Vai al contenuto

MIRKUS & STE - SOUTHWEST TOUR 2013


Mirkus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Niente paura: c'è sempre la ristampa della ristampa della ristampa : Chessygrin :

Cmq. Tex resta granitico e sino ai primi trecentocinquanta numeri è fantastico, poi non so, via via ne hanno un po' snaturato la personalità, specie di Kit Carson, che è diventato troppo romantico. A me piacevano soprattutto durante le scazzottate nei saloon, poi memorabili le striscie di El Morisco e di Pat il taglialegna...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Cosa gli è successo?"

"Uno strano incidente, è corso incontro ad una pallottola e ci è rimasto secco!"

: Chessygrin :

Io dopo aver comprato e letto la biografia di Tex http://www.amazon.it/Willer-romanzo-della-Arcobaleno-ebook/dp/B005SZ7YDS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1365782016&sr=8-1&keywords=tex+willer ho ricominciato a leggerli tutti (ma proprio tutti, a partire da La Mano Rossa): il nonno di una mia amica li collezionava e lei, dopo la sua scomparsa, ha voluto conservarli e continuare l'opera, anche se non ne ha mai letto uno. Però me li presta volentieri e io ne approfitto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Ale, vero, stima assoluta e incondizionata per le sane letture!

Ma dimmi una cosa; quella postata poc'anzi era una battuta di Tex? Me ne sovviene una memorabile che diceva più o meno:

"Vuoi finire a boot hill o preferisci che ti spedisca i denti in fondo agli stivali?"

Har har... :lol::lol::lol:

Poi no, tranquilla, Tex qui è di casa e non può essere OT : CoolGun :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

per le badlands prenditi una bella mezza giornata abbondante, cosi fai tutto da tranquillo, anche se come dice sara potresti starci molto, la zona è in pratica molto da scoprire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dimmi una cosa; quella postata poc'anzi era una battuta di Tex? Me ne sovviene una memorabile che diceva più o meno:

"Vuoi finire a boot hill o preferisci che ti spedisca i denti in fondo agli stivali?"

Har har...  :lol:  :lol:  :lol:

:lol::lol::lol:

Gli scambi tra lui e Capelli d'Argento sono assolutamente memorabili!!

So che potrà sembrarti un eresia, ma se riesci a procurartelo, qualche mese fa su Topolino è stata pubblicata una storia omaggio a Tex, sceneggiata e disegnata da Corrado Mastantuono (che lavora per entrambe le testate) che, per me, è assolutamente imperdibile, vecchio satanasso!! : Chessygrin :

http://www.sceglilfilm.it/news/Topolino-rende-omaggio-a-Tex-Willer/1004

topolino-omaggia-tex-willer2_news.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

contento che il fast food a tema ufo ti piaccia, tieni prensente pero' che rimane in una zona non centralissima.

Diciamo che la location non e' il massimo anche se l'interno e' molto carino.

Non ho molti altri consigli da darti se non per l'alloggio http://www.canyonvilla.com/

io sono stato in questo bed and breakfast e mi sono trovato da Dio.

Di negativo c'e' che e' abbastanza caro e che sei lontano dal paese vero e proprio di Sedona.

Di positivo, invece, posso dirti che la colazione e' ottima e che c'e' una piscina con una vista da urlo! E' un paradiso.

la piscina e' aperta fino alle 23/24.

Inoltre non ci sono molte camere e sareste in un ambiente tranquillo e intimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Eddie, ma con il motel sono a posto. Tu quanti giorni sei rimasto a Sedona?

Posso chiederti come ti sei organizzato con le visite e le escursioni?

Se hai qualche buona info su cosa è meglio vedere la mattina e cosa è preferibile il pomeriggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt: pensa che io nella vecchia casa dei miei ho una soffitta piena di vecchi Topolino - erano di mio fratello - che partono dalla fine degli anni sessanta fino agli anni ottanta. Mi pare alcuni costassero tipo sulle 80/100 £ (lirette). Ora a 2,40 euro il vecchio Zio Paperone, tirchio com'è, il giornalino di Topolino non lo comprerebbe mai. : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 126 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...