Vai al contenuto

MIRKUS & STE - SOUTHWEST TOUR 2013


Mirkus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...

Domanda; visto il numero dei parchi che faremo - lista sottostante dove lo so, alcuni non sono parchi, altri invece non ne sono sicuro - conviene fare il park pass oppure no?

JOSHUA TREE NP

SALTON SEA STATE PARK

SAGUARO NP

CHIRICHAUA

WHITE SANDS

BISTI BADLANDS

ARCHES

CANYONLANDS.

CANYON DE CHELLY

PETRIFIED FOREST + HOLBROOK + PAINTED DESERT + ROUTE 66 + METEOR CRATER + FLAGSTAFF.

RED ROCK STATE PARK + SEDONA

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo due conti mi sembra che pagando i singoli ingressi forse paghi pochi dollari in meno

sde vuoi fare un calcolo preciso vai su http://www.nps.gov, scegli il parco che t'interessa poi clicca su PLAN YOUT VISIT e di seguito FEES AND RESERVATIONS e ti viene fuori il costo a persona oppure a veicolo

piuttosto ricorda che a sedona per parcheggiare dove cisono le attrazioni sono richiesti dei permessi, ci sono delle macchine automatiche tipo parchimetri dove metti le monete e ti viene fuori il talloncino da mettere in vista valido 24 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Grazie a tutti per le risposte. Non ricordo la cifra, ma sono certo che l'anno scorso alla Dollar mi hanno bloccato qualcosa come quattro/cinquecento dollari. Cifra che poi è rientrata alla consegna dell'auto.

Però da qualche mese la mia Banca da Intesa Sanpaolo è diventata Cassa di Risparmio di Firenze e ho perso gli excel con lo storico delle carte relativo a maggio 2012, quindi non ho conferme di ciò.

In ogni caso, a vostro avviso qual'è il blocco max. su carta che "potrebbero" applicare su un auto segmento Ford Escape et similia? Perché se all'ultimo scegliessi un upgrade ad una macchina di segmento superiore, la somma bloccata leviterebbe, giusto?

E già che ci sono vi domanderei: qualcuno di voi ha preso l'Escape? E' comoda?

Grazie dell'aiuto, ragazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...