Tonia83 Inviato 5 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2013 In realtà, partendo da Las Vegas e arrivando per le 15 nella Death, ho il tempo di vederla, prima di andare verso Lone Pine per la notte. Posso anche partire dopo il tramonto dalla Death, arrivando tardi a Lone Pine, non è un problema. La mia preoccupazione è il caldo. Che dite che si può fare? Cita
dariuz Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 Se arrivi alle 15 e poi dormi a lone pine sei molto di fretta, senza contare che guidare dopo il tramonto non è il massimo. Cita
zeus1999 Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 quoto giacomo, inoltre perchè eventualment arrivare a flagstaff e fare della strada in piu quando si sale al GC da Williams (B nella mappa)? TAPPONE!!!! saranno 1000mila KM Cita
acfraine Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 ma pechè arrivare alle 15 alla death? io pensavo partiste al mattino dopo colazione ed in quel caso di tempo ne avreste fino al tramonto per arrivare a lone pine dopo aver visitato la valle Cita
zeus1999 Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Quoto quello che dice acfraine... che tra l'altro è quello che ho fatto io La Death è molto grande e bella, ci vuole almeno una giornata piena solo x lei Cita
Tonia83 Inviato 6 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Ho paura di dedicare troppo poco tempo a Las Vegas: arrivo il giorno prima da Bryce in città, così avrò al massimo un pomeriggio e una sera...non è poco per Las vegas? Per questo pensavo di partire ad ora di pranzo, per dedicare un'altra mezza giornata alla città... Oppure utilizzo quel famoso trezo giorno che ho a Los Angels per vedere Las Vegas...che dite? Io amo le città americane, ma non so davvero cosa aspettarmi da Las Vegas...troppo strana, particolare...vale la pena trascorrere quasi 2 giorni qui??? Cita
Arizona 71 Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 dipende dai gusti, l'ultima volta ci sono stato 4 giorni ( e sono stato diverse volte negli anni passati) se vai a vedere spettacoli , fai shopping, e ti rilassi nelle piscine ........... non ti annoierai di sicuro, anzi i giorni saranno anche pochi Cita
Chica Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 A me las vegas non annoia mai !! Ci sono stata tre volte e sarei pronta a ritornarci :shopping , piscine , visite a parchi vicini , vedere tutta la strip, uno spettacolo ,le chapel e ancora altro ! Cita
pandathegreat Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Togli uno o 2 giorni a Los Angeles e non te ne pentirai... partendo dall'ultimo itinerario che avevo messo, diventerebbe: 1. Roma – LA arrivo ore 13:20 – trasferimento San Diego 2. San Diego 3. San Diego 4. San Diego – Kingman 5. Kingman - Gran Canyon 6. Gran Canyon - Monument Valley 7. Monument valley – Page - Bryce 8. Bryce – Las Vegas 9. Las Vegas 10. Las Vegas -Death Valley 11. Death Valley - Bodie - Lee Vining 12. Lee Vining – Yosemite 13. Yosemite (ma Mariposa è troppo lontana) – San Francisco 14. SF 15. SF 16. Sf – Morro Bay 17. Morro Bay – Santa Barbara – Santa Monica (dormo lì) 18. Los Angeles (Disneyland) 19. LA – NY (parto verso le 10 di sera da NY) Cita
Ferdero Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 anche secondo me è giusto togliere un po' di tempo a Los Angeles per dedicarne di più a Las Vegas...così secondo me i giorni sono suddivisi meglio! Cita
Tonia83 Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Grazie! Mi fido, ovviamente: un giorno in meno a Los Angeles e uno in più a Las Vegas!! Ora dovete consigliarmi un hotel con piscina e parcheggio che non chieda l'intero stipendio mio e del mio fidanzato, però.... !!!!!! Immagino i prezzi di Las Vegas!! Itinerario definito, quindi...ancora non ci credo! Ultima cosa: siete certi che partendo all'alba dalla Monumetn Valley, riesco ad andare a Page (vedendo quello che si devere vedere) e ad arrivare in serata a Bryce? Non rischio di distruggere il mio fidanzato alla guida così??? L'alternativa sarebbe dormire a Page e andare il giorno dopo a Bryce, prima di dirigermi verso Las vegas. Che dite, quale dei due percorsi mi consigliate? Voglio prenotare gli alberghi da qui, per questo vorrei avere tutto chiaro... Grazie grazie!!!! Cita
