Vai al contenuto

From Chicago to Las vegas (Titos family)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, il giorno che andremo da bryce a lv invece che ripassare per Zion (che non riuscirei nemmeno questa volta ad approfondire bene) pensavo di fare la cottonwood road partendo appunto da bryce per arrivare a kanab e poi appu to lv.... che ne dite? Come mi consigliate di gestire la giornata? Quanto mi ci vuole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se bryce lo avete già visitato il giorno prima e non avere problemi ad arrivare la sera a las Vegas io farei più zion che la cottonwood. Avreste abbastanza tempo per un bel giretto. Con l'altro giro per me state molto in auto e la tratta dalla fine della cottonwood fino a kanab eda li a las Vegas è abbastanza noiosa

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

L'organizzazione procede alla grande... l'unico "grande dubbio" è sull albergo per la mia terza volta a Vegas... so che avevamo già affrontato l'argomento e sono quasi sicuro di prenotare il Golden Nuggets consigliatomi da Derio il mio unico è sulla piscine che da una parte è sicuramente il punto forte (vasca con gli squali) ma dall' altra ho visto e letto che è particolarmente piccola (almeno rispetto ad altre) e sopratutto stra affolata in agosto, Derio mi confermi o comunque dici che sia una cosa gestibile?

Non ho mai usato le piscine degli hotel quando sono stato a LV ma quest anno sarà la prima volta con Pietro che di sicuro non potro portare in giro nelle ore caldissime.....

Altri Alberghi da considerare eventualmente con belle piscine grandi e zone d'ombra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazze sono ed interessante la notizia che mi hai linkato ale.....

Alla fine non so proprio dove andare anche considerando che arrivando li nel week end i pezzi sono moltoooooo più alti. .... non so! ! Il co a mopolitan e il mandarin costano veramente tantissimo. ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine non so proprio dove andare anche considerando che arrivando li nel week end i pezzi sono moltoooooo più alti. .... non so! ! Il co a mopolitan e il mandarin costano veramente tantissimo. ....

Il problema ê quello lo immagino i prezzi sono alti ma guarda il sito lateroom magari trovi qualcosa di interessante

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro dubbio su come organizzare la giornata del 16 agosto!

Quasi definitivamente scartata l'idea della Cottonwood road dopo consigli di derio ed effettiva mancanza di cose da fare poi fino a LV a vevo pensato a questo giro

Da Bryce in pratica farei il Cedar Breaks NM poi Zion lo snow canyon , la valley of fire e poi finalmente giungere a LV.... è lunghina ma pensavo di arrivare a LV nel tardo pomeriggio senza fretta... che dite?

Qualche consiglio? cosa potrei vedere allo zion "velocemente" visto che anche questa volta ci passero di corsa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...