Vai al contenuto

From Chicago to Las vegas (Titos family)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Certo che anche l excalibur costa 200 $ per due notti. .... ufff altrimenti bisogna iscire dalla strip ma non ci penso nemmeno

no dai perchè? vuoi mettere la piscina del golden nugget? in dieci minuti sei al parcheggio del bellagio, naturalmente passando dall'autostrada e non dalla strip, lì lasci l'auto e sei in piena strip. testatoi di persona altrimenti sai che non te lo consiglierei. quella piscina è davvero favolosa e pietro con quegli squali sono sicuro impazzirebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me no perché quando sei dentro non è che ti accorgi se sei sulla strip o meno. In compenso sei dentro fremont Street e non devi prendere l'auto o impazzire per parcheggiare. Quando volete andare sulla strip ripeto l'autostrada su prende li dietro ed in 10 minuti parcheggiate al bellagio. Poi bisogna vedere anche che prezzi vi fanno li nel week end

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto complimenti x il viaggio e per il tuo bambino, ho sbirciato qualche foto, è stupendo!!!

noi a Vegas siamo stati allo Vdara, subito dietro la strip (vista su bellagio e Paris : inlove : ) preso un offerta su getaroom e non spendemmo tanto e avevamo una suite col letto piu'comodo mai avuto in vita mia (batte pure quello di casa!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, siamo stati da venerdi a domenica e abbiamo speso 100 euroa testa a notte, proprio perchè c'era il weekend di mezzo altrimenti era molto piu'basso..ma sono stata cosi contenta di spenderle li, dopo giorni interi a dormire in motel minuscoli, in 4, dopo giornate nei parchi in cui dovevamo fare a turno la doccia e dormire in letti tutti appiccicati!!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi rieccomi a chiedere consigli : Chessygrin : che dite se suddivido cosi le giornate a Yellowstone?

05-ago Chicago – Bozeman (Aereo arrivo alle 09:40, ritiro auto e tappa da walmart/rei)

Bozeman - Giant Gayser

Giant Gayser - Yellowstone NP West

06-ago Yellowstone NP West - Norris Canyon Road

Norris Canyon Road - Tower Fall

Tower Fall - Mammoth Hot Spring

Mammoth Hot Spring - Yellowstone NP West

07-ago Yellowstone NP West - Mammoth hot Spring

Mammoth hot Spring - Steamboat Gayser

Steamboat Gayser - Yellowstone NP West

08-ago Yellowstone NP west - Yellowstone NP East

Yellowstone NP East - Cody

Inoltre che strade dovrei fare? esempio il primo giorno pensavo di entrare da NORD facendo la 89 che dite? l'8agosto invece non i convince, vorrei sfruttare fino alla fine il parco e arrivare a cody nel tardo pomeriggio : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Giant se non sbaglio è molto vicino alla morning glory, io terreni tutto per una visita alla zona dei basin nei giorni successivi, non ha molto senso fare avanti e indietro...eventualmente puoi fermati a norris dopo mammoth e ti fai il porcelain (la parte facile del giro...l'altra è lunga), quindi passaggio a Madison e motel

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Titos!

Sto seguendo con molto interesse lo sviluppo di questo itinerario, quando avrai tutto ben definito, saresti così gentile da fare un bel riepilogo tappa per tappa? E' un giro che tra un anno o due vorrei fare anche io e mi sarebbe decisamente utile come riferimento! :wink:

Intanto buon lavoro! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

5 agosto...diciamo arrivo a Gardiner per pranzo (o subito dopo)...già che ci sei ti consiglio di iniziare la 4 giorni a Yellowstone con un bel bison burger nel paninaro che trovi a Gardiner (info nel mio diario : Chessygrin : ); già che sei all'entrata North ti fai Mammoth, a piedi ed in auto

Fatto Mammoth vai verso Madison, se ti avanza del tempo ti fermi a Norris e fai il Porcelain Basin (la parte semplice di questa zona, l'altra è veramente lunga)...per me non avrai tempo per fermarti...

6 agosto...giornata geyser e pools, da w.yellowstone fai tutto quello che ti interessa fino all'old faithful; se vuoi vedere la grand prismatic dall'alto (non sarà semplice arrampicarsi con bambino al seguito) vai nel pomeriggio...se hai tempo potresti fare un salto anche a west thumb, magari per pranzare sul lago e poi torni ai geyser

7 agosto...sicuramente zona canyon e cascata alla mattina, al pomeriggio puoi andare verso Lake e ti fai la Hayden (con mud volcano), poi vedi tu...io aspetterei il tramonto nella Hayden, ma magari avete da recuperare qualcosa dei giorni precedenti

8 agosto...considerato che una visita a yellowstone non si può definire tale senza la Lamar Valley...da w.yellowstone devi arrivare a tower roosevelt (passando per canyon è più breve ma ti fai la strada di montagna...passando da mammoth fai la strada più bella e potresti vedere qualche animaletto), quindi ti fai la lamar in uscita, poi in base al tempo ed alla voglia potete andare a cody per la chief joseph, oppure allungare un pò facendo la beartooh

That's all : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...