criscorpione Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 per quanto riguarda Las Vegas si trovano sempre delle ottime offerte specialmente se non si va durante il fine settimana! Ti consiglio di tenere sotto controllo smartvegas.com, ci sono sempre delle buone occasioni! Il Flamingo è di fronte al Bellagio e costa veramente poco Cita
al3cs Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 !!!!!! Immagino i prezzi di Las Vegas!! Immagini male. Las Vegas punta soprattutto sugli introiti del gioco d'azzardo, quindi tende ad invogliare i turisti con prezzi degli alloggi davvero stracciati in proporzione alla categoria degli hotel, in particolare durante la settimana: il venerdì e il sabato i prezzi riescono anche a triplicare, ma si possono comunque fare ottimi affari tenendo d'occhio le offerte come ti diceva cris. Ultima cosa: siete certi che partendo all'alba dalla Monumetn Valley, riesco ad andare a Page (vedendo quello che si devere vedere) e ad arrivare in serata a Bryce? Non rischio di distruggere il mio fidanzato alla guida così??? L'alternativa sarebbe dormire a Page e andare il giorno dopo a Bryce, prima di dirigermi verso Las vegas. Che dite, quale dei due percorsi mi consigliate? Considerando che dalla Monument a Page ci vogliono circa 2 ore (e recuperate un'ora di fuso), 3 da Page al Bryce (perdete l'ora di fuso guadagnata) e 5 da Bryce a Vegas, se dormite a Page fate solo 2 ore di viaggio ma vi tocca farne 8 il giorno successivo... dormite al Bryce! Cita
Tonia83 Inviato 25 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2013 Ciao a tutti! Sto finalmete prenotando gli alberghi, ma, ho ancora un dubbio. Questo è il mio itinerario durante i giorni dedicati allo Yosemite: 26 agosto 2013 Lone Pine - Mariposa, con visita allo Yosemite 27 agosto 2013 Mariposa - San Francisco con visita, in mattinata alle Sequoia, prima di partire per San Francisco Ma mi conviene dormire a Mariposa per vedere le sequoia di prima mattina, prima di partire per SF? O sono lontana? Precisamente, dove posso vedere bene queste sequoia giganti? Grazie! Cita
al3cs Inviato 25 Maggio 2013 Segnala Inviato 25 Maggio 2013 Le sequoie sono a Mariposa Grove, che, ingannevolmente, è piuttosto distante da Mariposa (circa un'ora di viaggio): meglio Oakhurst. Cita
Tonia83 Inviato 15 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Ciao ragazzi! Come consigliato, ripropongo la mia domanda qua! Avrei bisogno del vostro aiuto per organizzare la giornata all'Antelope canyon, con visita nei dintorni. Il 22 agosto, dopo l'alba a Monument valley, parto per Bryce, passando per l'Antelope. Dormo al Best Western Plus Bryce Canyon Grand Hotel, per vedere, il giorno dopo, il Bryce. Come organizzo la visita all'Antelope, considerando che vorrei prenotare (almeno il giorno prima, giusto??) il tour delle 11e30 per fare anche belle foto, e la visita nei dintorni? Quando vedo Horseshoe Bend e il Lake Powell? In altre, parole, mi aiutate con l'organizzazione delle distanze, dei tempi, in modo da capire cosa visitare prima? Grazie mille, Tonia Cita
acfraine Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 alle 11:30 come hai detto fai il tour dell'antelope, a seguire immediatamente horseshoe bend e poi relax, magari anche un bagno, al lake powell poi ti trasferisci a bryce Cita
Tonia83 Inviato 17 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Grazie mille! Prossime tappe da organizzare: - 23 agosto - Las Vegas: arrivo nel pomeriggio, dopo la matitnata al Bryce; - 24 agosto - Las Vegas; - 25 agosto - partenza all'alba per la Death Valley e notte a Lone Pine. Suggerimenti? Consigli? Come posso organizzare, orientativamente, questi 3 giorni? Non avrò tempo per un outlet in zona Las vegas (mi sembra di aver letto che ci sono lì, giusto?!)? Grazie a tutti e buona giornata! Cita
criscorpione Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 ma non hai possibilità di dormire all'interno della Death Valley? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.