al3cs Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 O tagliate la parte a est scendendo subito verso Vegas, o tagliate Moab & co. , o fate con calma l'on the road fino a Yellowstone e dintorni e poi da Jackson volate a Vegas, oppure tagliate Yellowstone, fate la Route 66 e l'anno prossimo andate con calma a fare la conoscenza dell'orso Yoghi! Cita
Chica Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Non ho visitato il real america quindi non ti posso consigliare. Però..un pensierino sulla Route 66 ce lo farei fossi in te riusciamo a confonderti le idee benissimo eh ??? Cita
Titos Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Eheheh e già Il problema è che volevamo proprio vedere yellowstone e tutta la zona della real. Principalmente perché e una delle poche grandi zone che ci manca. La route 66 (ok per la parte st louis, ma poi l abbiamo bene o male già vista) tagliando cl east taglierei fuori grandi cose e da yellowstone come mi consigliate di scendere. ..... sinceramente anche sa jackson a moab e bella lunga e non mi sembra ci sia molto da vedere, salt lake non mi dice nulla. Non so ragazzi uffa :x E poi guardavo che anche prendere in volo come pensato inizialmente da chicago a jackson non arrivo prima delle 14 partendo alle 6 del mattino il che poi tra sbarco prendere la macchina ecc ecc vuol dire buttare un altra giornata quasi Cita
al3cs Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Salt Lake City prendila come una tappa per spezzare il pernottamento: non sarà New York, ma credo che un pomeriggio riesci a spendercelo tranquillamente! Poi nei dintorni ci sono Antelope Island e, un po' più lontana, la Bonneville Salt Flats: io farei 01/08/13 VCE - LONDRA 02/08/13 LONDRA - CHICAGO 03/08/13 CHICAGO 04/08/13 CHICAGO 05/08/13 CHICAGO (aggiungendo un giorno) 06/08/13 CHICAGO - JACKSON - GRAND TETON - YELLOWSTONE 07/08/13 YELLOWSTONE 08/08/13 YELLOWSTONE 09/08/13 YELLOWSTONE 10/08/13 Yellowstone (aggiungendo un giorno) 11/08/13 Yellowstone - Salt Lake City 12/08/13 Salt Lake City - Moab 13/08/13 Moab 14/08/13 MOAB - CANYONLANDS - DEAD HORSE POINT - TORREY 15/08/13 TORREY - CAPITOLREED - BRYCE 16/08/13 BRYCE LAS VEGAS 17/08/13 LAS VEGAS 18/08/13 LAS VEGAS - CASA Oppure ricalchi un po' il viaggio di Targhe (copio le prime tappe di sana pianta perché lui ha studiato la zona sicuramente più di me ) 1/2 VCE - Chicago 3 Chicago 4 Chicago 5 Chicago - Ontario, WI 6 Ontario - Sioux Falls 7 Sioux Falls - Interior 8 Interior - Mount Rushmore - Custer SP 9 Custer SP - Devils Tower 10 Devils Tower - Cody 11 Cody - Yellowstone 12 Yellowstone 13 Yellowstone 14 Yellowstone 15 Yellowstone - Jackson 16 Jackson - Las Vegas 17 Las Vegas 18 Las Vegas - VCE Cita
acfraine Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 secondo me la soluzione potrebbe essere rinunciare a moab e fare un volo da chicago su rapid city, visitare le badlands e le black hills, guidare fino a yellowstone poi scendere da li al grand teton e giu fino a bryce, da qui a las vegas dove terminare il giro purtroppo qualche rinuncia ci vuole perchè sareste davvero troppo tirati Cita
giuliaf1981 Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Moab non l'avevi già visitata? a me piace il tour in macchina da Chicago, dove starei 2 gg e mezzo e poi Milwakee (museo Harley?) e via verso lo Yellowstone.. da li' scenderei verso Salt Lake City e poi giu' a Vegas In un secondo viaggio farei la classica Real America (circolare da Denver), che ne dici? Cita
Titos Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Grazie mille ragazzi per l aiuto che mi state dando:smile: Moab non l ho mai vista e quindi volevamo includerla.. La seconda soluzione che mi ha dato ale e anche quella di derio mi ispirano non poco il problema e che voli su rapid city non costano meno di 800 $ :shock: Però effettivamente è forse la soluzione migliore. ... Grazie ancora ragazzi ogni altro suggerimento e ben accetto naturalmente Cita
acfraine Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Moab riesci ad inserirla facilmente in un altro itinerario west. Dobbiamo capire come trovare un volo umano verso le Black Hills [ Post made via Android ] Cita
giuliaf1981 Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 800 $ in 3 spero.. che cmq sono tanti.. Cita
al3cs Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Jackson-Vegas quanto costerebbe? Perché potresti anche saltare il pernotto al Teton, farlo a SLC e poi tirare da lì fino a Vegas, in modo da risparmiare i voli interni! Cita
dariuz Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Ed un volo chicago/denver? Così ti potresti fare il giro al contrario... Cita
Titos Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Allora il migliore volo per rapid city e a 847 $ tutti e tre con buoni orari partenza chicago ore 6:00 arrivo a rapid city dopo scalo a denver alle 9:40. Altrimenti su jackson i prezzi sono nettamente migliori, 390 $ tutti e tre solo che non si riesce ad arrivare prima delle 14 (causa scalo a drnver di 5ore) Mi vedo bene l itinerario e quasi quasi faccio uno sforzo e prendo il volo Per rapid (anche se è una salassata e vanifica tutti i soldi risparmiati con il volo intercontinentale ) Cita
acfraine Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 prova a vedere se ci sono anche altri aeroporti in zona black hills a prezzi decenti, che so a Pierre Cita
al3cs Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Mamma mia! $ 850 da aggiungere al drop-off dell'auto (hai già visto quanto pagheresti?) sono un salasso non indifferente... Su Denver invece? Cita
Titos Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Su denver i prezzi sono molto migliori il problema e che allora se devo arrivare a denver e poi perdere un gg per arrivare in zona custer e fare una tappona perde il senso no? A quel punto faccio il giro da jackson Come precedente detto Cita
dariuz Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Da Denver sei a Custer in 5 ore e mezza, diciamo che non è il massimo della vita, ma se il risparmio è importante penso potrebbe essere da valutare il giro al contrario... Cita
Titos Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Giusto dariuz ma se da un lato rispatmierei molti soldi perderei una giornata intera quasi per arrivare in zona custer a quel punto dovrei fare una tappa tra denver e custer e un altra da vernal a bryce a sto punto arrivo a jackson e mi faccio le due tappe custer-denver e denver-moab...... non so se mi sono ben spiegato ma sono con il cell e faccio fatica ad argomentare:grin: Cita
Titos Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Come drop off siamo sui 250 $ con national almeno così dice drive-usa sia da fidarsi? Non su drive-usa che l ho già usato ma sul prezzo del dropoff Cita
acfraine Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 su pierre (SD) trovo a 202 dollari a testa però coin due stop, tempo di volo totale 5 ore scarse 245 $ con un solo stop, partenza alle 6 del mattino ed arrivo a pierre alle 11:53 da lì in due ore sei alle badlands Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.