segnato!! google map mi da un'ora da sports basement con la bici!! ci devo credere?? 7 miglia in un'ora si fanno in bici?? Cita
loveWESTCOAST Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 sto dando un'occhiata a quale auto mi convenga scegliere per il viaggio. abbiamo noleggiato con alamo, categoria ford escape o similare. ma quale auto scegliere se ho la fortuna di poterlo fare? Escape, Liberty, Patriot. mi sembra che le jeep liberty e patriot hanno il 4x4, giusto?? ovviamente il dubbio è per la potash + shafer! nella categoria midsuv quale può essere la scelta migliore?? Cita
Chiara_jk Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 ciao, ponevo più o meno la tua stessa domanda gg fa e i ragazzi mi hanno detto che in realtà il 4X4 nn lo puoi scegliere. se è nel parco auto lo puoi chiedere altrimenti nada.. io ho la categoria sup ovvero quella del Grand Cherokee e proprio come te vorrei fare la Potash..che a questo punto rimane un punto interrogativo Cita
loveWESTCOAST Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 io nel frattempo ho scritto ad Alamo per sapere che parco auto hanno a Denver nella categoria midsize Suv...vediamo che mi dicono!! ho dato anche un'occhiata alle jeep in loco.. Cita
pandathegreat Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 L'escape nuova è una figata... non glie la volevo più lasciare! Spero di trovare un 4x4 alla national Cita
loveWESTCOAST Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 ma esistono escape 4x4, giusto?? Cita
pandathegreat Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 si, la mia aveva la trazione integrale intelligente e il cambio sequenziale... l'ho portata su sabbia, sterrato, ghiaccio, neve fresca e appena ce n'era bisogno entrava in funzione! Inoltre anche il controllo di stabilità è molto preciso e puntuale. Quando partiva la sbandata sentivo subito le ruote che si bloccavano per controllarla in automatico. ti assicuro che ho fatto fatica a lasciarla!!!! Cita
loveWESTCOAST Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 quindi per la potash se la trovo me la consigli??? in genere le auto a noleggio sono abbastanza nuove, quindi non è possibile che la trovi!! Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 se va bene nella categoria mid suv c'è il jeep libertyi 4x4 che va benissimo xchè è già un vero fuoristrada alto da terra, e come tale il 4x4 si inserisce solo quando vuoi manualmente e non è sempre attivo Cita
loveWESTCOAST Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 ma esistono jeep liberty col cruise control??? perchè io LO VOGLIO!! Cita
loveWESTCOAST Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 perfettissimo!!! cmq alamo mi risposto: Typical examples of Midsize SUV's in our fleet include the Suzuki XL7, Jeep Liberty and Compass, Ford Escape and Mercury Mariner. mercury mariner mai sentita... Cita
Chiara_jk Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 A quale indirizzo li hai contattati? [ Post made via iPad ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 su facebook!! rispondono abbastanza velocemente.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.