Vai al contenuto

Consigli California agosto 2013

Messaggi raccomandati

Inviato

In realtà, partendo da Las Vegas e arrivando per le 15 nella Death, ho il tempo di vederla, prima di andare verso Lone Pine per la notte. Posso anche partire dopo il tramonto dalla Death, arrivando tardi a Lone Pine, non è un problema. La mia preoccupazione è il caldo. Che dite che si può fare?

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
quoto giacomo, inoltre perchè eventualment arrivare a flagstaff e fare della strada in piu quando si sale al GC da Williams (B nella mappa)?

TAPPONE!!!! : Eeek :

saranno 1000mila KM

Inviato

ma pechè arrivare alle 15 alla death? io pensavo partiste al mattino dopo colazione ed in quel caso di tempo ne avreste fino al tramonto per arrivare a lone pine dopo aver visitato la valle

Inviato

Ho paura di dedicare troppo poco tempo a Las Vegas: arrivo il giorno prima da Bryce in città, così avrò al massimo un pomeriggio e una sera...non è poco per Las vegas? Per questo pensavo di partire ad ora di pranzo, per dedicare un'altra mezza giornata alla città...

Oppure utilizzo quel famoso trezo giorno che ho a Los Angels per vedere Las Vegas...che dite?

Io amo le città americane, ma non so davvero cosa aspettarmi da Las Vegas...troppo strana, particolare...vale la pena trascorrere quasi 2 giorni qui???

Inviato

dipende dai gusti, l'ultima volta ci sono stato 4 giorni ( e sono stato diverse volte negli anni passati)

se vai a vedere spettacoli , fai shopping, e ti rilassi nelle piscine ........... non ti annoierai di sicuro, anzi i giorni saranno anche pochi : Chessygrin :

Inviato

A me las vegas non annoia mai !! Ci sono stata tre volte e sarei pronta a ritornarci :shopping , piscine , visite a parchi vicini , vedere tutta la strip, uno spettacolo ,le chapel e ancora altro !

Inviato

Togli uno o 2 giorni a Los Angeles e non te ne pentirai...

partendo dall'ultimo itinerario che avevo messo, diventerebbe:

1. Roma – LA arrivo ore 13:20 – trasferimento San Diego

2. San Diego

3. San Diego

4. San Diego – Kingman

5. Kingman - Gran Canyon

6. Gran Canyon - Monument Valley

7. Monument valley – Page - Bryce

8. Bryce – Las Vegas

9. Las Vegas

10. Las Vegas -Death Valley

11. Death Valley - Bodie - Lee Vining

12. Lee Vining – Yosemite

13. Yosemite (ma Mariposa è troppo lontana) – San Francisco

14. SF

15. SF

16. Sf – Morro Bay

17. Morro Bay – Santa Barbara – Santa Monica (dormo lì)

18. Los Angeles (Disneyland)

19. LA – NY (parto verso le 10 di sera da NY)

Inviato

Grazie! Mi fido, ovviamente: un giorno in meno a Los Angeles e uno in più a Las Vegas!! Ora dovete consigliarmi un hotel con piscina e parcheggio che non chieda l'intero stipendio mio e del mio fidanzato, però.... !!!!!! Immagino i prezzi di Las Vegas!!

Itinerario definito, quindi...ancora non ci credo!

Ultima cosa: siete certi che partendo all'alba dalla Monumetn Valley, riesco ad andare a Page (vedendo quello che si devere vedere) e ad arrivare in serata a Bryce? Non rischio di distruggere il mio fidanzato alla guida così???

L'alternativa sarebbe dormire a Page e andare il giorno dopo a Bryce, prima di dirigermi verso Las vegas. Che dite, quale dei due percorsi mi consigliate?

Voglio prenotare gli alberghi da qui, per questo vorrei avere tutto chiaro...

Grazie grazie!!!!

Inviato

per quanto riguarda Las Vegas si trovano sempre delle ottime offerte specialmente se non si va durante il fine settimana! Ti consiglio di tenere sotto controllo smartvegas.com, ci sono sempre delle buone occasioni! Il Flamingo è di fronte al Bellagio e costa veramente poco : Wink :

Inviato
!!!!!! Immagino i prezzi di Las Vegas!!

Immagini male. : Chessygrin :

Las Vegas punta soprattutto sugli introiti del gioco d'azzardo, quindi tende ad invogliare i turisti con prezzi degli alloggi davvero stracciati in proporzione alla categoria degli hotel, in particolare durante la settimana: il venerdì e il sabato i prezzi riescono anche a triplicare, ma si possono comunque fare ottimi affari tenendo d'occhio le offerte come ti diceva cris.

Ultima cosa: siete certi che partendo all'alba dalla Monumetn Valley, riesco ad andare a Page (vedendo quello che si devere vedere) e ad arrivare in serata a Bryce? Non rischio di distruggere il mio fidanzato alla guida così???

L'alternativa sarebbe dormire a Page e andare il giorno dopo a Bryce, prima di dirigermi verso Las vegas. Che dite, quale dei due percorsi mi consigliate?

Considerando che dalla Monument a Page ci vogliono circa 2 ore (e recuperate un'ora di fuso), 3 da Page al Bryce (perdete l'ora di fuso guadagnata) e 5 da Bryce a Vegas, se dormite a Page fate solo 2 ore di viaggio ma vi tocca farne 8 il giorno successivo... dormite al Bryce!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti!

Sto finalmete prenotando gli alberghi, ma, ho ancora un dubbio.

Questo è il mio itinerario durante i giorni dedicati allo Yosemite:

26 agosto 2013 Lone Pine - Mariposa, con visita allo Yosemite

27 agosto 2013 Mariposa - San Francisco con visita, in mattinata alle Sequoia, prima di partire per San Francisco

Ma mi conviene dormire a Mariposa per vedere le sequoia di prima mattina, prima di partire per SF? O sono lontana? Precisamente, dove posso vedere bene queste sequoia giganti?

Grazie!

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao ragazzi! Come consigliato, ripropongo la mia domanda qua!

Avrei bisogno del vostro aiuto per organizzare la giornata all'Antelope canyon, con visita nei dintorni.

Il 22 agosto, dopo l'alba a Monument valley, parto per Bryce, passando per l'Antelope. Dormo al Best Western Plus Bryce Canyon Grand Hotel, per vedere, il giorno dopo, il Bryce.

Come organizzo la visita all'Antelope, considerando che vorrei prenotare (almeno il giorno prima, giusto??) il tour delle 11e30 per fare anche belle foto, e la visita nei dintorni? Quando vedo Horseshoe Bend e il Lake Powell? In altre, parole, mi aiutate con l'organizzazione delle distanze, dei tempi, in modo da capire cosa visitare prima?

Grazie mille,

Tonia

Inviato

Grazie mille!

Prossime tappe da organizzare:

- 23 agosto - Las Vegas: arrivo nel pomeriggio, dopo la matitnata al Bryce;

- 24 agosto - Las Vegas;

- 25 agosto - partenza all'alba per la Death Valley e notte a Lone Pine.

Suggerimenti? Consigli?

Come posso organizzare, orientativamente, questi 3 giorni?

Non avrò tempo per un outlet in zona Las vegas (mi sembra di aver letto che ci sono lì, giusto?!)?

Grazie a tutti e buona giornata!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...