Vai al contenuto

From Chicago to Las vegas (Titos family)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io che in montagna a camminare per boschi ci sono spesso ... ci misi 45 min ma ti giuro "correndo"...

ora con un bimbo in spalle ( provato ... i tempi si allungano e non di poco) considererei 1.30/2 ore ...

molto dipende dalla tua forma e dal caldo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, appena ti segnerai al raduno avrai il nostro silenzion garantito...in caso contrario ti conviene iniziare a staccare il telefono... : prrrr :

Non mi lasci soluzione :grin::grin::grin::grin:

Per il cibo di Pietro in florida abbiamo trovato in tutti i supermarket o distributori pasta al pomodoro della Barilla che quando facevamo tardi o a pranzo gli davamo. .... un cucchiaino d acqua e 30 sec di microonde e il gioco e fatto :grin::grin:

Inoltre devo dire che una volta l ho mangiata pure io e non era per nulla male :grin::grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se rompo le uova nel paniere, stai considerando due ore più un'ora e mezza: ma il tuo bimbo ci sta tutto quel tempo nello zaino senza scendere? Per intenderci: non È ancora capace di camminare o è un tipo pacioso? Perchè ho un paio di figli e un paio di nipotini diversissimi tra loro e con alcuni di loro sarebbe impossibile. A un certo punto farebbero il diavolo a quattro per scendere e fermarsi ad ogni sasso. Quindi i tempi sarebbero mooolto diversi.

Questo tacendo il rischio di insolazione del tenere un bimbo piccolo sotto il sole quattro ore che personalmente mi pongo. Ma magari lì fa meno caldo o è ventilato o al tramonto le temperature crollano.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto solo adesso del nuovo viaggio che state programmando!!! : WohoW :

Grandi!!! :clap::clap:

Purtroppo, visto che la prossima estate non possiamo proprio andare in Usa, mi tengo lontana dalle tentazioni cercando di leggere meno itinerari possibili, ma poi non resisto e "sbircio" in previsione del 2014 :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie fra :grin:

Nush lo scorso anno ci stava certo e ben diverso quest anno..... adesso vedremo indubbiamente se mi ci vogliono due ore solo andata sarà dura, di sicuro nn è un bimbo tranquillo.... anzi :grin:

Comunque si cammina (magari camminasse solo :grin:) e sarebbe grave se non facesse a quasi due anni :grin::grin::grin:

Per il rischio insolazione non credo ci sia ho già fatto tre viaggi in quelle xone e se lo facciamo nel tardo pomeriggio il sole nn picchia poi cosi tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente la discesa non è che si guadagni cosi tanto tempo rispetto alla salita, le rocce sonop scivolose e non è facile affrontarle nemmeno scendendo

ti quoto.... forse piu dura la discesa della salita con uno zaino

cmq.. se hai tempo vai merita, se sei di corsa...no! : Yahooo :: Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche noi la seconda volta a Las Vegas siamo capitati in un fine settimana d'agosto. Io avevo trovato un appartamento all’Hilton Suites at the Flamingo che non ci era costato una fortuna. Non è direttamente sullo Strip ma ci si arriva attraversando il Flamingo, era a pianterreno e quindi senza vista, ma noi siamo stati bene. Puoi provare a vedere se c’è un’offerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se può tornarti utile come informazione, ma dei conoscenti ultimamente mi hanno parlato piuttosto bene dello Jockey Club, che è quel microscopico - rispetto agli hotel di Vegas - albergo tra il Bellagio e il Cosmopolitan: loro lo hanno scelto perché è uno dei pochi - l'unico che io abbia sentito - che ha a disposizione la cucina in camera (lavastoviglie compresa) e con due bimbi piccolini gli ha fatto molto comodo! Il prezzo non dovrebbe essere neanche troppo esagerato... : hmm :

Sennò c'è sempre l'Excalibur, che a Pietro sono sicura piacerebbe!! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi sa che dovrò andare al excalibur di nuovo...... :sad:

Di appartamenti o cucinare in ferie non se ne parla Pietro poi mangia di tutto quindi no problem fortunatamente 8-)

Certo che anche l excalibur costa 200 $ per due notti. .... ufff altrimenti bisogna iscire dalla strip ma non ci penso nemmeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Di appartamenti o cucinare in ferie non se ne parla

Capisco perfettamente, è lo stesso discorso che faccio sempre anch'io :grin: !

Però magari poteva fare comodo!! Certo $ 200 all'Excalibur non sono pochi... :sad:

Non demordere, vedrai che qualche offerta salterà fuori! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...