Vai al contenuto

18 gg a disposizione OTR east


Morphine1

Messaggi raccomandati

Guarda Mor. non ti preoccupar di quel che ho scritto...già il fatto di essermi intrufolato nel tuo viaggio mi da fastidio e per questo chiedo scusa...poi ma no,dico veramente, il tuo viaggio è invidiabile per me che probabilmente passerà un'altro agosto non ti dico dove..... : WallBash :

Ripeto,la mia considerazione è dettata dalla poca esperienza,infatti stiamo parlando di città che solo a nominarle mi vien la pelle d'oca,concludendo che il solo viaggiar da città a città vale molto in quanto a natura. : Smile :: Thumbup : Ciaoo.

edit by Panda: per piacere, evita di quotare l'intero messaggio, soprattutto se è quello immediatamente precedente.

Grazie per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In realtà non mi faccio spaventare da quel che hai scritto e non mi dispiace neanche che ti sei intrufolato nel itinerario del mio potenziale viaggio.....considero tutto costruttivo.

Poi per quanto riguarda la mia esperianza sugli USA la considero pari zero....ecco perchè anche io sono qui...ad accettare consigli/critiche/provocazioni (come la tua del resto - quindi grazie anche a te).

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo con 20 giorni devi cercare di vedere il più possibile

io direi che devi cercare di vedere al meglio quello che è possibile vedere...

puoi anche fare un viaggio con 20 pernotti differenti, ma sicuramente metti solo le bandierine sulla mappa ma non hai idea di quello che vedi...

mangio riso in bianco e  un pezzo di pane secco per tutto l'anno

e petto di pollo del discount... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ragazzi molto probabilmente mi "sparerò" questa tappa:

Philadelphia - Niagara Falls

Qualcuno di voi l'ha mai fatta? mi sembra un tantino lunga e tra l'altro anche un po' scomoda come strade (spero di vedere male).

Mi potreste dire cosa c'è di interessante sul percorso?

l'idea sarebbe anche di passare dalla zona di Lancaster....

attendo suggerimenti

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai già i biglietti???

Altrimenti c'era questa proposta che ti avevo fatto...

7 NY - Mystic

8 Mystic - Boston

9 Boston

10 Boston - Albany (partenza nel tardo pomeriggio)

11 Albany - Niagara

12 Niagara - Pittsburgh

13 Pittsburgh - fallingwater - Washington

14 Washington

15 Washington

16 Washington - Philly

17 Philly

18 Philly - NY - Volo (ma solo se ce l'hai in serata, altrimenti meglio partire il giorno prima

Non c'è Cape Cod... ma se togli il giorno a Mystic ci può anche stare, comunque è un giro già abbastanza tirato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...